I Migliori Compressori D'aria Da 12 V Del 2021: Le Migliori Scelte E Recensioni

Un compressore da 12 volt dovrebbe essere abbastanza piccolo da poter essere riposto nella tua auto e abbastanza potente da poter gonfiare rapidamente le gomme e rimetterti in viaggio. Il compressore d’aria portatile EPAUTO AT-010-2 soddisfa queste qualifiche e riesce a farlo senza spendere troppo.

Il più grande svantaggio di questo compressore è che non supporta i pneumatici per autocarri. Può gonfiarsi fino a 70 PSI, quindi è stato facile riempire di pneumatici i nostri piccoli pickup e SUV. I pneumatici per auto non si gonfiano a più di 50 psi, quindi sono facili da riempire.

Il compressore è molto facile da usare. Basta inserire la spina da 12 volt nella presa accendisigari del veicolo e il display digitale ti consentirà di regolare la pressione per gonfiare il pneumatico al livello desiderato. Poi accendi il compressore e lui fa il resto. Ancora meglio, la funzione di spegnimento automatico integrata assicura che il pneumatico non si gonfi eccessivamente e si spegne automaticamente quando raggiunge la pressione corretta.

Potresti essere sorpreso di quanto sia silenzioso il compressore una volta acceso. Noi eravamo. Sono disponibili adattatori aggiuntivi per il gonfiaggio di articoli non pneumatici.

Professionisti

  • Include adattatori per diversi gonfiabili
  • Il gonfiaggio eccessivo viene impedito dallo spegnimento automatico
  • Funzionamento silenzioso
  • Pressione massima 70 psi

Contro

  • Pneumatici per camion non supportati

Non lasciarti ingannare dal prezzo accessibile del compressore d’aria Avid Power ACAP330; questo è un dispositivo molto capace che ha un grande valore per quello che costa. È più economico della maggior parte degli altri compressori che abbiamo testato, ma è comunque uno strumento eccellente su cui puoi contare quando ne hai bisogno, motivo per cui pensiamo che sia uno dei migliori compressori d’aria da 12 V per i soldi.

Questo compressore si collega comodamente alla presa accendisigari della tua auto. Il compressore ha un cavo di alimentazione da 3,0 m, ma il tubo dell’aria è piuttosto corto, il che può rendere difficile l’accesso alle ruote posteriori. La torcia incorporata ti aiuterà a vedere se sei bloccato di notte.

Nonostante il prezzo basso, questo compressore può gonfiarsi a pressioni più elevate rispetto a molte delle pompe più costose che abbiamo testato. Sebbene sia in grado di gonfiarsi a una pressione massima di 150 psi, può richiedere un po’ di tempo. Ci vogliono circa 3 minuti per raggiungere i primi 30 psi, e da lì rallenta. Naturalmente, potresti volerlo usare per gonfiare altri oggetti, motivo per cui sono inclusi adattatori aggiuntivi.

Professionisti

  • Prezzi convenienti
  • Una torcia incorporata ti consente di vedere bene di notte
  • Sono inclusi adattatori extra
  • Si collega alla presa accendisigari della tua auto
  • Puoi gonfiare fino a 150 psi

Contro

  • Il tubo dell’aria corto non raggiunge le gomme posteriori sui veicoli lunghi
  • Ci vuole molto tempo per riempire pneumatici più grandi

Mentre la maggior parte dei compressori da 12 volt che abbiamo testato si collegava semplicemente alla presa accendisigari della tua auto, il compressore d’aria portatile Viair 88P ha morsetti a coccodrillo che devono essere collegati ai terminali della batteria della tua auto. Questo perché un potente motore da 20 ampere è nascosto all’interno di questo dispositivo, che richiede più energia di quella che può essere tirata attraverso una presa standard per accendisigari.

Questo compressore può gonfiarsi fino a 120 psi con tutta quella potenza extra. Riesce anche a raggiungere quelle pressioni più elevate molto più velocemente rispetto agli altri compressori che abbiamo testato. Questo compressore può riempire pneumatici di dimensioni fino a 84 cm!

Il cavo di alimentazione di questo compressore è lungo 3,0 m, circa lo stesso di altri che abbiamo usato. Questo compressore ha un tubo dell’aria da 4,9 m. Questo ti dà molta portata per raggiungere le gomme posteriori anche su camion e veicoli più lunghi. Ma questo compressore è un po’ più costoso degli altri. Pensiamo che ne valga la pena, considerando la portata e la potenza extra fornite da questo compressore.

