La Valvola Dell'aria Del Compressore Si Sta Aprendo

Rottura Frequente Delle Valvole Dell’aria Del Compressore

La valvola dell’aria per far uscire la pressione dalle testine per l’avvio si aprirà ogni 10 secondi fino a quando il compressore non si riavvia?

____________________________________

Diamo un’occhiata a questo problema.

Quando il motore del compressore è spento, di solito la valvola di scarico (spesso parte del pressostato) è aperta all’atmosfera per consentire alla pressione sulle teste del pistone di scaricare nell’atmosfera.

Quando il motore si avvia, la valvola di scarico dovrebbe chiudersi, consentendo alla pressione di accumularsi nei cilindri e all’aria compressa di fluire nel serbatoio.

Stai dicendo che la valvola di scarico scarica l’aria nell’atmosfera di tanto in tanto mentre il compressore è spento?

O stai insinuando che il PRV (recipiente di scarico della pressione) è aperto e chiuso durante questo periodo?

Immagino che sia la valvola di scarico che fa fuoriuscire l’aria e, in tal caso, sospetto che la valvola di ritegno nella linea che entra nel serbatoio dalla testa del compressore non sia completamente in sede e che perda aria dal serbatoio attraverso il valvola di scarico. Non dovrebbe succedere, e lo scopo delle valvole di ritegno è quello di impedirlo esattamente.

Valvola limitatrice di pressione del compressore

Emax 3hp Compressore D’aria Che Soffia Valvola PRV

ciao, il mio compressore 50L 3HP accumula pressione fino a 8 bar consigliati o oltre. Soffia la valvola prv per far scendere la pressione a 5 bar. quindi continua a creare pressione fino a quando non soffia di nuovo e quindi il ciclo continua. Ho provato a regolare più volte il prv, ma fa la stessa cosa a pressioni diverse a seconda di quanto lo regolo. ha funzionato bene negli ultimi 3 mesi che ho avuto.

Grazie molto

____________________________________

Ho capito correttamente che il tuo PRV si sta aprendo a 8 bar (120 PSI), essendo questa la normale pressione di arresto del tuo compressore?

Stando così le cose, penso che la tua valvola PRV non funzioni. Non scimmiottare con esso, sostituirlo.

Se, d’altra parte, la valvola PRV soffia a, diciamo 140 PSI, quando il compressore d’aria si spegne normalmente per l’interruzione dell’alta pressione a 8 bar, questo indica che il pressostato è guasto.

La Valvola Di Pressione Da 75 PSI Si Apre Sulla Linea Trasversale?

(Cleveland, Ohio)

Il compressore verticale Speedaire da 7,5 HP viene fornito con un PRV montato sul serbatoio da 150 PSI che è sicuro.

Prv nascosto, non in elenco!

Il compressore ha funzionato a 110 PSI per 6 mesi senza problemi. Nelle ultime due settimane, il compressore ha improvvisamente smesso di funzionare. Sono stato in grado di regolare la pressione sempre più in basso negli ultimi 6 mesi.

Ho un problema alla testa? Ho un cattivo PRV o un problema alla testa? O sto perdendo un’opportunità?

_____________________________________

David, sembra che la linea di incrocio, a cui fai riferimento nel tuo diagramma, sia quella che incrocia il pressostato.

Il PRV misura la pressione e soffierà a una pressione specifica se raggiunge livelli non sicuri.

Non ho mai sentito parlare di un PRV impostato per spegnersi a 75 PSI. Ciò non ha senso se il suo scopo è prevenire la sovrapressurizzazione e la pressione del sistema è di 125 PSI.

Forse potresti aiutarmi a identificare il problema identificando il numero sul PRV.

Ma il PRV potrebbe essere lasciato andare a 75 PSI ma non lo ha fatto quando la pressione del sistema era di 110 PSI. Come mai? Non posso che sarebbe tutt’altro che il PRV, ma non ho molta esperienza con uno di loro che si guasta, a meno che dopo averlo lasciato andare, non si chiuda correttamente e quindi richieda meno pressione per riaprirsi. Maggiori informazioni sono disponibili qui.

PRV Che Soffia

(Oxford, Regno Unito)

Un compressore Charnwood 106 monofase da 3 CV è il mio strumento per dipingere un’auto. E’ un compressore poco usato (offerta su eBay).

Xprv che soffia 21283856.pagespeed.ic.mk4darhmsy

Il PRV soffierà quando la pressione è in rosso. Non ha funzionato una volta ogni 10 volte che l’ho usato, quindi credo che questo sia il problema. Sono un principiante del compressore, quindi non sono sicuro di dove sia il pressostato, può essere riparato? Sono abbastanza bravo nel fai-da-te, penso che i ricambi siano ancora disponibili Grazie

Ecco il link alla pagina che contiene le specifiche del mio compressore

____________________________________

Ciao Cristiano:

Sì, vuoi sostituire subito il tuo pressostato, poiché sospetto che questo sia un tuo problema. Invece di chiudere il compressore alla pressione di arresto, il compressore si avvia, comprimendo l’aria fino a quando non soffia.

Ecco le informazioni sui pressostati per aiutarti a identificare il tuo.

Hai problemi con lo scoppio della valvola dell’aria del tuo compressore? Per aiutare altre persone con i loro problemi al compressore o alle apparecchiature, si prega di lasciare un commento e allegare foto.