Un forno a parete è un’ottima opzione per una gamma tradizionale. Consentono più opzioni di posizionamento ed eliminano la necessità di piegarsi quando si rimuovono cene grandi e pesanti.

I forni a parete e i piani cottura rendono le cucine più eleganti perché non occupano troppo spazio negli armadietti.

Senza dubbio, Gaggenau e Wolf sono entrambi ottimi forni. Sono forse i migliori del settore.

Diamo un’occhiata alle aziende e poi ai prodotti.

Gaggenau

Gaggenau è il marchio premium per la BSH Corporation. Possiedono anche Bosch e Thermador. Gaggenau è stata fondata in Germania nel 1681. Sono all’avanguardia nella tecnologia e producono alcuni degli elettrodomestici più belli del mondo.

Gaggenau ha una porta a battente laterale e un bottone soft touch per maniglia. Mi piace l’oscillazione laterale, perché non sollevi un tacchino pesante sopra una porta come gli altri forni. I lead designer di Gaggenau e Bang & Olufsen sono famosi in tutto il mondo per le loro capacità di progettazione. Progettano sistemi audio per Audi, Austin Martin, BMW e altre auto di fascia alta.

Lupo

Wolf Appliance Inc., un partner aziendale di Sub-Zero, è la più grande azienda americana di elettrodomestici a conduzione familiare (seconda a Miele). Alla fine dei 5.055 cm l’elettrodomestico Wolf divenne una linea residenziale di elettrodomestici di Sub-Zero acquisendo alcuni diritti di brevetto e alcuni prodotti dalla società di gamma Wolf Commercial con sede in California. Gli elettrodomestici Wolf sono prodotti premium fabbricati a Madison, Wisconsin. I loro prodotti più noti sono i forni a parete e le gamme pro.

  • 4.5 CU FT
  • 5 anni di garanzia
  • 17 metodi di cottura
  • Impugnatura tubolare o professionale
  • Prirolitico autopulente
  • Convezione a un ventilatore
  • Porta a battente lato sinistro o destro

Lo straordinario display touch TFT del Gaggenau semplifica la navigazione tra le 17 modalità di cottura e l’incredibile numero di opzioni. Puoi aprire la porta automatica con la semplice pressione di un pulsante. Questo è ottimo per piatti grandi. Non ha una maniglia sporgente, che lo mantiene senza cuciture e distintivo. È il forno tecnologicamente più avanzato nel settore degli elettrodomestici.

La più grande richiesta di fama di Wolf è la sua doppia distribuzione del calore a convezione. Il sistema di cerniere della porta bilanciato consente una facile apertura e chiusura. Questa unità è stata aggiornata con un pannello di controllo in acciaio inossidabile.

Che è Migliore?

Non è un compito facile. Entrambi hanno più modalità di cottura e una serie di accessori, come una Bake Stone e un kit di disidratazione tra alcune delle caratteristiche popolari. Puoi selezionare facilmente le tue ricette preferite utilizzando il touch screen TFT touchscreen di Gaggenau. È possibile accedere a display con testo in chiaro in 25 lingue. Gaggenau ha alcune modalità in più come una modalità grill compatta e alcune modalità di cottura alla griglia più flessibili per tutti gli appassionati di pesce e carne.

Insieme a Miele, Gaggenau è il marchio di elettrodomestici più affidabile venduto a Yale con il 2,9% di servizio nel primo anno, molto al di sotto della media del 20-25%. Gaggenau ha anche la migliore garanzia del settore con 5 anni di copertura completa.

Allo stesso tempo, Wolf ha il miglior sistema di distribuzione del calore con doppia convezione. Questi sono anche meno costosi e Sub-Zero offre sconti aggiuntivi. Questo dipende davvero da ciò che apprezzi.

Per ulteriori informazioni sui forni a parete, scarica la nostra Guida all’acquisto di forni a parete, che include specifiche e recensioni per tutti i principali marchi.

Oltre 45.000 persone hanno già trovato risposte in una guida di Yale.