Professionisti

  • Gonfia fino a 120 psi
  • I morsetti a coccodrillo ti consentono di collegarti direttamente alla batteria
  • Può gonfiare pneumatici fino a 84 cm
  • Il tubo dell’aria da 4,9 m consente di raggiungere facilmente tutti i pneumatici
  • Un potente motore da 20 A si gonfia più velocemente degli altri

Contro

  • Costa più di qualsiasi altra opzione

Il compressore d’aria portatile Helteko può essere facilmente inserito nel bagagliaio. Il compressore è conveniente e viene fornito con una garanzia estesa di 18 mesi. Ciò garantisce la sostituzione del compressore in caso di problemi.

Nel complesso, questa è stata un’unità solida, ma diversi difetti l’hanno tenuta fuori dai nostri primi tre. Innanzitutto, questo sembra un dispositivo economico. Mentre molti compressori sono realizzati in metallo, questo è rivestito in plastica che gli conferisce un aspetto economico.

Anche il design del gonfiatore è stato deludente. Il dispositivo di gonfiaggio è ingombrante e può essere difficile sollevare la parte superiore per fissarlo allo stelo della valvola. Inoltre, il manometro integrato non è preciso, quindi si gonfiano sempre le gomme a una pressione diversa da quella a cui si mira.

Tuttavia, c’erano alcune funzionalità di riscatto per questo dispositivo. Ha uno spegnimento automatico che gli impedisce di gonfiare eccessivamente qualsiasi cosa. E una delle nostre caratteristiche preferite è il display digitale. È più grande e più luminoso degli altri compressori, il che lo rende più facile da impostare e da vedere.

Professionisti

Il compressore d’aria portatile TireTek TT303 RXI è stato un successo dal momento in cui è arrivato nelle nostre mani. Viene fornito in una custodia rigida che mantiene tutto organizzato e al sicuro. Con questo dispositivo riceverai anche quattro adattatori aggiuntivi, che ti permetteranno di riempire una varietà di gonfiabili, inclusi gli attacchi manubrio Presta su pneumatici per biciclette.

La prima volta che abbiamo usato questo compressore, siamo stati felici di vedere che il tubo dell’aria è lungo 3,5 m, a differenza dei tubi corti che erano collegati a diverse macchine che abbiamo testato. Se aggiunto al cavo di alimentazione da 2,7 m, ottieni quasi 6,1 m di raggio d’azione, quindi non dovresti avere problemi a raggiungere quelle ruote posteriori.

Dove questa unità è andata storta è con scarsa maestria. Innanzitutto, abbiamo notato subito che il manometro integrato non era corretto. Il manometro integrato riempiva erroneamente i nostri pneumatici con diversi psi. Non era la fine dell’universo, ma non era l’ideale. Peggio ancora, il connettore della valvola si è rotto nel primo mese. È costruito a buon mercato e non è pensato per un uso regolare, anche se potrebbe sopravvivere se fosse usato solo una volta ogni tanto.

Professionisti

  • Viene fornito in una comoda custodia
  • Cavi lunghi per una maggiore portata
  • Include ugelli extra e un adattatore Presta

Contro

  • Entro il primo mese, il connettore della valvola si è guastato
  • Manometro impreciso

In superficie, il compressore d’aria portatile AstroAI AIR100 sembrava essere un vincitore. Sebbene sia un po’ più costoso di alcuni dei concorrenti, ha un’ottima qualità costruttiva e pochissime parti in plastica. Alcune delle caratteristiche che ci sono piaciute, come l’auto-spegnimento per evitare un gonfiaggio eccessivo e il fusibile esterno che può essere facilmente cambiato se si brucia, sono state apprezzate.

Abbiamo anche presentato rapidamente alcune lamentele sul compressore. Innanzitutto, l’indicatore è sbagliato. Il manometro ha ripetutamente riempito i nostri pneumatici di un valore compreso tra 2 e 5 psi. Il problema peggiore che abbiamo riscontrato è stato il tempo massimo di funzionamento di soli 15 minuti. Questo non è un compressore particolarmente potente o veloce, quindi se hai bisogno di riempire più di un solo pneumatico, quel limite di tempo di 15 minuti potrebbe trattenerti e lasciarti seduto ad aspettare che l’unità si raffreddi.

Per il prezzo, abbiamo trovato molti compressori che hanno superato l’AstroAI, quindi non consigliamo questo.

