I Migliori Aspirapolveri Per Piscine Fuoriterra Nel 2021

È il caldo dell’estate. Alcune persone pensano che questo significhi che è ora di aprire le loro piscine. Insieme ai tuffi a metà pomeriggio, ci sono regolari pulizie e manutenzione della piscina. Potresti pensare che le tue opzioni per la pulizia di una piscina fuori terra siano limitate.

Esiste un modo più semplice, veloce ed economico per pulire le piscine fuori terra. Il pulitore per piscine fuori terra automatizzato lato aspirazione è la scelta migliore per i proprietari di piscine fuori terra in tutto il paese.

6) Macchina Automatica Per La Pulizia Della Piscina VINGLI

Il VINGLI è un aspiratore per piscina lato aspirazione di alta qualità È quasi silenzioso. Si collega al lato di aspirazione della piscina e scarica tutti i detriti aspirati nel cestello del filtro. Il pulitore automatico per piscine pulisce in poche ore qualsiasi piscina interrata da 16 a 10,4 metri di lunghezza.

Macchina automatica per la pulizia della piscina VINGLI

Il pulitore automatico per piscine VINGLI è un pulitore lato aspirazione che non richiede elettricità. Si collega al sistema di filtrazione esistente tramite dieci tubi flessibili di collegamento. Questo gli permette di raggiungere le aree di cui hai bisogno. Il VINGLI è in grado di rimuovere detriti di piccole e medie dimensioni come ramoscelli e insetti senza intasarsi.

5) XtremepowerUS 75037 Climb Wall Pulitore Per Piscina

L’ aspiratore automatico 75037 di XtremepowerUS è realizzato con le più recenti tecnologie intelligenti per automatizzare il lungo compito di pulizia delle piscine. Indipendentemente da quanto sia grande la tua piscina o da cosa sia fatta, questo aspiratore automatico va in profondità per rimuovere ogni granello di polvere dal rivestimento e dalla superficie dell’acqua.

XtremepowerUS 75037

Questo pulitore per piscina sul lato di aspirazione si collega direttamente al sistema di filtraggio della piscina e aspira tutti i detriti. Quindi lo invia al cestello della pompa. Il 75037 è dotato di uno skimmer a pompa dedicato che garantisce un’aspirazione costante durante tutto il processo di pulizia. L’installazione del 75037 è un processo di 5 minuti: basta collegare i tubi, collegarlo al lato di aspirazione della piscina e il gioco è fatto!

4) Pentair 360100 Kreepy Krauly Shark

Pentairs Kreepy Krauly Lil Shark delizierà allo stesso modo adulti e bambini con il suo ampio sorriso, gli occhi comici e la minuscola pinna. Questo pulitore per piscina fuori terra in grigio canna di fucile è dotato di due file di setole e di una potente azione di aspirazione.

Pentair 360100 Kreepy Krauly Lil Shark

Poiché Lil Shark pulisce lungo 25 cm di percorso, previene eventuali ristagni utilizzando il gruppo girevole con tubi di lunghezza regolabile. È possibile regolare il pulitore per piscina lato aspirazione in modo che si muova in cerchi piccoli, medi o grandi.

3) Detergente Automatico Per Piscine Fuori Terra Hayward Aqua Critter

Questo Hayward Aqua Critter giallo brillante è dotato di occhi verde acqua, segni neri e un paio di antenne. Vanta un sistema di turbina silenzioso e bilanciato e un modello di movimento programmato in fabbrica, entrambi i quali consentono all’insetto di pulire la piscina in sole 2 ore.

BLOSSOMZ Hayward Aqua Critter Pulitore automatico per piscine fuori terra

Quando il robot si avvicina alle pareti della tua piscina, il suo paraurti completamente avvolgente previene danni accidentali. Con otto pezzi di tubo per una lunghezza totale di 9,1 m, puoi utilizzare l’Aqua Critter in piscine fuori terra di quasi tutte le dimensioni.

2) Hayward 900 Wanda La Balena

I suoi occhi amichevoli sono di grande aiuto. Wanda la balena Presto diventerai la tua migliore amica in piscina. Questo compagno di piscina è dotato del sistema di turbina proprietario di Haywards e dello sterzo programmato SmartDrive per fornire una migliore copertura.

