Quanto Costa Dipingere I Mobili Della Cucina?

Quanto costa dipingere i mobili della cucina? Questa domanda ci è stata posta molte volte dai nostri lettori. Abbiamo deciso di rispondere a questa domanda una volta per tutte.

Quando si pianifica un progetto per la casa, è meglio pianificare quante spese saranno necessarie in modo da poter confrontare i prezzi di prodotti diversi e sapere quale sarà più conveniente.

Conoscere il preventivo ti consentirà di confrontare i prodotti e decidere se utilizzare le tue abilità fai-da-te per il progetto o avvalerti dei servizi di un professionista.

Il costo per dipingere un mobile da cucina varia in base a diversi fattori. Ma può costare da a per piede lineare o a per piede quadrato per materiali, forniture e manodopera.

Detto questo, gli appaltatori a volte addebitano per cassetto, per porta o per armadio .

Di seguito, ti forniremo, in dettaglio, l’ultima stima che ti costerà dipingere i tuoi mobili da cucina.

Iniziamo!

Fattori Che Influenzano Il Costo Della Verniciatura Di Un Mobile Da Cucina

Questi sono alcuni dei fattori che possono influenzare il prezzo degli armadi per verniciatura.

Quanti Armadietti Ci Sono?

La cucina è di dimensioni diverse. Una cucina più grande avrà più armadi di una più piccola. Le dimensioni della cucina influenzeranno la quantità di vernice necessaria per coprire l’intero mobile da cucina.

Non sottovalutiamo inoltre il fatto che qualche grande cucina possa avere ancora pochi pensili. È meglio utilizzare l’area totale dei mobili da cucina per piede quadrato durante il calcolo.

La Struttura Della Superficie Del Mobile

Un mobile con superficie liscia sarà più economico da dipingere, poiché potrebbero essere necessarie solo poche mani per ottenere la finitura desiderata.

D’altra parte, le superfici ruvide richiedono più mani per ottenere il risultato desiderato.

Tipo Di Vernice

Per la verniciatura di armadi interni, si consiglia di utilizzare vernici a base di olio o vernice a base d’acqua. Queste vernici costano diversamente. Tuttavia, per armadi interni di ogni tipo, preferiamo utilizzare vernici a base d’acqua perché sono più facili da usare e facili da pulire.

Riverniciatura O Il Primo Tocco

Non è chiaro se hai intenzione di ristrutturare la tua cucina o utilizzare i mobili che già ci sono. In questi casi, potresti non aver bisogno di molte vernici, soprattutto se manterrai lo stesso colore.

Al contrario, se stai cambiando il colore di un armadio ristrutturato o dipingendo nuovi armadi per la prima volta, sei sicuro di spendere di più perché richiederà più mani.

Ora conosciamo i costi della verniciatura dei mobili da cucina.

Il Rust-Oleum 1992502 Painters Touch è la scelta migliore per i tuoi mobili da cucina. Non dimenticare che una finitura lucida o semilucida è la scelta migliore quando si dipingono mobili da cucina, e questa vernice dà proprio questo.

  • Questa vernice costava meno di € 1 per un contenitore da 1 litro
  • Copre anche fino a 120 piedi quadrati.

Con queste due informazioni, puoi calcolare personalmente quanto costerà dipingere i tuoi mobili da cucina dopo aver misurato quanta superficie rivestiresti con la vernice.

Questo è il costo necessario per dipingere gli armadietti da soli. Se non ne hai uno, aggiungi il costo dei pennelli.

Costo Medio Per Assumere I Servizi Di Un Pittore Professionista

Non importa cosa, assumere un’azienda o un pittore professionista per completare il progetto costerà di più rispetto all’utilizzo delle tue abilità fai-da-te.

Il costo medio del lavoro professionale è per piede quadrato . Di conseguenza, alcuni appaltatori che preferiscono addebitare per cabinet addebiteranno circa per cabinet . Dovrai anche acquistare le forniture separatamente.