IDig Combo Sensore Angolare/laser

Descrizione

Il sensore combinato iDig (angolo/laser).

È possibile acquistare la piastra del sensore separatamente o in combinazione con un iDig Combo Sensor Kit.

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto in caso di errori o inesattezze riguardanti la merce che compare sul sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Tutte le principali carte di credito/debito sono accettate da noi per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuate online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Bonifico Bancario Diretto (BACS/IBAN)
Il deposito bancario diretto è possibile per i pagamenti più grandi. Puoi anche inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Può richiedere circa. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Per favore chiamaci)

One + Point Ltd può essere contattato via mail. Invieremo la merce una volta che l’assegno sarà cancellato.

Conto di credito
Se desideri richiedere un credito, compila e restituisci il modulo di richiesta del conto di credito.

Oneri fiscali
Per gli ordini effettuati dal Regno Unito o dall’Unione Europea, l’IVA del 20% viene aggiunta in fase di pagamento di qualsiasi ordine.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Per gli articoli in stock, di solito invieremo il tuo ordine il giorno successivo. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard nel Regno Unito continentale: esclusi i giorni festivi e la
spedizione nei fine settimana (GBP) e il valore dell’ordine (GBP).

Più gratuito

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Puoi farlo chiamando lo 01722 7431392 o inviando un’e-mail tramite la nostra pagina Contattaci. Assicurati di includere il tuo nome completo, indirizzo incluso il codice postale, i prodotti che desideri annullare e l’ID dell’ordine nell’e-mail di conferma.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro tre giorni dalla ricezione dell’articolo in caso di problemi che potrebbero richiedere un reso o un rimborso.

SU APPROVAZIONE DEL VENDITORE gli articoli possono essere restituiti al venditore A SPESE DELL’ACQUIRENTE. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente e non sono visibili segni di danni fisici, il pagamento dell’articolo verrà rimborsato o sostituito.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. Gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano questi criteri non potranno beneficiare di un rimborso.