Questi Sono I 5 Migliori Tappeti Che I Gatti Non Possono Perdere

Stephanie è preoccupata di prendere un tappeto per il suo soggiorno. Steph ha tre gatti carinissimi, questi gatti ma le strappano i tappeti a brandelli mesi dopo che li ha comprati. È preoccupata perché ama l’aspetto del calore e lo stile dei tappeti che danno alla sua stanza, ma teme che i suoi gatti rendano giustizia a questi tappeti. Ha controllato online i tappeti che il gatto non si strappa con gli artigli e i tappeti per la casa per i gatti che artigliano regolarmente. C’erano molte opzioni disponibili, ma non è sicura di quale scegliere o quali qualità considerare.

In questo post, aiuteremo Steph a scegliere i migliori tappeti che i gatti non possono distruggere . Aiuteremo anche a prendere decisioni quando finalmente deciderà quale tappeto desidera, mostrandole le qualità a cui prestare attenzione nei tappeti che non possono distruggere.

Perché I Gatti Graffiano E Distruggono I Tappeti

I gatti sono creature belle e sensuali. Il tappeto di Steph non è stato danneggiato da queste bellezze feline. Il loro artiglio è una tendenza naturale che non possono aiutare. Devono artigliare. Steph deve sapere perché i suoi gatti distruggono i suoi tappeti. I gatti graffiano per alcuni di questi motivi:

  • Salute e toelettatura: l’artiglio è anche noto come stropping. Stropping aiuta i gatti a rimuovere le vecchie leggi, rivelando nuovi artigli più affilati. La levigatura è anche una forma di toelettatura. Alcuni gatti usano gli artigli sulle superfici per esercitare i muscoli e gli arti anteriori.
  • Comunicazione: Steph era una proprietaria di gatti e i suoi tre gatti avevano segni di artigli. Per comunicare con i loro gatti, i segni degli artigli di gatto vengono utilizzati per segnalare che vogliono giocare o ricevere altre informazioni.
  • Sono annoiati. È probabile che i gatti di Steph fossero stanchi e abbiano deciso di graffiare i suoi tappeti.

Tuttavia, Steph può evitare di acquistare nuovi tappeti ogni volta se cerca queste qualità nei tappeti prima di acquistarli e portarli a casa.

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Tappeto I Gatti Non Possono Distruggere

  • MATERIALI: Steph dovrebbe ottenere tappeti realizzati in poliestere, nylon o lana. Questi materiali sono resistenti alle macchie e all’acqua e possono essere facilmente puliti. Inoltre, per le fibre sintetiche, scegli i tappeti in fibra di nylon. Sono convenienti.
  • MUCCHIA: Steph dovrebbe scegliere la pila tagliata. Sebbene il pelo ad anello sia buono, le fibre e i fili hanno un’elevata tendenza a impigliarsi. Il tappeto a pelo corto contiene torsioni che lo aiutano a stare in piedi e a resistere alla stuoia e allo schiacciamento.
  • FACILE DA PULIRE: Steph era preoccupata che la sua casa puzzasse a causa dell’urina e delle pellicce del gatto. Cerca i tappeti che hanno un pelo basso e sono a trama fitta. Questi tappeti sono facili da pulire, sia con un aspirapolvere che con un lavaggio per tappeti. Inoltre, i tappeti che scegli dovrebbero asciugarsi velocemente.
  • COLORE DEL TUO GATTO: Questo è importante perché se il tappeto che ottieni è dello stesso colore del gatto, le pellicce dei peli del gatto non saranno facilmente distinguibili.

I Cinque Migliori Tappeti Che I Gatti Non Possono Distruggere

Koectritz 15 Cm23 Cm Viola 25,5 Oz Spessa Peluche Tappeto Per Interni Tappeto

Conclusione

Non importa quale sia il tuo budget, il comfort per il tuo gatto e l’eleganza nella tua casa non sono opzionali. Steph può stare certa che la sua casa sarà ancora bella nonostante i continui artigli, la caduta del pelo e la sporcizia dei suoi gatti. Puoi avere tutto con i tappeti giusti. Starai bene se presti attenzione a trame, materiali e facilità di pulizia.

Ti piace questo? Allora ti piacerebbero le nostre altre guide: