I Migliori Pulitori A Vapore Per Il 2021
Pulitore a vapore McCulloch

Le Migliori Unità Di Pulizia A Vapore Per Il 2021

Recensione Del Sistema Di Pulizia A Vapore Vapamore MR-100 Primo

Una garanzia a vita su un pulitore a vapore è una grande attrazione. Dimostra che il produttore è sicuro della sua efficacia e durata. Il pulitore a vapore giallo calabrone può uccidere muffe, funghi e germi. Alla sua temperatura massima di 104 C, uccide anche gli acari della polvere e persino le cimici dei letti.

Vapamore MR-100 Primo

Se non sei preoccupato per insetti e germi, il sistema di pulizia a vapore Vapamore MR-100 Primo affronta anche macchie, sporco, grasso e sporcizia. La potenza di 1.500 watt della macchina ti aiuterà a rimuovere gli acari della polvere e lo sporco. Tuttavia, non sarà udibile. A 30 decibel, sembra più un sussurro o un fruscio di foglie che un robusto pulitore a vapore.

Il Vapamore Primo è esattamente così robusto. Ha grandi ruote in gomma rivestite in gomma e una maniglia fissa in gomma. Questi sono realizzati per consentire una facile mobilità. Il sistema di pulizia a vapore ha una valvola vapore interna azionata da un solenoide. Questa valvola offre una portata più rapida, una maggiore durata e una maggiore tolleranza alla temperatura del fluido rispetto a una valvola tradizionale.

Il grill è realizzato in acciaio inossidabile, più resistente di uno in alluminio. Questo robusto ed efficiente polli da carne è in grado di riscaldare 1,6 litri di acqua in 11 minuti a una velocità di pressione di 23 kg per pollice quadrato.

Vapamore MR-100 Primo

Dal contenitore, puoi regolare l’uscita del vapore ruotando la manopola, che ti dà un flusso massimo di vapore di 40 grammi al minuto. Questa macchina pesa 93 kg e può essere utilizzata per la pulizia per quasi un’ora prima di dover essere ricaricata. Come qualsiasi altro pulitore a vapore di alta qualità, questo pulitore è dotato di molti accessori.

Un ugello angolato e quattro spazzole sono tra gli 11 accessori. Possono essere tutti riposti nella borsa della spesa e sul pulitore a vapore. Inoltre, ottieni tre tubi di prolunga e un cavo retrattile da 5,5 m per una comoda capacità di raggiungere.

11) Sistema Di Pulizia Del Pulitore A Vapore Sargent BRZ2

Con il pulitore a vapore Sargent BRZ2 Steamer Machine . Questo pulitore a vapore è progettato per applicazioni commerciali e industriali; tuttavia, viene fornito con molti accessori per renderlo anche un ottimo detergente per uso domestico.

Questa bestia squadrata e rossa pesa 14 kg e ha quattro ruote piroettanti per facilitarne il movimento. Inoltre, ti offre fino a 2 ore di tempo di pulizia. Sistema di pulizia del pulitore a vapore Sargent

Con questa macchina puoi pulire quasi tutto in casa, dagli interruttori della luce ai materassi. Questa macchina può rimuovere macchie di nicotina, cera di candele e sporco senza la necessità di strofinare, raschiare o toccare l’acqua sporca. Sargent Steam include anche un e-book con utili suggerimenti per la pulizia.

Sul pannello frontale del corpo del pulitore, c’è un interruttore a bilanciere che invia 1.450 watt di potenza al pulitore a vapore quando lo si preme. Un altro interruttore a bilanciere riscalda l’acqua nella caldaia in acciaio inossidabile fino a una temperatura di 148 C.

La caldaia può contenere 2,2 litri d’acqua e ha un rivestimento antiaderente che riduce l’accumulo di minerali dall’acqua dura. Quando la spia rossa si accende, sai che la caldaia sta riscaldando l’acqua. La macchina è pronta per la dispersione del vapore secco quando la spia verde si accende e il manometro raggiunge il campo di pressione massima.

Sul tubo coibentato sono presenti due interruttori che controllano il livello di erogazione del vapore basso, medio e alto. L’ugello può produrre 24 kg di potere pulente per pollice quadrato alla pressione più alta. Ha anche una temperatura abbastanza alta da ridurre la crescita di Staphylococcus aureus di 8 ceppi.

Sistemi di pulizia per pulitori a vapore Sargent

Quando è il momento di riempire il serbatoio, è sufficiente ruotare la manopola di bordo per depressurizzare la macchina, aggiungere altra acqua con la bottiglia di riempimento e attendere dai 10 ai 15 minuti affinché la caldaia raggiunga la temperatura per la produzione di vapore.

Con oltre 15 accessori come spazzole in crine e un tergipavimento largo 36 cm, le tue opzioni di pulizia sono illimitate. Inoltre, le parti difettose sono coperte da una garanzia di 2 anni e la caldaia viene fornita con una garanzia di 5 anni.

10) Pure Enrichment PureClean Pulitore A Vapore

Il pulitore a vapore Pure Enrichment PureClean è dotato di un serbatoio moderato da 0,4 litri. Non è il più grande pulitore a vapore sul mercato, ma può trattenere acqua più che sufficiente per pulire un’intera casa in un solo serbatoio. PureClean pesa solo 57 kg quando ha un serbatoio d’acqua.