Professionisti

  • Il fusibile esterno è facile da sostituire se si brucia
  • Lo spegnimento automatico impedisce il gonfiaggio eccessivo

Glamour Portable Air Comppressor è un altro compressore dotato di una custodia in plastica. Anche se sembra fantastico, non sembra giusto. Ma alcune delle caratteristiche sono belle, come la presa per accendisigari integrata che funziona comodamente con l’accendisigari della tua auto. Questo compressore può pompare fino a 150 PSI, quindi i veicoli più grandi ne trarranno beneficio.

Abbiamo iniziato a notare i difetti del compressore Glamour non appena l’abbiamo usato. Il primo è che i tubi non entrano negli scomparti. Non siamo riusciti a richiudere gli scomparti! E il tubo dell’aria è piuttosto corto, il che ti costa anche una buona dose di portata. Peggio ancora, il tubo era così fragile che in realtà è scoppiato mentre cercavamo di riempire una gomma.

La grande testa dell’ugello dell’aria può rendere difficile il suo funzionamento con determinati pneumatici e cerchi. Con così tante altre fantastiche opzioni disponibili, ti consigliamo di saltare questo per qualcosa che è un po’ meglio costruito con un tubo dell’aria che non esploderà.

Professionisti

Sebbene sia più costoso di alcuni dei suoi rivali, il compressore d’aria portatile Kensun AC/DC non è molto per giustificare il suo prezzo più alto. Ha la possibilità di essere collegato a una presa da 12 volt o a una presa standard in casa. Il compressore ha un’autonomia massima di 30 minuti. Questo è il doppio del tempo degli altri compressori.

Tuttavia, questo non è sufficiente per giustificare un prezzo molto più alto. Soprattutto quando questo dispositivo ha altri evidenti punti deboli. Innanzitutto, include solo due adattatori. Abbiamo scoperto che i compressori con prezzi più bassi includevano il doppio del numero di adattatori. Inoltre, il tubo dell’aria su questa macchina è estremamente corto; solo 48 cm di lunghezza. Ciò rende molto difficile raggiungere le gomme posteriori poiché il cavo di alimentazione è lungo poco più di nove piedi.

Professionisti

  • Spine per il tuo veicolo o la tua casa
  • Può funzionare fino a 30 minuti

Contro

  • Superiore alla maggior parte dei concorrenti
  • Include solo due adattatori
  • Il tubo dell’aria è lungo solo 48 cm

Sebbene ci siano molte cose da amare sul compressore d’aria portatile HAUSBELL, sembra che questo non sia così popolare come le altre opzioni. Ha ancora alcune ottime caratteristiche, come la pressione di gonfiaggio massima di 150 PSI e la torcia incorporata per il lavoro notturno.

Questo compressore, come altri compressori da 12 volt sul mercato, ha un piccolo tubo dell’aria che rende difficile l’accesso ai pneumatici posteriori. Questo non è l’unico problema con questo dispositivo. È anche molto difficile leggere il display digitale perché è così piccolo. Poiché i simboli sono così piccoli sullo schermo, è difficile vedere il tipo di lettura che sta dando.

Questo compressore è stato anche uno dei più lenti che abbiamo testato. Possono essere necessari fino a dieci minuti per riempire una gomma. Il compressore deve raffreddarsi prima di provare a riempirne un altro.

Professionisti

  • Pressione massima di 150 psi
  • Torcia incorporata

Abbiamo apprezzato molti prodotti TACKLIFE in passato, ma il compressore d’aria portatile per gonfiaggio pneumatici ACP1B non è il loro miglior lavoro. Tuttavia, ha alcune caratteristiche di riscatto. Ci piace la garanzia estesa di 24 mesi che mantiene questo compressore protetto più a lungo di tutti gli altri che abbiamo provato. Ma può gonfiare solo fino a 80 psi, quindi i camion più grandi potrebbero avere difficoltà, soprattutto perché questo compressore non è pensato per funzionare con i pneumatici dei camion.

Come altri piccoli compressori, questo ha un limite di autonomia di soli 15 minuti. Se hai bisogno di riempire più pneumatici, probabilmente dovrai fare una pausa per rinfrescarti.

D’altra parte, questo compressore è uno dei più piccoli che abbiamo provato. Potrebbe essere la nostra prima scelta se le dimensioni fossero tutto. La torcia però è stata deludente. Non era così brillante come le altre unità che abbiamo testato, il che è stato l’ultimo chiodo nella bara dei compressori d’aria portatili TACKLIFE.

