Motorola Talkabout T82 Radios Twin Pack One Point Survey

ecc. I.V.A.

Le radio T82 sono la prossima generazione nei prodotti Motorola Talkabout. Presentano un design sottile ed elegante e una confezione elegante.

La radio T82 è robusta e robusta, con un grado di protezione IPx2. Il display nascosto è disponibile quando ne hai bisogno. Ciò semplifica le chiamate e il pulsante di associazione semplifica la configurazione.

Le radio sono dotate di batterie NiMH ricaricabili incluse, ma è possibile utilizzare anche batterie alcaline AA standard, offrendo grande flessibilità per avventure più lunghe.

Puoi anche acquistare batterie ad alta capacità che durano fino a 26 ore.

Caratteristiche

  • Resistente, resistente agli schizzi, grado di protezione IPx2
  • Facile abbinamento per una semplice configurazione di chiamate di gruppo
  • Fino a 10 km di autonomia
  • 20 Toni di chiamata
  • Il display nascosto fornisce lo stato della radio, incluso l’indicatore del livello della batteria
  • Doppia alimentazione: batterie alcaline standard AA o batterie NiMH ricaricabili (incluse). Le batterie NiMH da 800 mAh sono incluse e offrono fino a 18 ore di autonomia. Batterie opzionali ad alta capacità 1300 mAh con un massimo di 26 ore.
  • Ricarica micro USB e compatibile con l’accessorio per la ricarica drop in
  • 16 canali* più 121 codici privacy
  • Jack per cuffie da 2,5 mm per accessorio
  • Torcia LED
  • Dimensioni LxPxA – 5,7 x 18,1x 3,3 cm
  • Avviso a vibrazione e vivavoce

La Confezione Include

  • Confezione doppia di radio T82 nere e arancioni
  • Clip da cintura x2
  • Caricabatterie da rete con 2 prese micro-USB
  • Batteria ricaricabile x2
  • 16 adesivi per la personalizzazione
  • Manuale di istruzioni
  • 12 mesi di garanzia sulle radio

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), se non diversamente concordato in anticipo. Il prezzo totale di acquisto, comprensivo di IVA e spese di spedizione, sarà visualizzato nel carrello dell’acquirente prima di confermare l’ordine.
Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Bonifico Bancario Diretto (BACS/IBAN)
Il deposito bancario diretto è possibile per i pagamenti più grandi. Puoi anche inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Ci contatti per favore)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Tasse
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Cercheremo di consegnare il tuo ordine immediatamente. Per gli articoli in stock, di solito invieremo il tuo ordine il giorno successivo. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard nel Regno Unito continentale: esclusi i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP) Spedizione (GBP)

più che gratuita

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Puoi farlo chiamando lo 01722 7431392 o inviando un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Nell’e-mail di conferma, includi il tuo nome completo, codice postale e prodotti da annullare.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

Gli articoli non approvati dai Venditori possono essere restituiti a spese dell’Acquirente. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o rimborsare qualsiasi articolo acquistato a prezzo pieno. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.