Non è necessario portarlo in giro poiché poggia su una serie di grandi ruote posteriori.Pure Enrichment PureClean Steam Cleaner

45 minuti di vapore ininterrotto Il PureClean impiega otto minuti per riscaldare completamente un intero serbatoio d’acqua da 2 litri.

Pulisce più superfici
PureClean può essere utilizzato su quasi tutte le superfici, proprio come qualsiasi altro pulitore a vapore. Dai forni interni alla malta per piastrelle e persino ai giocattoli, PureClean è in grado di gestire qualsiasi cosa tu gli passi. La cosa migliore è che viene fornito con numerosi strumenti di pulizia che rendono la pulizia a vapore dal pavimento al soffitto un gioco da ragazzi.

Kit di accessori da 18 pezzi
La testata triangolare è l’accessorio principale per la pulizia dei pavimenti. Questo accessorio è progettato per essere in grado di raggiungere gli angoli e intorno alle gambe dei mobili. Ci sono anche numerose spazzole per la pulizia delle macchie per rimuovere istantaneamente grasso e sporcizia dalla malta delle piastrelle e da altre piccole aree difficili da raggiungere. Il tergivetro a vapore è anche un bel strumento che produce una finitura senza striature ad ogni passata.

Dimensioni compatte
Pure Enrichment ha progettato PureClean per essere compatto. È solo 42 kg (peso a secco), lungo 41 cm (escluso il cavo di alimentazione) e ha ganci per cavo che mantengono il cavo ben nascosto durante lo stoccaggio.

Pure Enrichment Pulitore a vapore PureClean

Durevole
Il pulitore a vapore PureClean non è il più attraente, ma è molto resistente. Il tubo può sopportare alcuni strattoni, ma fai attenzione a quanta pressione eserciti sulla maniglia.

9) Detergente A Vapore Multiuso COSTWAY

È disponibile anche il pulitore a vapore multiuso COSTWAY A con serbatoio da 2 litri. Ancora una volta, questo non è il serbatoio più grande disponibile, ma contiene abbastanza acqua per completare più lavori di pulizia a vapore con un singolo serbatoio pieno d’acqua. Un serbatoio di medie dimensioni ha il vantaggio di essere leggero in modo che gli utenti possano trasportarlo facilmente su e attraverso le scale.

COSTWAY Pulitore a vapore multiuso

45 minuti di pulizia continua
Questo pulitore a vapore impiega dagli otto ai nove minuti per riscaldare 2 litri d’acqua fino al punto di ebollizione. Il pulitore a vapore può quindi produrre vapore continuo per un massimo di 45 minuti. Questo dovrebbe essere un tempo più che sufficiente per pulire completamente i piatti (accessorio per stoviglie), i pavimenti e i tappeti e l’interno del forno prima di esaurire il vapore.

Grilletto per il controllo del vapore
Il grilletto sensibile al tocco è una caratteristica interessante del COSTWAY.

A seconda della profondità con cui si preme il grilletto, questo dispositivo rilascia vapore a una velocità compresa tra due e quattro barre. Notando che il vapore sparato a 4 bar pieni richiede più acqua al secondo, è importante notare.

Ruote posteriori sovradimensionate + ruote girevoli Le grandi ruote posteriori aiutano gli utenti a spostare il COSTWAY lateralmente e persino dai tappeti ai pavimenti duri e indietro. L’unica rotella situata davanti alle ruote grandi aiuta a mantenere l’equilibrio durante il rotolamento su pavimenti in moquette. L’unità può ribaltarsi se viene sballottata.

COSTWAY Pulitore a vapore multiuso

Aggiungi un lucchetto per accessori all’impugnatura
COSTWAY è dotato di numerosi accessori che puoi posizionare sull’ugello pulisci macchie. Gli accessori sono riposti all’interno di un vano integrato situato nella parte posteriore del pulitore a vapore. La cosa affascinante è che l’ugello per la pulizia delle macchie ha un meccanismo di blocco per mantenere gli accessori perfettamente in posizione mentre si strofina vigorosamente su tutti i tipi di superficie.

8) Pulitore A Vapore Domestico Dupray

8 Pulitore A Vapore Domestico Dupray

Sgrassa, deodora e disinfetta allo stesso tempo con il Dupray Home Steam Cleaner . Questo pulitore a vapore è in grado di rimuovere tutto lo sporco e la sporcizia dal bagno, dalle fughe e dall’interno dell’auto. Questo pulitore a vapore è anche un ottimo strumento per pulire tappezzeria e finestre.

Pulitore a vapore Dupray per la casa

Il pulitore a vapore di costruzione europea viene fornito con una garanzia di 3 anni che copre eventuali difetti nei suoi componenti e una garanzia a vita per la sua caldaia. Puoi dire che Dupray l’ha progettato pensando alla comodità degli utenti. Due grandi ruote anteriori e una ruota laterale più piccola forniscono stabilità, mentre l’involucro del sottocarro protegge il cavo di alimentazione da 2,3 m.

La caldaia è 964g e realizzata in acciaio inossidabile. Può pulire tutta la casa in 40 minuti. Quando è necessario aggiungere acqua al serbatoio, l’imbuto e la tazza lo rendono un compito facile e veloce. L’acqua nel serbatoio si riscalda fino a 145 C in 8 minuti. Questo produce molto vapore a bassa umidità.

Per regolare la pressione del vapore è sufficiente ruotare la manopola sulla bomboletta. L’indicatore di mancanza d’acqua ti dice quando è il momento di riempire il serbatoio e l’indicatore SteamReady fa proprio come dice il nome ti avvisa quando la macchina fa vapore.