Professionisti

Contro

  • Pneumatici per camion non consigliati
  • Si gonfia solo fino a 80 psi
  • Solo 15 minuti di funzionamento continuo
  • La torcia incorporata non è luminosa come le altre

Guida Per Gli Acquirenti

Ci sono tonnellate di caratteristiche diverse su questi piccoli compressori. Come si scelgono le caratteristiche giuste? Questa guida per gli acquirenti risponderà alla tua domanda. Abbiamo compilato un elenco dei tratti più importanti che devi considerare quando cerchi un compressore d’aria da 12 volt.

Pressione Di Gonfiaggio Massima

Uno dei tratti più importanti a cui devi prestare attenzione sul tuo nuovo compressore a 12 volt è la sua pressione di gonfiaggio massima. Alcuni di questi compressori non possono gonfiarsi alla stessa pressione che altri sono in grado di raggiungere. Questo è particolarmente importante se guidi un camion poiché hanno pneumatici più grandi che vengono gonfiati a pressioni più elevate.

Potenza/Amperaggio

Gli amplificatori sono la potenza che il tuo compressore può assorbire. Più amplificatori equivalgono a più potenza. Un compressore più potente può gonfiare un pneumatico più velocemente.

Clip a coccodrillo o spina?

Tuttavia, i compressori a 12 volt con potenza maggiore possono causare problemi. La potenza massima di una presa accendisigari standard da 12 volt può essere di soli 150 watt. Questo è 12,5 ampere. Se il tuo compressore tira più di questo, dovrai collegarlo direttamente alla batteria con i coccodrilli. Questo richiede un po’ più di tempo, ma ti farà risparmiare tempo a lungo termine.

Lunghezza Di Cavi E Tubi

Questa è un’altra caratteristica ancora più importante se hai un veicolo lungo come un camion o un furgone. I cavi di alimentazione di molti compressori che abbiamo testato avevano una lunghezza di 3,0 m, ma i tubi dell’aria erano meno di 2 piedi.

Potresti non essere in grado di raggiungere le gomme posteriori e questo potrebbe impedirti di andare avanti. Preferiamo i compressori che hanno un lungo tubo dell’aria e un lungo cavo di alimentazione per la massima portata per essere in grado di gestire qualsiasi situazione si presenti.

Misurare

Il tuo compressore da 12 volt è pensato per essere riposto nel tuo veicolo, quindi è lì quando ne hai più bisogno. Una cosa che rende questi compressori migliori per questo tipo di situazione rispetto a un compressore normale è la loro dimensione compatta. Dovresti cercarne uno abbastanza piccolo da stare nella tua auto senza causare alcun inconveniente.

Proprietà Aggiuntive

Sebbene questi compressori siano costruiti per gonfiare le cose, spesso hanno funzionalità aggiuntive integrate per espandere la loro utilità. Queste sono le nostre migliori scelte:

Torcia incorporata

Una torcia luminosa integrata nel compressore portatile renderà più facile individuare un problema di gonfiaggio al buio.

Spegnimento automatico

Lo spegnimento automatico assicura che i tuoi pneumatici non si gonfino mai eccessivamente. Il compressore si spegne automaticamente al raggiungimento della pressione.

Ugelli aggiuntivi

Puoi riempire cose che non hanno i tradizionali gonfiatori Schrader con ugelli extra. Spesso, palloni, pneumatici per bici, kayak e altro hanno diversi tipi di punte, ugelli e valvole su cui non funzionerà un normale ugello dell’aria. Molti compressori sono dotati di ugelli aggiuntivi che ti consentono di gonfiare qualsiasi articolo di cui hai bisogno.

Altri articoli sui compressori:

Conclusione

Ci sono tonnellate di compressori da 12 volt sul mercato. Sebbene abbiano tutti le stesse funzioni, non tutti sono creati uguali. Abbiamo fornito alcune informazioni attraverso le nostre recensioni, ma ecco le nostre impressioni finali.

Il nostro preferito di tutti i compressori era il compressore d’aria portatile EPAuto 12V DC. Basta impostare la pressione desiderata su 70 psi, quindi accendere il compressore. Si spegnerà automaticamente quando raggiunge la pressione corretta. È così silenzioso che potresti anche non accorgertene!

Consigliamo il compressore d’aria Avid Tire Inflator per il miglior rapporto qualità-prezzo. Ha un prezzo molto conveniente, ma è ancora ricco di fantastiche funzionalità come una torcia incorporata in modo da poter vedere di notte. La cosa migliore è che può riempirsi fino a una pressione massima di 150 psi.

Il compressore d’aria portatile Viair 0008888 88P è un’opzione migliore. Riempie le gomme più velocemente, ma costa di più. Il compressore ha un potente motore da 20 ampere e un tubo dell’aria da 4,9 m che consente di raggiungere facilmente le gomme posteriori.