Milwaukee Aggiorna Il Sistema M18 - Nuove Batterie Ad ALTA USCITA, Super Caricatore

Milwaukee Aggiorna Il Suo Intero Sistema M18 Con Nuove Batterie Ad ALTA USCITA, Super Caricabatterie M18 E M12

Milwaukee aggiorna il suo intero sistema M18 con nuove batterie ad ALTA USCITA super caricabatterie M18 e M12

MILWAUKEE (WI) – Milwaukee Tool, leader nella tecnologia degli utensili elettrici a batteria, annuncia la sua prossima svolta con il suo sistema cordless M18. Ha ampliato la sua gamma di batterie M18 REDLITHIUM OUTPUT e ha introdotto il super caricatore M18 e M12. I pacchi batteria M18 REDLITHIUM HISTORY OUTPUT XC8.0, CP3.0 e XC6.0 saranno affiancati dalle offerte HIGH OUTPUT HD12.0 (XC6.0) e XC6.0 (XC6.0) esistenti. Questo stabilirà nuovi livelli di prestazioni sia per l’XC (Extended Capacity) che per il CP (Compact). Tutte le batterie M18 REDLITHIUM HIGH OUTPUT forniscono il 50% in più di potenza, funzionano il 50% in meno e offrono una maggiore autonomia rispetto alle batterie M18 REDLITHIUM standard, il tutto essendo compatibili con l’intero sistema M18 di oltre 175 strumenti.

Nel 2005 Milwaukee ha rivoluzionato l’industria degli utensili elettrici quando abbiamo inventato la tecnologia che ha consentito l’uso degli ioni di litio negli utensili elettrici. Questo è stato un risultato che il settore non aveva mai sperimentato prima e, mentre molte altre aziende hanno utilizzato questa tecnologia per fornire i propri sistemi cordless, siamo rimasti in prima linea nell’innovazione della tecnologia agli ioni di litio. Ogni anno è stato caratterizzato da continui miglioramenti nei pacchi batteria REDLITHIUM, più di recente con il lancio della batteria M18 REDLITHIUM HIGH OUTPUTHD12.0. Segnaliamo il più grande aggiornamento di quest’anno a M18 dall’introduzione di REDLITHIUM. Questo perché solleviamo l’intero sistema M18 tramite HIGH OUTPUT Babacar Diap, Product Manager per Milwaukee Tool.

Le batterie M18 REDLITHIUM REDIUM HIGH OUTPUT combinano la tecnologia cellulare più avanzata, la costruzione del pacco, l’elettronica e l’elettronica per creare un sistema di livello professionale. Questo notevole balzo in avanti nel design della batteria consente agli utenti di usufruire di velocità di applicazione più elevate e di energia senza dissolvenza in tutti e tre i segmenti della batteria M18 (CP, XC e HD) senza la necessità di acquistare un nuovo sistema. Le batterie M18 HIGH OUTPUT hanno anche capacità di ricarica avanzate, ora possibili con i super caricabatterie M18 e M12.

CP, XC, HD Una batteria per ogni esigenza

L’ampia gamma di batterie M18 REDLITHIUM di Milwaukee offre agli utenti vantaggi preziosi. Data l’ampiezza della linea nel sistema M18, così come le attività e le preferenze degli utenti, è essenziale che possano scegliere la batteria migliore per loro e per le loro applicazioni più comuni. Pertanto, Milwaukee offre tre segmenti di batterie, ottimizzando le prestazioni ad ogni livello:

  • CP (potente e più leggero per un minore affaticamento dell’utente, dimensioni ridotte per adattarsi meglio in spazi ristretti).
  • XC (più autonomia e potenza rispetto a CP, un ottimo compromesso di peso e prestazioni per un’ampia gamma di applicazioni e strumenti)
  • HD (la massima potenza e autonomia, prestazioni ideali per applicazioni ad alta richiesta, strumenti fissi).

Gli artigiani richiedono flessibilità sul posto di lavoro, quindi indipendentemente dalla batteria che hanno a portata di mano, possono fare affidamento sui pacchi batteria in ciascuno di questi segmenti (CP, XC, HD) per essere completamente compatibili con i loro strumenti M18.

L’alta Potenza Alza L’asticella

Le nuove batterie HIGH OUTPUT sono state aggiornate in tre modi principali:

  • cellule
    • Rispetto alle 18650 celle delle batterie REDLITHIUM, le nuove celle 21700 forniscono un enorme salto di prestazioni. Questo progresso negli ioni di litio sblocca nuovi livelli di potenza, autonomia e gestione termica.
  • Elettronica aggiornata
    • Per sfruttare appieno le celle ad alta potenza, Milwaukee ha avanzato il sistema di erogazione della potenza e la comunicazione nell’elettronica del pacchetto, garantendo la piena compatibilità del sistema, velocità di applicazione più elevate e mantenendo i nostri utenti produttivi con i componenti di ricarica più avanzati dei sistemi M18.
  • Costruzione del pacco
    • Milwaukee ha dovuto ottimizzare la costruzione del pacco per ridurre il calore generato da questo massiccio aumento di potenza. Questi miglioramenti aiutano il pacco a funzionare a una temperatura inferiore del 50%, così gli utenti possono lavorare più duramente e più a lungo che mai senza la necessità di preoccuparsi di surriscaldare il pacco.

Ricarica Fino A 4 Volte Più Veloce

Le innovazioni nella gestione dell’alimentazione hanno notevolmente migliorato la velocità di scarica delle batterie M18 HIGH OUTPUT, nonché il modo in cui vengono caricate. Le batterie M18 HIGH OUTPUT CP, XC e HD sono ottimizzate per la super carica, sbloccando la capacità di ricaricare a velocità di carica più elevate se abbinate al nuovo Super Charger M18 e M12. L’intelligenza REDLINK di Milwaukee viene utilizzata per ottimizzare la velocità di ricarica in base al tipo e alla temperatura della batteria. Ciò fornisce una ricarica fino a 4 volte più veloce rispetto ai caricabatterie standard Milwaukees, nonché la migliore combinazione di tempo di ricarica e durata del pacco. Tutto ciò culmina in tutte le batterie ad ALTA USCITA che si ricaricano in 1 ora o meno. Questa ricarica di un’ora è particolarmente rivoluzionaria per gli utenti del REDLITHIUM HIGH OUTPUT HD12.0, elevando la loro produttività a un livello completamente nuovo.