Come Pulire Un Portico Anteriore 4 Semplici Passaggi

La storia di un portico anteriore è sempre raccontata. Perché è il primo segno del carattere o della vera natura di una persona, è parte integrante di una casa, ne è parte integrante.

Se sei interessato a pulire un portico anteriore e fare una buona prima impressione, ci sono diversi modi per farlo.

Fa una prima impressione e, come si suol dire: le apparenze contano molto. Se il portico è sporco, significa che gli abitanti di quella casa sono disordinati o negligenti e poco seri.

Questo articolo spiegherà come pulire un portico anteriore.

Ecco alcuni modi per pulire la tua veranda.

1. Manutenzione Regolare

Spazzare regolarmente il tuo portico è un buon modo per migliorare l’aspetto del tuo portico. Sporcizia e detriti possono accumularsi rapidamente quando il portico non viene spazzato periodicamente, rendendolo brutto.

Prendi l’abitudine di spazzare regolarmente il tuo portico. Non è sufficiente mantenere il tuo portico perfettamente pulito, ma lo farà sembrare migliore.

2. Pulisci Gli Esterni Delle Finestre, Pulisci Le Ragnatele E Pulisci I Muri

Un portico anteriore può essere pulito in pochi semplici passaggi. Usa un panno per pulire le finestre e una spazzola morbida per i bordi per rimuovere la polvere.

Usando un detergente per vetri, spruzzare sul vetro e pulire con un panno pulito. Per un aspetto migliore del portico, assicurati di pulire l’esterno delle finestre.

3. Lavare Il Portico Con Un Tubo Dell’acqua

Puoi sbarazzarti della maggior parte dello sporco e dei detriti dal tuo portico pulendolo, lavando le finestre, liberando le ragnatele e pulendo le pareti, ma non è abbastanza.

Tuttavia, un tubo del tuo portico anteriore con acqua pulita raggiungerà ogni angolo e fessura del tuo portico, lasciandolo perfettamente pulito.

Un tubo verso il basso è uno dei modi più efficaci per pulire una veranda. Per innaffiare un portico, è necessaria un’idropulitrice. Se un’idropulitrice non è disponibile, sarà sufficiente un tubo da giardino.

Quando annaffiate la veranda, prendete nota degli elettrodomestici come prese elettriche, lampadine, quadri elettrici, ecc.

Sebbene sia efficace per altri tipi di pavimento, l’irrigazione del portico anteriore non è adatto per pavimenti in legno. L’acqua provoca molti danni ai pavimenti in legno.

4. Lavaggio Dei Pavimenti Del Portico

Dopo aver pulito il pavimento e le finestre e aver tolto le ragnatele, puoi pulire il portico usando una soluzione detergente.

Le macchie sulla veranda possono essere rimosse usando un detergente multiuso e acqua calda.

Cerca di proteggere le mani e gli occhi quando usi un detergente multiuso per pulire la veranda.

Come Pulire Il Pavimento Di Un Portico In Legno

Non è consigliabile pulire e lavare con acqua i proprietari di pavimenti in legno, sarebbe più sensato farli verniciare. Le vernici per portico sono principalmente a base di olio.

Queste vernici sono realizzate per resistere all’acqua e alle intemperie.

È necessario ridipingere il portico per mantenere il bagliore e la bellezza di tanto in tanto.

Sbarazzati Dell’addetto Alle Pulizie

Usa un mocio per applicare il detergente multiuso. Spruzzare quindi la superficie con acqua con idropulitrice, fino a completa rimozione di ogni residuo.

Applicare più pressione qui sarà particolarmente utile per il processo di risciacquo. È molto più facile iniziare da un’estremità del portico e poi spostarti fino all’altra.

Puoi pulire il pavimento del portico quanto è necessario per eliminare la soluzione detergente.

Si consiglia di lavare il pavimento del portico più di una volta per essere del tutto sicuri. Un ultimo passaggio nella pulizia di un portico è pulirlo dopo averlo lavato.

Conclusione

Il portico è spesso la tua prima vista quando entri in una casa. La storia della persona che ci abita è spesso raccontata sotto il portico.

L’aspetto di un portico può rivelare molto su qualcuno. Questo articolo spiegherà in dettaglio come pulire il portico anteriore. Il tuo portico racconterà una storia positiva.

Siamo lieti che tu l’abbia trovato utile. Si prega di condividerlo con l’intera rete di social media.