Pulitore a vapore Dupray per la casa

Poiché il pulitore a vapore Dupray HOME viene fornito con 14 accessori, ci sono numerosi modi in cui puoi utilizzare la macchina per igienizzare l’interno e l’esterno della tua casa. Per i lavori che richiedono una pulizia, ci sono spazzole in nylon e ottone. C’è anche uno strumento per pavimenti rettangolare che può essere utilizzato per pulire i pavimenti e una copertura in tessuto.

I meccanismi di sicurezza includono un blocco di sicurezza a prova di bambino per il tubo del vapore da 1,7 m e un interruttore di spegnimento automatico nelle sue parti operative.

7) Macchina A Vapore Wagner Spraytech C900053.M

La macchina a vapore Homeright C900053.M Questa è un’ottima alternativa agli strumenti di pulizia tradizionali e meno efficaci come le spazzole per la pulizia e le spazzoloni. Questo pulitore a vapore per uso domestico è dotato di un grill, progettato per riscaldare l’acqua a una temperatura sufficientemente alta da distruggere il 99 percento di Staphylococcus, Salmonella, Escherichia coli e altri germi che si trovano spesso nella casa tipica.

Wagner Spraytech C900053.M

Questi rischi per la salute possono essere eliminati utilizzando 1.500 watt per riscaldare l’acqua a 143 C. Il vapore sale quindi di 25 kg per pollice quadrato e scioglie e scioglie grasso e sporcizia.

Rivestita in un guscio rigido blu elettrico, questa macchina a vapore multiuso viene fornita con un kit per la casa con otto strumenti per la tua comodità di pulizia. Questo kit contiene accessori utili come le prolunghe per il tubo da 1,8 m, un’ampia testa del mocio e un ugello a getto.

Un tergipavimento può essere utilizzato per pulire le finestre senza lasciare aloni. Quando lo copri, funge anche da piroscafo. I panni in microfibra e ciniglia sono i migliori per la pulizia a vapore di superfici piane. Quando hai bisogno di un’azione di lavaggio, le spazzole in ottone e le spazzole in nylon fanno il trucco. Puoi anche usare il panno di cotone per eliminare l’umidità mentre il vapore si raffredda.

Wagner Spraytech C900053.M

Con il serbatoio da 1.134 grammi, ottieni da 35 minuti a 40 minuti di tempo di pulizia, così puoi pulire a vapore la tappezzeria, il microonde, i ripiani, il forno e i pavimenti con un unico serbatoio d’acqua.

Arrotolalo all’esterno sulle sue ruote lisce e allunga il cavo di alimentazione da 11,8 m per pulire la griglia, le gomme e l’interno dell’auto. Il grilletto può produrre vapore solo quando lo premi. Tuttavia, puoi bloccare il grilletto per utilizzare il vapore continuo.

Questa funzione di blocco può essere utilizzata anche quando il pulitore a vapore è spento per evitare che i bambini si feriscano. Il pulitore a vapore da 55 kg è elencato ETL e viene fornito con 2 anni di protezione in garanzia da Homeright.

6) Pulitore A Vapore Multiuso Steamfast SF-370

Il nostro elenco dei migliori pulitori a vapore viene automaticamente popolato con quelli che hanno molti accessori. Tuttavia, ciò che assicura il versatile posto SF-370WH nell’elenco non è solo la sua gamma di accessori, ma anche la sua potenza del vapore per impieghi gravosi. Il pulitore a vapore multiuso Steamfast SF-370WH produce un rispettabile 1.500 watt di vapore pressurizzato, che lo rende adatto per la pulizia profonda e l’igienizzazione di tutta la casa.

L’elevata potenza del pulitore significa che l’acqua impiega circa 8 minuti per raggiungere una temperatura che uccide i germi. Il piroscafo da 38 kg può essere facilmente arrotolato sulle sue robuste ruote per spostarlo da una stanza all’altra. Può pulire giocattoli per bambini, ripiani della cucina ed elettrodomestici senza utilizzare prodotti chimici aggressivi o olio di gomito.

Questo pulitore a vapore riscalda l’acqua a più di 93 C con il suo sistema di caldaia a serbatoio singolo. I sistemi di caldaie sono sigillati e richiedono meno parti rispetto ai serbatoi a riempimento continuo. Questo li rende affidabili. Il serbatoio dell’acqua può produrre 45 minuti di vapore se riempito fino alla sua capacità di 1.361 g. Produce inoltre 26 grammi di vapore al minuto.

Apprezzerai quanto sia facile riempire il serbatoio con acqua. Steamfast include un misurino con il pulitore a vapore, quindi tutto ciò che devi fare è svitare il tappo e aggiungere l’acqua predosata nel serbatoio senza trascinare il serbatoio nel lavandino o smontare il contenitore.

Puoi pulire efficacemente qualsiasi superficie della tua casa con i 15 accessori inclusi. Il pulitore a vapore ha un ugello a getto, spazzole multiuso in nylon e ottone, un tergipavimento, uno strumento di pulizia e una testina per pavimenti. La bacchetta di prolunga ad incastro in due parti e il tubo isolato da 163 cm consentono di raggiungere qualsiasi fessura o punto alto. Puoi riporre l’avvolgicavo integrato per proteggere il cavo, che è lungo 4,7 m.

