Ryobi Job Plus Revisione Multiutensile Modello P340
  • Velocità di taglio 8.3
  • Controllo delle vibrazioni 6.5
  • Cambio lama 5.0
  • Ergonomia 8.7
  • Livello di rumore 6.3
  • Valore 8.2

Ryobi Job Plus è un’ottima opzione per chiunque cerchi un multiutensile oscillante per svolgere lavori occasionali che una soluzione manuale causerebbe frustrazione e digrignare i denti. Risparmia tempo e denaro e fidati di noi su questo.

Punteggio complessivo: 7,1 (su 10).

  • 6° in velocità di taglio per i modelli cordless
  • 7° posto nel controllo delle vibrazioni per il modello cordless
  • Classificato per ultimo nelle valutazioni di cambio lama per i modelli cordless
  • 4° posto in ergonomia per i modelli cordless
  • 7° per livello di rumorosità nei modelli cordless
  • 5° nella classifica a valore per i modelli cordless

Considero il Ryobi JobPlus Multi-tool modello P340 un acquisto facile. Lo strumento nudo, incluso l’attacco multiutensile, viene venduto a soli € 19,99. Questo lo rende un modo conveniente per entrare a far parte delle linee Job Plus/Jobmax. E sì, tutti gli accessori Ryobi Job Plus sono compatibili con il multiutensile Ridgid Jobmax. A parte la compatibilità, tuttavia, i due strumenti condividono molto anche nelle aree della qualità costruttiva e delle funzionalità. Ryobi e Ridgidare sono i due multiutensili oscillanti cordless più convenienti e versatili disponibili.

Funzioni Multiutensile Ryobi Job Plus

Il Ryobi Job Plus, come puoi vedere, è uno strumento semplice. L’oscillazione è di 1,5 gradi per lato, per un totale di 3 gradi di arco di taglio. Il grilletto a velocità variabile serve a consentire di regolare la velocità piuttosto che una selezione rapida, una scelta naturale data la funzionalità multiuso di questo strumento. Ad esempio, non vorresti avere un grilletto fisso e un quadrante di velocità da utilizzare con un trapano ad angolo retto o un avvitatore a percussione. Lo strumento è leggero a soli due libbre e un quarto, senza contare la batteria. Si consiglia di utilizzare una delle batterie al litio Ryobi da 4,0 Ah per questo strumento. Questo dovrebbe fornire abbastanza potenza per fare molto lavoro, sia che tu stia raschiando, tagliando o levigando.

Non andiamo avanti troppo a lungo. Descriviamo innanzitutto le somiglianze e le differenze degli strumenti per aiutarti a comprendere il contesto dietro ciascuno.

Il multiutensile Ryobi Job Plus include la testa multiutensile oscillante standard. Non ci sono altre teste disponibili per questo strumento da Ryobi, ma questo perché TTI ha già fatto il lavoro pesante con le teste di potenza Ridgid JobMax completamente compatibili. Queste testine sono compatibili con Ryobi job Plus. Queste sono le opzioni della testa Ridgid JobMax:

  • Testa dell’avvitatore a percussione ad angolo retto ().
  • Testa trapano/avvitatore ad angolo retto ()
  • Testa a cricchetto ()
  • Martello automatico ()
  • Seghetto alternativo ().

L’interruttore avanti/indietro si trova appena dietro il grilletto quando si utilizza Ryobi Job Plus con la testa del conducente. Ciò consente di cambiare strumento quando, ad esempio, è necessario rimuovere un dispositivo di fissaggio. L’interruttore del Ridgid JobMax è un po’ più facile da usare rispetto al Ryobi Job Plus perché è separato dal grilletto, mentre il Ryobi è aderente al meccanismo.

L’adattatore in stile OIS incluso, che si ripone bene nel vano batteria, consente di utilizzare qualsiasi marca di accessorio multiutensile con Ryobi Job Plus. Lo abbiamo usato con Bosch, Porter-Cable e altri accessori di terze parti.

Test E Utilizzo Del Multiutensile Ryobi Job Plus

Il Ryobi JobPlus Multi-Tool è stato utilizzato con le sue testine oscillanti standard per tagliare cartongesso, legno tenero e legno duro. Ha anche capacità di taglio a tuffo per il taglio di piastrelle nelle ristrutturazioni di caminetti piastrellati su mattoni. Il Ryobi Job Plus Multi-Tool è stato quindi utilizzato per rimuovere la vecchia malta dai pilastri in una ristrutturazione di una casa dell’inizio del XX secolo. È uno di quei lavori che possono essere difficili se fatti a mano. Tuttavia, il multitool Ryobi Job Plus mi ha fatto risparmiare oltre un’ora.

Ha rotto rapidamente il mastice e mi ha dato un bordo liscio per seguire i pilastri di cemento. Presto sono stato in grado di far passare il mio nuovo legno sopra e vestire il rivestimento.

Conclusione

Ryobi Job Plus è un multiutensile oscillante facile da usare per chi ha già familiarità con la gamma di strumenti One+. È anche un’ottima scelta per chiunque desideri saperne di più sugli strumenti Ryobi. Questo è un ottimo multi-strumento e se non ne hai già uno, questa è la tua scusa per ottenerlo. Fare un lavoro di piastrellatura? Sei risentito per un bagno o una cucina? Questo è il tuo strumento e il costo di accesso è abbastanza conveniente da darti un vantaggio.