Hayward 900 Wanda

Un anello paraurti fornisce protezione contro il contatto con le pareti della piscina e sono necessari solo 10 minuti per installare il pulitore. Wanda the Whale include un tubo sezionato di 9,1 m per personalizzare la portata del pulitore.

1) Pulitore Automatico Per Piscine Intex

Non sei carino? Va bene. Nessun problema. Intex Auto Pool Cleaner è disponibile in una semplice finitura bianca con accenti grigio chiaro.

Detergente automatico per piscine Intex

Con il suo tubo da 63 cm, è in grado di pulire piscine fino a 7,3 m. Ci sono quattro ruote piroettanti sul fondo che aiutano il pulitore a rotolare senza intoppi.

Intex ha progettato questo tubo per pulitori automatici per piscine da collegare a un raccordo standard da 4 cm. L’Intex funziona alla grande fintanto che la portata della pompa della piscina è compresa tra 1.600 e 3.2.273 litri all’ora.

Guida All’acquisto Del Pulitore Per Piscine Fuori Terra

Una piscina fuori terra costa solo una frazione di quella interrata, ma è comunque un buon investimento. Dovrai mantenere la pulizia della tua piscina.

Ecco cosa cercare quando si acquista in giro per un pulitore per piscine fuori terra con lato aspirante.

Dimensioni Della Pompa E Portata

Quando hai acquistato la tua piscina, probabilmente ricordi di aver dimensionato la pompa per la tua piscina. Allo stesso modo, è necessario dimensionare un pulitore per piscina alla pompa. Assicurati che il pulitore per piscina ad aspirazione laterale sia valutato per la potenza e la portata della tua pompa.

Se la pompa è troppo potente per l’aspirapolvere, l’aspirapolvere avrà una vita breve. Se la pompa non è abbastanza potente, il detergente non sarà altrettanto efficace.

Lunghezza Del Tubo

L’importanza della lunghezza del tubo è uguale alla dimensione della pompa o alla portata in termini di importanza. Il tubo deve essere lungo almeno quanto la lunghezza o il diametro della piscina. Invece di un singolo tubo, molti pulitori per piscine fuori terra sono dotati di più pezzi di tubo, quindi puoi allungare o accorciare il tubo secondo necessità.

Setole

Sebbene l’aspirazione potente possa essere eccezionale, non rimuoverà tutti i detriti. Le incrostazioni di calcio sulle superfici della piscina rimarranno lì finché qualcuno non le rimuoverà. Questi depositi possono essere rimossi senza l’uso di olio di gomito utilizzando un pulitore per piscina dotato di setole.

Movimento

La velocità con cui si muove una macchina per la pulizia della piscina ad aspirazione laterale determinerà la velocità con cui completa un giro intorno alla piscina. Influenza anche il numero di punti persi. Alcuni pulitori di piscine si muovono secondo schemi casuali. Questi pulitori sono più lenti ma funzionano bene con piccole piscine fuori terra. Considera l’acquisto di un aspiratore con movimenti programmati se la tua piscina è molto grande.

Elementi Protettivi

Zoccoli, dossi e grovigli saranno sempre lì. Alcune funzionalità possono ridurre la probabilità di questi problemi. I produttori di pulitori per piscine fuori terra spesso mettono un anello paraurti sui loro prodotti, che mantiene al sicuro il pulitore, la scala e le pareti.

Alcuni pulitori per piscine auto includono un connettore girevole al tubo per evitare attorcigliamenti e un cono di flusso di detriti per aiutare nel sistema di circolazione.

Stile

Sebbene l’aspetto del detergente non influisca sulle sue prestazioni, potresti preferire un certo stile.

Coccinelle, squali, balene e anatre sono stili popolari e i bambini li adorano.

Se stai cercando qualcosa di più elegante e semplice, ci sono anche i pulitori per piscine fuori terra ad aspirazione laterale.

FAQ

Cos’è Un Pulitore Per Piscine Fuori Terra Aspirante?

La parola lato aspirazione è fuorviante. Questi pulitori per piscine fuori terra non si attaccano alla parete della piscina. In realtà si attaccano al sistema di circolazione delle piscine. Nello specifico, il componente che rimuove e filtra l’acqua delle piscine.

Come Funzionano Questi Pulitori Per Piscine Fuori Terra?