L’interruttore di blocco del grilletto può essere utilizzato per erogare vapore continuo oppure è possibile produrre vapore secondo necessità semplicemente rilasciando il grilletto. Steamfast SF370WH offre due tipi di copertura: una garanzia di rimborso di 30 giorni e una garanzia limitata di un anno.

5) Pulitore A Vapore Per Impieghi Gravosi McCulloch MC1275

Il pulitore a vapore per impieghi gravosi McCulloch MC1275 Gli strumenti sono abbondanti. Con 18 accessori assortiti e un alloggiamento in plastica resistente, questo pulitore a vapore è ottimo da usare in casa, in garage o in officina. Poiché ha 1.500 watt di potenza alle spalle, ottieni un’abbondanza di vapore con una pressione costante per rimuovere le rughe dalle tende, eliminare il grasso dagli strumenti, illuminare le fughe e igienizzare i pavimenti nudi.

McCulloch MC1275

Dopo circa 8 minuti dal riempimento del serbatoio e dall’accensione dell’unità, il pulitore a vapore è pronto per l’uso. Con il suo cavo super lungo da 11,7 m, puoi facilmente stenderlo sulla tua auto per dettagliare l’interno, compreso il volante, il cruscotto e i tappetini.

Il tubo da 3,0 m del pulitore a vapore produce vapore potente e pressurizzato a una velocità notevole da 33 a 37 grammi all’ora. La caldaia chiusa riscalda l’acqua a 93 °C. Il vapore emette quindi dall’ugello dei detergenti e pulisce ogni centimetro della superficie su cui è diretto.

Gli ugelli a doppia funzione ti consentono di avere un flusso infinito di vapore, meccanismo di blocco e avvio e arresto del vapore.

Pulitore a vapore McCulloch

La preparazione del pulitore a vapore per impieghi gravosi McCulloch MC1275 è un gioco da ragazzi. Hai solo bisogno di usare acqua pulita e fresca. Non sono necessari prodotti chimici per la pulizia. Il comodo imbuto e il misurino servono per misurare l’acqua. Questo ti darà 45 minuti di vapore. Il vapore sarà pronto quando avrà raggiunto una temperatura sicura.

Hai 18 accessori per aiutarti ad affrontare qualsiasi compito di pulizia a casa o in garage. Questi includono una spazzola triangolare per pulire gli angoli, un accessorio per mocio per pavimenti e uno scrub per grandi aree. Gli accessori possono essere riposti nello scomparto del pulitore a vapore quando hai finito. McCulloch offre una garanzia di 1 anno su questo miracoloso peso di 451 kg.

4) Wagner Spraytech 0282014 915e

Hai intenzione di rinnovare una stanza o ristrutturare la tua casa? Se è così, dovresti leggere quanto segue: Wagner Spraytech 0282014 915e Power Steamer è uno strumento utile da avere a portata di mano.

Può rimuovere rapidamente anni di sporco e sporcizia da malta, cortili e schermi grazie al suo potente ugello a getto e alle spazzole multiple. Il contenitore per il vapore viene fornito con una grande spazzola per la pulizia, tubi di prolunga e un tergipavimento per finestre perfettamente pulite. McCulloch vs Wagner

La piastra a vapore è una caratteristica aggiunta a questo modello, che lo rende un risparmio di tempo quando è necessaria la rimozione della carta da parati. Invece di raschiare la carta da parati fiocco dopo fiocco con una lama inefficiente, la piastra a vapore allenta l’adesivo per aiutarti a rimuovere la carta da parati in meno tempo.

La potenza di 1.500 watt di questo pulitore a vapore elimina i batteri e riscalda l’acqua a 57 C in soli 5-7 minuti. Una volta che l’unità raggiunge questa temperatura, si accende una spia rossa, quindi sai che ora sta producendo vapore.

Entro 10 minuti dall’accumulo di vapore, la spia diventa verde. Ciò significa che il pulitore a vapore da 72 kg può mettersi al lavoro.

Wagner Spraytech 0282014 915e

Il misurino e l’imbuto di riempimento sono strumenti utili per riempire rapidamente il serbatoio senza perdite d’acqua. La capacità massima del serbatoio è di 1,5 litri. Ciò equivale a circa 45 minuti di pulizia. Un tubo lungo e sorprendentemente flessibile è disponibile per i pulitori a vapore per uso personale. Misura 2,4 m.

Puoi anche scegliere di utilizzare il vapore intermittente o continuo con il semplice tocco delle dita. Il detergente scivola dolcemente su moquette, cemento e piastrelle indipendentemente dal fatto che lo si utilizzi per la pulizia a vapore. La garanzia di 1 anno copre il pulitore a vapore in modo da poterlo utilizzare ovunque e in qualsiasi momento.

3) Sistema A Vapore Con Contenitore McCulloch MC1375

Il sistema a vapore con contenitore McCulloch MC1375 può essere utilizzato per molti scopi in casa, incluso come pulitore a vapore. Può aiutare i proprietari di casa a sbarazzarsi di germi, grasso, macchie e sporco da una varietà di superfici.

McCulloch MC1375

Una manopola di controllo su questa unità consente di modificare la pressione del vapore fino a 58 psi (4 bar). Questa pressione è sufficiente per pulire in profondità qualsiasi superficie o materiale. La temperatura del vapore può raggiungere i 93 C.

Sebbene l’unità sia progettata specificamente per l’uso personale, è possibile utilizzarla anche in applicazioni commerciali.

