Il Mio Compressore D'aria Husky è Costretto A Spegnere Il PRV

Tutto è iniziato con la fuoriuscita d’aria dallo scaricatore, al pressostato. Ho comprato un nuovo pressostato. È stato incluso un nuovo gruppo di scarico. Ho sostituito il vecchio interruttore e installato il nuovo scaricatore.

Compressore d’aria Husky-Pro-VT631503AJ da 136 litri

Ho acceso il compressore e fatto riempire il serbatoio. Quando il serbatoio era pieno, il pressostato non scattava (si spegneva) come previsto. Invece, il PVR si è aperto. Il gruppo scaricatore non è stato interessato da alcuna perdita.

Ho trovato una valvola di ritegno difettosa quando l’ho smontata.

Ho quindi sostituito la valvola di non ritorno sul compressore. Dopo aver riempito il serbatoio con acqua, il PVR è stato nuovamente aperto. Non è stata rilevata alcuna perdita.

Sono quasi pronto a strapparmi i capelli. Qualcuno può fare luce su questo?___________________________________

Mi dispiace che tu abbia dovuto acquistare un nuovo pressostato.

L’aria compressa che esce dalla valvola di scarico quando il compressore è in funzione di solito significa che la valvola di scarico è guasta. Se l’aria esce dalla valvola di scarico quando il compressore d’aria si è fermato, la causa è molto spesso una valvola di ritegno del serbatoio guasta.

Il PRV esploderà a una pressione inferiore alla normale pressione di arresto del compressore, il che è un segno che il PRV non funziona e deve essere sostituito.

Se il PRV è a posto, credo che il nuovo pressostato sia stato installato in modo errato o abbia un’impostazione della pressione di interruzione elevata.

Non ci sono informazioni sufficienti sulle pressioni nel serbatoio quando si verifica il problema per essere specifici.

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Ha funzionato bene!
di: Anonimo

Ciao Bill.

Grazie per aver postato il mio dilemma.

Bene, si scopre che dopo aver sostituito il pressostato, la valvola di ritegno e la valvola di scarico, ho scoperto che il PRV era cattivo. (In realtà, tutte le parti dovevano essere sostituite.) Quindi, ho trovato un posto che contiene quella parte, ne ho speso un’altra e wah-lah! Successo!

Ho dimenticato di dire che la pressione massima del serbatoio è di 175 psi. Vedrai due indicatori se guardi l’immagine. Il manometro sinistro (la pressione in uscita) era troppo alto. Ho ridotto la pressione a 75 psi. L’ho acceso e ha funzionato come un campione, spegnendosi da solo, come dovrebbe.

Questo post potrebbe salvare qualcuno dal fastidio di cercare di risolvere il mio stesso problema.

Grazie Bill!

-Mike
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Prego. Siamo lieti che il tuo compressore funzioni senza intoppi.