Come funzionano questi pulitori per piscine fuori terra

Un aspirapolvere per piscina fuori terra si basa su un principio semplice. Il compito di una pompa per piscina è quello di aspirare l’acqua nella piscina e poi farla passare attraverso un filtro. Successivamente, il pulitore si collega alla pompa esistente.

Il pulitore è composto da una testata, un ingresso e un tubo flessibile. Dopo aver collegato il tubo allo skimmer della piscina e acceso la pompa, puoi rilassarti e lasciare che faccia il resto. L’aspirazione dalla pompa fa quasi vibrare il pulitore per piscine fuori terra, che muove il pulitore.

Mentre si sposta sui detriti, le particelle vengono aspirate attraverso la testa e il tubo del pulitore. È completamente automatizzato.

Quali Sono I Vantaggi Dell’utilizzo Di Un Detergente Per Il Lato Di Aspirazione?

Dalla configurazione al funzionamento, i pulitori per piscine fuori terra lato aspirazione offrono molti vantaggi. Tra tutte le scelte che hai per i pulitori automatici per piscine, un dispositivo lato aspirazione è il più economico e ti fa risparmiare il costo continuo dell’assunzione di un servizio di pulizia professionale della piscina.

La loro popolarità è in gran parte dovuta ai loro prezzi accessibili.

Questi pulitori per piscine fuori terra possono essere installati in pochi minuti. Non richiedono alcun intervento umano e possono essere utilizzati per pulire la tua piscina. Ciò ti consente di trascorrere più tempo rilassandoti e godendoti.

L’unica volta che devi maneggiare un pulitore per piscina fuori terra è quando devi eseguire su di esso la manutenzione periodica, che è anche facile.

I pulitori lato aspirazione sono simili a un aspirapolvere per la tua piscina.

Pertanto, i sedimenti non si accumulano sul fondo della piscina, prevenendo gli intasamenti del sistema di circolazione. Non ci sono parti costose da sostituire e ci sono poche parti funzionanti che si consumano nel tempo. Inoltre, non si aggiungeranno al costo della bolletta elettrica mensile.

Perché Non Posso Usare Un Pulitore Interrato Per La Mia Piscina Fuori Terra?

I pulitori per piscine interrate sono molto più potenti di quelli per piscine fuori terra. Esistono molte dimensioni di pompe per piscina; quelli progettati per piscine interrate sono più forti e più potenti delle loro controparti fuori terra.

La natura pesante di un pulitore per piscina interrata lo rende troppo da gestire per una pompa per piscina fuori terra.

Importanti sono anche le caratteristiche della superficie di una piscina fuori terra e di una interrata.

Le pareti e il pavimento di una piscina interrata sono generalmente più duri, più spessi e più resistenti di quelli di una piscina fuori terra. Il rivestimento di una piscina fuori terra può essere facilmente danneggiato dal pulitore interrato.

Guide all’acquisto dei migliori pulitori per piscine laterali I migliori pulitori per piscine fuori

terra ad aspirazione

Una recensione del prodotto

Pulitore per piscine auto Intex

Pentair 360100

Articoli comparativi
Kreepy Krauly

XtremepowerUS vs BARACUDA – G3

Hayward vs Intex Pulitore automatico per piscine

Articoli informativi

Come funzionano i pulitori per piscine ad aspirazione?

Confronto tra pressione e aspirazione per robot pulitori per piscine

Come Installo Il Mio Pulitore Per Piscina Fuori Terra?

È facile installare un pulitore per piscine fuori terra con lato aspirante. Inizia accendendo la pompa della tua piscina. Quindi, assemblare il detergente secondo le istruzioni del produttore. La maggior parte dei detergenti non richiede strumenti per il montaggio.

Dopo aver assemblato il pulitore per piscina, collegare il tubo del pulitore a un’estremità ad esso. Non avrai più bisogno di strumenti. Una volta fissato il tubo, immergere l’intero detergente nell’acqua.

Tieni l’aspirapolvere e il suo tubo sommersi fino a quando tutta l’aria nel tubo non è andata via. Il detergente non emetterà bolle quando la linea viene spurgata.

Quindi, collegare il tubo allo skimmer della piscina fuori terra prendendo l’estremità esposta.

Collegare il tubo a qualsiasi presa di aspirazione sullo skimmer.