L’MC1375 di McCulloch è un’ottima alternativa alla pulizia chimica delle superfici. È anche sicuro per l’ambiente e può essere tenuto in casa.

Se sei un amante degli animali domestici, sarai elettrizzato dalla capacità di questa unità di rimuovere gli odori da tutta la casa. Inoltre, l’unità può aiutarti a eliminare tutti i tipi di sporco da superfici come patii, griglie per barbecue, ATV e pavimenti sporchi.

L’MC1375 utilizza 1500 Watt di potenza e dispone di un cavo di alimentazione di 5,5 m. Ciò significa che non devi preoccuparti del livello della batteria. L’unità impiega circa 10 minuti per riscaldare i 1.361 g di acqua. L’unità è dotata di un serbatoio dell’acqua che contiene 1.361 g di acqua e fornisce una pulizia a vapore continua fino a 90 minuti.

La dimensione del serbatoio dell’acqua significa che non è necessario utilizzare frequentemente il misurino in dotazione per riempirlo. Questo modello di piroscafo pesa meno di 5 kg, il che lo rende facile da trasportare grazie alle maniglie ergonomiche e alle rotelle per una migliore mobilità.

Ottieni un cavo di alimentazione da 5,5 m con un tubo del vapore da 3,0 m. Questo ti dà un ampio raggio che ti permette di raggiungere punti stretti in modo più efficiente e più facile.

McCulloch MC1375

Quando acquisti questo piroscafo, ricevi anche ben 20 accessori per la pulizia, tutti progettati per rendere la pulizia del tuo spazio molto più semplice e senza sforzo. Gli accessori includono una bacchetta di estensione e un ugello a getto. Nella confezione è inclusa anche una spazzola in nylon.

Troverai anche due tamponi a vapore lavabili; uno per strofinare e l’altro per una pulizia delicata.

L’MC1375 è facile da usare e viene fornito con un manuale dettagliato del prodotto che copre praticamente tutto ciò che è necessario sapere sull’utilizzo dell’unità. Gli accessori collegati rendono questa unità ancora più versatile e produce quasi zero rumore.

2) Sistema A Vapore A Tanica Deluxe McCulloch MC1385

Forse stai cercando un pulitore a vapore più grande del tuo solito. Il sistema a vapore con contenitore Deluxe McCulloch MC1385 non deluderà. Questo è un altro prodotto del famoso McCulloch e dotato di caratteristiche superiori che adorerai.

McCulloch MC1385

Puoi scegliere tra una varietà di accessori, tra cui un controllo del vapore variabile e un tempo di vapore più lungo. Questo rende il McCullochMC1385 ideale per pulire i punti difficili intorno alla casa.

L’MC1385 è in grado di pulire una varietà di superfici, inclusi pavimenti, tappeti e mobili. Queste superfici possono essere pulite senza l’uso di prodotti chimici. Questa unità può pulire qualsiasi superficie indipendentemente dal fatto che sia contaminata da sporco, odori o macchie ostinate.

Le sue dimensioni ridotte e il design compatto rendono questo prodotto McCulloch facile da trasportare in casa senza sudare nemmeno una volta, anche quando lo porti su o giù per le scale.

McCulloch MC1385 contro MC1375 contro MC1275

I pulitori a vapore a controllo variabile del vapore consentono di regolare l’intensità di lavoro del pulitore a vapore per rimuovere le macchie particolarmente difficili. Se i tuoi compiti di pulizia sono leggeri, puoi ridurre l’intensità.

Il serbatoio dei detergenti può contenere fino a 1.814 g. Otterrai più vapore (120 minuti di vapore continuo) rispetto ad altre unità.

Questa unità è anche rapida da riscaldare in soli 12 minuti.

Il cavo di alimentazione extra lungo 5,5 m ti consente di raggiungere diversi punti della casa in modo molto più rapido ed efficiente. Puoi spostarti facilmente da una stanza all’altra senza bisogno di staccare la spina dalla presa di corrente.

Puoi riporre i tuoi strumenti e detersivi nel sistema di contenitori a bordo. Sebbene lo spazio di archiviazione sia relativamente piccolo, è comunque abbastanza grande da ospitare molti accessori in modo ordinato.

1) Pulitore A Vapore Dupray Neat

Il Dupray Neat è un pulitore a vapore a blocchi La caldaia ha un serbatoio da 2 litri che contiene abbastanza acqua per pulire un intero pavimento tra le ricariche. La caldaia può riscaldare l’acqua a 275 gradi in sette minuti e rilasciare vapore ad alta pressione per un massimo di 50 minuti.

Pulitore a vapore Dupray Neat

Cuscinetti in microfibra Molti accessori possono essere utilizzati con i cuscinetti in microfibra di Neat. Mentre il vapore dissolve grasso e sporcizia, i cuscinetti raccolgono i residui liquidi per una facile rimozione. I clienti hanno affermato che gli assorbenti possono essere lavati in lavatrice e che durano tre mesi.

Imbuto integrato Per versare l’acqua nel serbatoio Neats, non è necessario un imbuto separato. Un imbuto integrato si trova sulla parte superiore del serbatoio Neats. Questo assicura che ogni goccia entri nel serbatoio. L’imbuto è integrato nell’unità, quindi non devi preoccuparti che si perda.

