Problemi Di Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D'aria Kobalt, Possibili Cause E Soluzioni

I compressori d’aria Kobalt sono compressori d’aria popolari nel mercato odierno in quanto sono marchi di compressori interni di Lowess. Come tutti i compressori, anche i compressori d’aria Kobalt dovranno essere risolti per diagnosticare e risolvere qualsiasi problema.

Questo articolo fornirà esempi di suggerimenti per la risoluzione dei problemi, inclusi problemi, possibili cause e soluzioni, per un compressore d’aria Kobalt tratti da un manuale dell’operatore.

Risoluzione Dei Problemi Del Compressore D’aria Kobalt

Questo manuale è per il compressore d’aria Kobalt. Contiene suggerimenti e trucchi per risolvere vari problemi.

Questi suggerimenti per la risoluzione dei problemi sono stati creati da Kobalt appositamente per i loro modelli di compressori. Tuttavia, dovresti essere in grado di trasferire le informazioni al tuo compressore Kobalt. Per trovare i suggerimenti per la risoluzione dei problemi del tuo compressore Kobalt, ti suggerisco di consultare il manuale dell’utente.

Esamineremo le possibili cause e cosa fare per i sintomi. Seguiranno tabelle.

  • Bassa pressione
  • Il motore non funzionerà
  • Surriscaldamento
  • Il motore si blocca
  • Interruzioni dell’interruttore

Compressore D’aria Kobalt, Bassa Pressione

Compressore d’aria Kobalt Bassa pressione Tabella Possibili Cause e Azioni Corrette

Il Motore Del Compressore D’aria Kobalt Non Funziona

Il motore del compressore d’aria Kobalt non funziona. Tabella Possibili Cause e Azioni Correttive

Surriscaldamento Del Compressore D’aria Kobalt

Surriscaldamento del compressore d’aria Kobalt Tabella delle possibili cause e delle azioni corrette

Il Motore Del Compressore D’aria Kobalt Si Blocca

Il motore del compressore d’aria Kobalt si blocca. Tabella Possibili Cause e Azioni Correttive

L’interruttore Automatico Del Compressore D’aria Kobalt Scatta

L’interruttore automatico nel compressore d’aria Kobalt scatta Possibili cause e azioni correttive Tabella

Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi, visita la sezione Risoluzione dei problemi, soluzioni, problemi comuni e cause del compressore d’aria. Potresti anche essere interessato a queste pagine di risoluzione dei problemi:

Pagine relative alla risoluzione dei problemi di Kobalt:

Domande Frequenti (domande Frequenti)

Perché il mio compressore d’aria ha smesso improvvisamente di funzionare?

Potrebbe essere semplice un serbatoio dell’olio mezzo vuoto se il compressore smette di funzionare. Tuttavia, potrebbe essere dovuto a un contatto insufficiente tra i circuiti interni e il pressostato.

Perché il mio compressore non produce pressione?

Il motivo più comune per cui un compressore d’aria non crea pressione è dovuto a una valvola lamellare difettosa che scarica l’aria dall’ingresso. In caso contrario, potrebbe essere una valvola di pressione della pompa, una guarnizione del compressore, una guarnizione del pistone o un guasto alla valvola di ritegno.

Pagine Aggiuntive Per La Risoluzione Dei Problemi

Risoluzione dei problemi dei tipi di compressore d’aria

Domande E Risposte Dei Lettori

Il Compressore D’aria Kobalt Scatta – Pulsante Di Ripristino

Domanda

Ho un compressore Kobalt da 273 litri di circa 4 anni. Creerà pressione come dovrebbe, ma quando si spegne inizia a frantumarsi e poi si spegne.

Compressore d’aria Kobalt 273 litri

Non si avvia automaticamente una volta rilasciata la pressione.

Il motore si avvia quando premo il pulsante di ripristino termico. Fallo ogni volta. Ho controllato il cablaggio e le connessioni e sembra tutto ok. L’ho collegato a un interruttore da 30 amp 220 volt.

Qualsiasi idea di cosa possa causare questo.

Risposta

Brad, lo sconvolgimento a cui ti riferisci, questo suono proviene dal pressostato? In tal caso, i punti del pressostato potrebbero essere usurati ed è tempo di sostituirne uno nuovo.

Se il compressore non si avvia quando lo si spinge, significa che il motore è diventato troppo caldo.

Se il motore si surriscalda, perché? Il motore si sta surriscaldando perché il compressore impiega più tempo a pompare la pressione.

Più probabilmente, però, il problema potrebbe essere correlato al condensatore. Un problema con il tappo di marcia, indipendentemente dal fatto che sia difettoso o debole, potrebbe indicare che il motore è sottodimensionato e può causare il surriscaldamento.

Quindi, controlla il pressostato e guarda la pagina su questo sito su come controllare un condensatore.

Il compressore trema, come se si muovesse molta aria? Non sono sicuro di cosa significhi frantumare.

Forse potresti tornare e lasciare un commento per maggiori informazioni?

Il Compressore D’aria Kobalt Non Si Spegne

Domanda

Il compressore Kobalt non si spegne quando viene raggiunto il psi richiesto.

Risposta

Continua a funzionare fino a quando il PRV non si apre o si ferma automaticamente in un punto più alto del previsto?

È possibile che si fermi automaticamente ma a una pressione maggiore rispetto a quella prevista?

Se funziona fino a quando il PRV non si apre, non riutilizzarlo fino a quando non si sostituisce il pressostato e il problema è scomparso.

Se si ferma costantemente a una pressione più alta del previsto, ciò potrebbe indicare nient’altro che un manometro dell’aria che si sta guastando, oppure potrebbe significare che il pressostato non funziona, o entrambi.

Il Motore Del Compressore D’aria Kobalt Non Gira

Domanda

Ho appena comprato un Kobalt 60 gal. Ho alimentazione al motore ma non accendo nessun consiglio?

Risposta

Ciao Jesse,

Se l’alimentazione è disponibile per il motore, il pressostato dovrebbe essere scattato su ON e l’alimentazione è passata attraverso il pressostato. È corretto?

L’alimentazione del compressore è della giusta tensione? Spesso un compressore con serbatoio da 273 litri sarà alimentato da un motore da 5 HP o più e, in tal caso, necessita di un’alimentazione a 220 V CA.

Se l’alimentazione al motore del compressore è la giusta tensione e la potenza arriva al motore di sicuro e non succede nulla per quanto riguarda l’avvio del motore, allora cercherei di testare il condensatore di avviamento successivo sul motore. Si prega di consultare la pagina collegata dalla pagina di risoluzione dei problemi su questo sito sul test dei condensatori.