Trapano Con Impugnatura A D Milwaukee Con Revisione Ad Angolo Retto

Il trapano con impugnatura a D Milwaukee 1107-6 da 7 ampere è stato recensito da noi e siamo rimasti sorpresi dalla sua coppia e capacità di perforazione, specialmente negli angoli stretti. Questo strumento è essenziale per qualsiasi appaltatore. Non è per chi fa affari, ma può essere molto utile e ti costerà molto.

A volte, hai solo bisogno di uno strumento. Un buon strumento. Qualcosa in grado di gestire un lavoro o una situazione davvero difficile che finirà per farti risparmiare un sacco di tempo e denaro. Milwaukee è nota per la realizzazione di prodotti che sono sia convenienti che soddisfano le esigenze degli appaltatori professionisti. Dopotutto, se uno strumento ti fa risparmiare ore di lavoro e seccature, allora ha il potenziale di ripagarsi da solo più e più volte. Il trapano con impugnatura 1107-6 D di Milwaukee sembra dimostrarlo. Milwaukee ha diversi trapani con impugnatura a D sul mercato in questo momento, la maggior parte diversi per velocità e accessori (il loro trapano con impugnatura a D entry level, ad esempio, manca del cavo rimovibile Quik-Lok). Ovviamente, sulla fascia alta hai il nuovo trapano ad angolo retto Milwaukee M18 FUEL Hole Hawg che è molto impressionante per uno strumento cordless e supera persino i loro modelli con cavo in quella gamma.

Abbiamo esaminato il trapano con impugnatura a D Milwaukee1107-6 e siamo stati in grado di includere l’attacco opzionale per la guida ad angolo retto (parte 48-06-2871) che ha davvero trasformato questo strumento in qualcosa di incredibilmente utile, più di una semplice impugnatura a D da solo. Con questo accessorio, il sistema Milwaukee è diventato lo strumento ideale per perforare lateralmente pareti di montanti già costruite durante il processo di nuova costruzione. Perché dovremmo farlo? Per fare buchi per il cablaggio elettrico e a basso voltaggio (pensa all’home theater). Ha funzionato così bene, infatti, che siamo stati in grado di usarlo per immergersi attraverso quattro 24 perni con una leggera angolazione senza dover fare a pezzi il muro. Era così facile far passare i cavi.

Questa è la base Milwaukee D Handle Drill (1107-6) con cavo di alimentazione rimovibile

Qualità Di Costruzione

Con l’attacco ad angolo retto, il 1107-6 pesa poco meno di 5 kg. Questo è uno strumento pesante, ma tutto quel metallo e quel peso si traducono in qualità e durata. È difficile immaginare come potrebbe fallire l’esercitazione di Milwaukee. L’azienda offre anche agli utenti l’accesso alle spazzole del motore attraverso due cappucci facilmente rimovibili che si trovano appena prima dell’impugnatura in alto e in basso. Il meccanismo del grilletto a trazione continua e velocità variabile non ha un blocco, né quello previsto con uno strumento di questo tipo. Questo è molto di più di quello che può offrire il tuo tipico trapano a percussione a batteria da 18 V.

Due sono i punti focali di questo strumento: il manico e il corpo in metallo fuso. Il manico è robusto e offre una presa salda in orientamento orizzontale e verticale. Sotto la maniglia un pulsante fornisce il controllo per le rotazioni avanti e indietro. Ciò è tornato utile più volte quando la punta si è legata al termine di una sessione di perforazione particolarmente profonda.

Siamo stati in grado di ottenere una buona visuale del mandrino quando lo abbiamo spostato dalla sua posizione standard della maniglia a D verso l’estremità del nostro attacco di trasmissione ad angolo retto. La chiave inclusa ha reso facile la sostituzione della punta del trapano.

Ergonomia E Uso

A questo Milwaukee è stato dato molto lavoro su una recente aggiunta alla nostra casa. Abbiamo scoperto che è uno strumento che non ha mai deluso, né esaurito la carica. Era facile da tenere in quasi tutte le posizioni, permettendoci di svolgere la maggior parte dei compiti. Questo strumento richiede due mani. Il solido corpo in metallo ci ha permesso di utilizzare la leva per assicurarci di essere nella giusta posizione per la perforazione ad angolo retto. Il mandrino con chiave ti consente di girare davvero su punte arrotondate (avevamo alcune punte in muratura, ad esempio, che non presentavano gli onnipresenti alberi esagonali) e di conseguenza non abbiamo mai riscontrato lo slittamento della punta.

L’uso dello strumento richiede una certa forza del braccio e della parte superiore del corpo, ma niente di straordinario. Può sembrare pesante dopo una lunga giornata di utilizzo di trapani a batteria e pistole sparachiodi, ma ne vale la pena per coloro che stanno effettivamente facendo il lavoro.

Conclusione

Il trapano con impugnatura a D da 7 ampere Milwaukee 1107-6 non è qualcosa che usi tanto quanto lo è . È una macchina in sé e per sé. Anche se non mi aspetto che molti tuttofare o fai-da-te investano in questo tipo di macchinari, gli appaltatori dovrebbero considerarlo seriamente come un investimento. Sarà uno strumento specializzato a lungo termine che ti aiuterà a risparmiare un sacco di tempo e mal di testa.

Prodotti simili: 1001-1 e 1007-1,1007-1,1101-1 e 1250-1