Pulitore a vapore Dupray Neat

Tubo da 2,25 m
Con il Neat, non devi preoccuparti di tirare l’attrezzo senza ruote per raggiungere le superfici fuori terra. Viene fornito con un tubo lungo 2,0 m che facilita la pulizia sia della schiena che del dispositivo. Tuttavia, il collegamento tra il corpo del dispositivo e il tubo è il suo punto più debole, secondo i rapporti dei clienti. Non dovresti tirare il dispositivo troppo forte o con movimenti a scatti.

Garanzia a vita sull’elemento riscaldante
Questo pulitore a vapore è protetto da una garanzia di due anni. L’elemento riscaldante, che ha maggiori probabilità di guastarsi nei pulitori a vapore, è coperto da una garanzia a vita. Sebbene si tratti di un fantastico componente aggiuntivo, i clienti riferiscono che è affidabile da molti anni.

Pulitore a vapore Dupray Neat

Guida All’acquisto Dell’unità Di Pulizia A Vapore

Un’unità di pulizia a vapore può essere uno di quegli articoli per la casa di cui non sapevi di aver bisogno finché non ne ottieni uno. La nostra guida ti parlerà delle diverse tipologie disponibili. Saranno discussi anche gli allegati con cui vengono forniti.

Guide all’acquisto I

migliori pulitori a vapore

I migliori pulitori a vapore per pavimenti in legno I

migliori pulitori a vapore McCulloch

Recensione prodotto singolo

McCulloch MC1385 Pulitore a vapore a tanica Deluxe

Dupray Neat Pulitore a vapore

Articoli comparativi

McCulloch MC1385 vs MC1375 vs MC1275

McCulloch MC1375 vs Wagner 0282014

Diversi Tipi Di Unità Di Pulizia A Vapore

I pulitori a vapore solo per pavimento sono facili da usare come un aspirapolvere e sono leggeri come uno. Poiché sono sottili, le scope a vapore non occupano molto spazio nell’armadio. Mentre le scope a vapore sono generalmente progettate per l’uso su pavimenti duri, alcune sono dotate di un accessorio per tappetino. Altri modelli possono trasformarsi in un pulitore a vapore portatile.

Ci sono anche unità di pulizia a vapore portatili.

I pulitori a vapore portatili sono leggerissimi e incredibilmente piccoli, ma hanno comunque lo stesso effetto igienizzante delle scope a vapore. Un pulitore a vapore portatile può essere utilizzato per rimuovere la sporcizia da qualsiasi superficie protetta dal vapore, inclusi piani di lavoro, forni e giocattoli.

I pulitori a vapore in stile contenitore sono più grandi e più pesanti delle scope a vapore, ma le loro dimensioni maggiori hanno un vantaggio ancora maggiore. A causa delle loro dimensioni, le unità di pulizia a vapore a tanica hanno serbatoi di grandi dimensioni che consentono di pulire per un lungo periodo di tempo senza fermarsi per le ricariche. Sono anche versatili, lavorando su pavimenti e altrove.

Accessori Per Pulitori A Vapore

Ci sono molti accessori che possono essere utilizzati con un’unità di pulizia a vapore. I produttori offrono una vasta gamma di opzioni. Una bacchetta di estensione con un’estensione incorporata o separata ti consente di raggiungere più in alto della tua testa mentre i tubi flessibili ti consentono di pulire le aree difficili da pulire. Molte unità sono dotate di un assortimento di spazzole fissate con setole in nylon o ottone. Gli ugelli comuni sono sia diritti che angolati, che erogano vapore concentrato.

Puoi persino trovare alcuni pulitori a vapore che hanno un attacco tergipavimento per igienizzare specchi, finestre e piani di lavoro in vetro. Altri possono offrire un accessorio sicuro per i tessuti che puoi usare per eliminare le rughe su vestiti e tende. Se è disponibile un’opzione per riporre gli attrezzi, spesso si presenta sotto forma di una borsa a rete.

Indicatori Del Tempo Di Riscaldamento E Del Vapore

Universalmente, le unità di pulizia a vapore non impiegano molto tempo per riscaldare l’acqua a una temperatura di produzione del vapore. Il tempo di riscaldamento varia da 30 secondi a cinque minuti. Il fattore più importante che contribuisce al tempo di riscaldamento è la dimensione del serbatoio Più grande è il serbatoio, più lungo è il tempo di riscaldamento.

Anche la qualità dell’acqua della tua casa ha un ruolo. L’acqua dura ha più minerali; quindi, non evaporerà velocemente come l’acqua dolce. Se non vuoi indovinare il tempo di riscaldamento, assicurati di avere un piroscafo con un indicatore.

Erogazione Del Vapore E Stile Di Attivazione

Dovrai premere un pulsante per fare il vapore. Alcuni modelli richiedono di tenere premuto quel pulsante per mantenere attivo il flusso di vapore.

Il vapore su richiesta è ottimo per i lavori brevi e consente di risparmiare acqua. Un pulitore a vapore dotato di un pulsante di rilascio per fornire vapore continuo potrebbe essere più adatto per lavori più grandi.

Puoi anche scegliere di dotare la tua unità di pulizia a vapore di un grilletto di blocco se non sei in grado di decidere. Puoi produrre vapore secondo necessità o bloccare il grilletto per garantire un flusso costante. Il vapore variabile è possibile con alcuni modelli. Ciò consente di regolare l’intensità del vapore in base al proprio compito.

FAQ

La pulizia con il vapore è più efficace del lavaggio a mano?

