Leica DISTO S910
Pacchetto Pacchetto Base

Descrizione

Misura velocemente e con precisione distanze tra due punti qualsiasi da una posizione con il distanziometro laser Leica DISTO S910.

La documentazione costruita è facile da creare, calcolare e integrare le dimensioni del tetto nel software CAD o BIM per creare visualizzazioni 3D. Questo flusso di lavoro migliorato consente di risparmiare tempo e denaro preziosi a una distanza fino a 300 m.

  • Smart Base integrata per tecnologia P2P
  • Puntamento facile con Pointfinder 4x Zoom
  • La tecnologia X-Range Power fornisce i risultati di misurazione delle prestazioni più elevati
  • Sensore di inclinazione a 360 gradi
  • Acquisizione dati DXF
  • Trasferimento dati in tempo reale con WLAN
  • Bluetooth intelligente
  • App Leica DISTO schizzo.

Caratteristiche Principali Del Leica DISTO S910

Caratteristiche Principali Del Leica DISTO S910

  • Portata di 300 m con tecnologia X-Range Power
  • Mirino con zoom 4x, fotocamera panoramica e mirino
  • Scarica foto e screenshot tramite USB
  • Tutte le misurazioni possono essere salvate in un file DXF. Questo può essere utilizzato come pianta del pavimento o layout della parete o come dati 3D.
  • Misura con l’immagine
  • Misurazione della distanza Misurazioni dell’area/volume
  • Misurazione dell’inclinazione Modalità orizzontale intelligente Misurazione inclinata
  • Misurazione intelligente dell’angolo e misurazione intelligente dell’area Misurazioni punto a punto
  • Monitoraggio dell’altezza, misurazioni del profilo di altezza
  • Acquisizione dati DXF Trasmissione dati WLAN
  • Bluetooth SMART, App gratuita – Leica DISTO sketch 2.0
  • Batteria ricaricabile agli ioni di litio

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto in caso di errori o inesattezze riguardanti la merce che compare sul sito. One + Point ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento qualora fosse necessario. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), se non diversamente concordato in anticipo. Il prezzo totale di acquisto, comprensivo di IVA e spese di spedizione, sarà visualizzato nel carrello dell’acquirente prima di confermare l’ordine.
Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Non memorizziamo i dati della carta di credito/debito.

Bonifico Bancario Diretto (BACS o IBAN)
Il deposito bancario diretto è possibile per i pagamenti più grandi. Puoi anche inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. 3 giorni lavorativi per raggiungere e cancellare il nostro account su cui spediremo la merce. (Per favore chiamaci)

Puoi inviare un assegno a One + Point Ltd per posta e spediremo la merce quando l’assegno sarà stato cancellato.

Conto di credito
Se desideri richiedere un credito, compila e restituisci il modulo di richiesta del conto di credito.

Tasse
Per gli ordini effettuati dal Regno Unito o dall’Unione Europea, l’IVA del 20% viene aggiunta in fase di pagamento di qualsiasi ordine.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). I giorni di consegna standard vanno dal lunedì al venerdì, ma possiamo anche consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP), Spedizione (GBP).

Più gratuito

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Assicurati di includere il tuo nome completo, indirizzo incluso il codice postale, i prodotti che desideri annullare e l’ID dell’ordine nell’e-mail di conferma.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. Le condizioni dell’articolo verranno controllate. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o rimborsare qualsiasi articolo acquistato a prezzo pieno. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.