Staffa Per Ricevitore Laser Spectra HL700 Inclusa

ecc. I.V.A.

Descrizione

Ricevitore laser di alta qualità che può essere utilizzato sia per il livellamento o l’allineamento di base e avanzato.

Il ricevitore digitale Spectra Precision HL700 è un ricevitore laser versatile che può essere utilizzato per applicazioni di livellamento e allineamento di base e più avanzate. È ideale per calcestruzzo, preparazione del sito e appaltatori generali. Il ricevitore laser HL700 è uno strumento facile da usare che misura con precisione le elevazioni in tutto il sito ed è ideale per l’uso con qualsiasi trasmettitore rotante.

Il ricevitore laser HL700 è dotato di una lettura digitale dell’elevazione che fornisce un display numerico di +/- 5 cm (+/- 5 cm). La lettura viene visualizzata sui grandi display LCD anteriore e posteriore e mostra esattamente la distanza dell’elevazione dal piano. È possibile misurare con precisione senza dover spostare il morsetto dell’asta. Ciò consente di risparmiare tempo e aumentare la produttività. È possibile visualizzare le unità di misura appropriate in base alla propria applicazione: mm, cm o ft. In o frazionario in.

Un’altezza di ricezione di 12,7 cm (13 cm), più del doppio dello standard del settore, consente una rapida acquisizione del raggio laser. I sensori anti-strobo prevengono letture errate causate dalle luci stroboscopiche del sito.

Il ricevitore HL700 ha una retroilluminazione LCD che rende facile vedere la lettura digitale sia in condizioni di scarsa che di alta luminosità.

Il ricevitore è progettato per sopravvivere alle difficili condizioni del cantiere; è totalmente impermeabile e può resistere a una caduta di 3 metri (3,0 m) sul cemento. L’HL700 offre una garanzia “No Excuses” di 3 anni.

L’HL700 è un ricevitore versatile che può essere utilizzato in una varietà di applicazioni.

Specifiche

  • Lettura digitale dell’elevazione: non solo verranno visualizzate le frecce alte o basse, ma verrà visualizzata numericamente la distanza esatta dalla pendenza, il che elimina la necessità di andare “a livello” per effettuare misurazioni Grande altezza di ricezione di 12,7 cm (13 cm) acquisisce il raggio rapidamente e rende facile rimanere nel raggio
  • Il sensore anti-stroboscopio impedisce alla luce stroboscopica da costruzione di attivare il ricevitore. Inoltre, facilita l’identificazione dei veri segnali del raggio laser. I led di elevazione simultanei possono segnalare a bassi livelli di luce e su una distanza maggiore, facilitando la lettura in condizioni di scarsa illuminazione.
  • La nuova funzione CAPTURE acquisisce e mantiene una misura a distanza anche quando è difficile da vedere. Le impostazioni multiple della banda morta consentono l’adattamento per soddisfare tutte le esigenze del cantiere
  • L’alloggiamento resistente alla polvere e alle intemperie resiste a una caduta fino a 3 m (3,0 m) sul cemento per tempi di fermo ridotti
  • Sono disponibili due posizioni di bloccaggio per scavo o sterro/riporto. La modalità di scavo mette più informazioni sull’altezza di ricezione e sull’elevazione sopra il livello del suolo per un maggiore utilizzo nelle applicazioni di scavo e picchettamento
  • Il ricevitore HL700 include una retroilluminazione LCD in modo che la lettura digitale e altre informazioni sul ricevitore siano visibili in condizioni di scarsa illuminazione e buio.