Il lavaggio a mano non si avvicina nemmeno all’efficacia della pulizia con il vapore. Devi usare molto olio di gomito quando strofini una superficie sporca. La superficie si consuma anche a causa di ripetuti sfregamenti. Stai esponendo la tua pelle a fumi nocivi e residui irritanti aggiungendo prodotti per la pulizia.

Con il vapore, puoi pulire oltre gli strati superficiali di sporco e non rischi di graffiare la superficie che stai pulendo nel processo. Il vapore è abile nel lavorare su tessuti strutturati e superfici porose dove i germi possono nascondersi e la tua spugna non può raggiungere. Inoltre, non devi toccare o respirare alcun prodotto chimico.

Le unità di pulizia a vapore sono pesanti?

Affatto. Tuttavia, la loro gamma di peso varia ampiamente. I più piccoli pulitori a vapore portatili pesano dai 2 ai 2 chilogrammi. Il peso combinato di pulitori a vapore solo pavimento, portatili e a tanica è compreso tra 10 e 7 kg. Ci sono alcuni pulitori a vapore industriali che raggiungono il massimo di circa 14 kg, ma anche le unità più pesanti sono dotate di ruote che ne facilitano lo spostamento.

Sono necessari prodotti chimici e sapone?

Questa è un’ottima notizia per le persone con malattie respiratorie croniche. Per pulire la tua casa, le unità di pulizia a vapore non richiedono soluzioni chimiche. Queste unità riscaldano l’acqua per produrre vapore. Questa è la temperatura necessaria per uccidere batteri, virus e altri agenti patogeni.

Qual è la differenza tra un pulitore a vapore e un aspiratore ad acqua calda?

Le persone spesso scambiano l’uno per l’altro, ma un pulitore a vapore è un apparecchio distinto da un estrattore di acqua calda.

I pulitori a vapore utilizzano l’acqua all’interno dei loro serbatoi per pulire varie superfici. I detergenti scaldano l’acqua fino a farla evaporare, trasformandosi in vapore che ha proprietà igienizzanti.

Gli estrattori ad acqua calda sono un diverso tipo di detergente, riservato alla pulizia della sola moquette. L’aspiratore riscalda il tappeto, quindi lo strofina e raccoglie lo sporco che solleva. La pulizia della moquette viene solitamente eseguita con estrattori ad acqua calda che richiedono prodotti chimici.

Posso ancora usare una soluzione detergente per lasciare un odore gradevole?

Sebbene sia allettante utilizzare una soluzione detergente per il suo profumo, non è necessario farlo perché i pulitori a vapore deodorano le superfici, eliminando muffa, animali domestici e odori di fumo. Il serbatoio e l’alloggiamento in plastica possono essere danneggiati da prodotti per la pulizia aggressivi. Dovresti essere cauto poiché alcuni prodotti chimici possono prendere fuoco quando vengono riscaldati.

Qual è l’efficacia dei pulitori a vapore nell’uccidere i germi?

È difficile credere che i prodotti chimici domestici possano uccidere i germi con la stessa efficacia dell’acqua, nonostante tutte le affermazioni che fanno. Ma il vapore, che vanta un tasso germicida del 99,96%, è efficace quanto la soluzione detergente più potente. Il vapore è efficace anche nei piccoli lavori di bonifica della muffa.

Perché il mio pulitore a vapore fa rumore?

Non preoccuparti. La tua unità di pulizia a vapore non è rotta. Il rumore di bussare che senti è semplicemente il suono della pompa del pulitore a vapore che invia acqua attraverso i componenti interni dell’unità. Questo è più comune nelle scope a vapore a causa della distanza che l’acqua deve percorrere. Dovrebbe andare via in pochi minuti.

Il pulitore a vapore emetterà un rumore secco se è stato riposto per un po’ di tempo o se il serbatoio è vuoto. Se aggiungi acqua e senti ancora il suono dopo alcuni minuti, controlla il serbatoio. A volte il rumore può essere causato dal fatto che il serbatoio è troppo vicino all’unità.

I pulitori a vapore sono ecologici?

Poiché un pulitore a vapore ha bisogno solo di acqua, non devi preoccuparti dei composti organici volatili (VOC) che degradano la qualità dell’aria interna e formano l’ozono a livello del suolo che porta allo smog. Ridurrai anche i rifiuti che finiscono nelle discariche perché non avrai bottiglie di soluzione detergente in plastica da gettare.

È sicuro usare un pulitore a vapore intorno agli animali?

I pulitori a vapore possono essere utilizzati in sicurezza intorno agli animali domestici, a condizione che non siano a diretto contatto con il vapore. Il vapore può essere utilizzato per pulire impronte e odori da pavimenti e piani di lavoro, nonché per rimuovere macchie da divani e altri mobili.

Le unità di pulizia a vapore producono molta pressione?

Le unità di pulizia a vapore per uso residenziale non generano la forza del vapore delle idropulitrici. Le unità ad alta pressione sono pensate per l’uso in officine meccaniche e ambienti industriali e possono creare ovunque da 700 a 3.000 psi di pressione. L’alta pressione danneggerebbe le superfici domestiche, quindi le unità di pulizia a vapore standard sono limitate a 60 psi.

Perché la mia unità non emette più molto vapore?

L’acqua dura è causata da alti livelli di calcio e magnesio. Nel tempo, questi minerali si accumulano all’interno del pulitore a vapore, causandone l’intasamento. Noterai una diminuzione della produzione di vapore quando l’accumulo di minerali è ostacolato dal flusso dell’acqua.

Molti produttori consigliano di utilizzare acqua distillata sopra l’acqua del rubinetto. Il processo di distillazione separa H20 dai minerali. L’acqua distillata è più economica dell’acqua del rubinetto, ma non è facile come riempire il serbatoio con acqua fresca del rubinetto.

Se scegli il percorso dell’acqua del rubinetto, dovrai lavare quei minerali dall’unità di pulizia di tanto in tanto. Hai la possibilità di acquistare un decalcificante specializzato, oppure puoi risparmiare denaro eseguendo un rapporto 1:1 di acqua distillata e aceto attraverso il detergente.

Di quale altra manutenzione ha bisogno un’unità di pulizia a vapore?

Le unità di pulizia a vapore non richiedono molta manutenzione. Scaricare sempre l’acqua nel serbatoio dopo ogni utilizzo per evitare l’accumulo di minerali e non dimenticare di sciacquare gli accessori. Non dovresti usare l’ammorbidente se la tua macchina è dotata di un panno in microfibra. Perderà la sua assorbenza.

Il vapore può bruciarmi la pelle?

Quando la temperatura dell’acqua raggiunge i 100 C, si forma vapore. Ci vuole meno di un secondo per riscaldare la pelle.

Dopo aver rilasciato il grilletto, l’aspirapolvere ha bisogno di alcuni secondi per interrompere il flusso di vapore. Dovresti tenere la pelle e le altre parti del corpo lontane dal percorso diretto dei vapori.

Steam è buono per uccidere gli insetti?

La pulizia a vapore è un modo rapido e privo di sostanze chimiche per sbarazzarsi di piccoli problemi di parassiti. I pidocchi e le cimici dei letti non possono sopravvivere a temperature superiori a 52 C. Le pulci non possono resistere a temperature superiori a 140 ° F per 10 minuti, mentre gli acari della polvere sono più sensibili a temperature superiori a 130 ° F.

Per avere successo, è necessario conoscere il particolare ciclo di vita dei bug. Ad esempio, un ciclo di vita delle pulci dura 2 settimane o più, quindi sono necessari ripetuti trattamenti a vapore. I pidocchi possono passare dalle lendini agli adulti in 3 settimane e le uova si schiudono in 1-1,5 settimane.

È sicuro usare il vapore su qualsiasi superficie?

In genere, è possibile utilizzare il vapore per pulire qualsiasi superficie sigillata. Se lo usi su pavimenti in laminato o controsoffitti, tieni sempre il pulitore a vapore in movimento per evitare che si sbucci. Non dovresti usare porcellana o vetro troppo freddo. La differenza di temperatura potrebbe causare crepe.

Che cos’è un vaporizzatore a vapore?

Vapor steamer è un pulitore a vapore secco che funziona allo stesso modo di un normale pulitore a vapore. Entrambi producono vapore caldo e igienizzano allo stesso modo. Sono versatili e non richiedono sapone o altri prodotti per la pulizia. I vaporizzatori a vapore riscaldano l’acqua a una temperatura più elevata che si traduce in un contenuto di umidità inferiore di circa il 5-6 percento.

Un’unità di pulizia a vapore può eliminare lo scolorimento dell’impianto idraulico?

L’area di scolorimento rosa che vedi in una tazza del water o intorno allo scarico del lavandino è chiamata biofilm. Questa sostanza viscida è costituita da più tipi di batteri che aderiscono l’uno all’altro per creare una colonia tutta loro.

Un legame di biofilm tra i batteri è così forte che anche la candeggina può fallire nell’eradicazione e i batteri inizieranno a riunirsi e riformarsi nel giro di poche ore. Il vapore può essere utilizzato per rimuovere il biofilm dalla colonia.

Riepilogo Sulle Unità Di Pulizia A Vapore

Amerai la semplicità di un’unità di pulizia a vapore. Le unità di pulizia a vapore sono un modo sicuro ed efficace per pulire qualsiasi superficie. Fanno anche un ottimo lavoro per sbarazzarsi della polvere, un altro comune fattore scatenante dell’asma e i proprietari di animali domestici apprezzeranno il modo in cui i pulitori a vapore neutralizzano gli odori.

I Nostri Pulitori A Vapore A Tanica Consigliati

I nostri pulitori a vapore a tanica consigliatiIl meglio del meglio

Popolare

Grande

Dupray Neat

McCulloch MC1375

Wagner Spraytech

7 minuti di riscaldamento1.531 g. Serbatoio dell’acqua

50 minuti 50 min.

Tubo vapore da 2,1 m

16 x 15 x 14 in

4 kg 10 minuti Riscaldamento

1.361 g. Serbatoio dell’acqua

Tempo di pulizia: 90 minuti Tempo di pulizia: 90 minuti

3,0 m Tubo vapore

15,6 x 112 x 10,5 pollici

5 kg 8 min Riscaldare

1.134 gm. 1.134 gr.

45 minuti 45 minuti

Tubo del vapore da 1,8 m

18,5 x 110,5 x 10,5 pollici

5 kg

NEAT Steam Cleaner è un sistema di pulizia e igienizzazione altamente affidabile, efficiente ed economico.

Il McCulloch MC1375 Canister Steam System è un pulitore a vapore multiuso, ottimo per pulire e lavare.

Se stai cercando un modo semplice e veloce per pulire la tua casa, non cercare oltre! SteamMachine è un modo semplice e veloce per pulire la tua casa senza usare prodotti chimici.