La Migliore Pistola A Spruzzo Hvlp Per Autoveicoli

La Migliore Pistola A Spruzzo Hvlp Per Autoveicoli

Oggi ti mostrerò le migliori pistole a spruzzo HVLP per autoveicoli da utilizzare per i tuoi lavori di spruzzatura.

In effetti, queste sono una delle pistole a spruzzo HVLP più consigliate per un’efficace verniciatura a spruzzo.

Troverai anche i migliori consigli per l’acquisto di una pistola a spruzzo HVLP.

Entriamo subito nel merito

HVLP, che sta per alto volume e bassa pressione, è una delle ultime tecnologie applicate per un’efficace verniciatura a spruzzo.

Le pistole a spruzzo con queste proprietà specifiche offrono una copertura migliore e più uniforme rispetto alla normale pistola a spruzzo convenzionale e con un overspray disordinato minimo.

La scelta della migliore pistola a spruzzo HVLP automobilistica per la tua automobile ti aiuterà a darle le migliori finiture che merita.

Le Pistole A Spruzzo HVLP Sono Buone Per La Verniciatura A Spruzzo Automobilistica?

Le Pistole A Spruzzo HVLP Sono Buone Per La Verniciatura A Spruzzo AutomobilisticaI cappelli aria sono la gerarchia delle finiture per la verniciatura a spruzzo automobilistica. I cappelli aria HVLP si distinguono in termini di efficienza di trasferimento e possono essere paragonati ad altre pistole a spruzzo.

Le pistole ad aria compressa HVLP sono dotate di cappelli aria ad alto volume e bassa pressione che convertono grandi volumi d’aria in bassa pressione. Il vantaggio di questo è uno spray morbido che tende a ridurre l’overspray, che riduce anche gli sprechi di rivestimento e fa risparmiare sui costi di verniciatura.

Considerando tutti questi fattori, puoi decidere al meglio che: Le pistole a spruzzo HVLP sono le migliori da utilizzare per la verniciatura a spruzzo automobilistica.

L’unico inconveniente delle pistole a spruzzo HVLP è che i rivestimenti spessi spesso non possono essere atomizzati correttamente, ma per i rivestimenti a viscosità inferiore, HVLP è il modo migliore per risparmiare sugli scarti di rivestimento e, allo stesso tempo, ottenere comunque una finitura di alta qualità.

Detto questo, mentre tutte le altre pistole a spruzzo che abbiamo elencato qui sono davvero forti e affidabili, di seguito sono elencate le 2 migliori pistole a spruzzo hvlp per autoveicoli dall’elenco.

Lo spruzzatore di vernice Wagner 0529031 MotoCoat è uno dei nostri spruzzatori HVLP per autoveicoli più altamente raccomandati per i seguenti motivi:

È un ottimo strumento per chiunque ami dipingere la propria auto o camion senza troppi problemi e per un costo inferiore a quello preventivato.

Lo spruzzatore di vernice Wagner 0529031 MotoCoat utilizza un’avanzata turbina XBoost progettata per pompare grandi volumi d’aria attraverso il tubo fino alla pistola, dove viene spinta attraverso un ugello innovativo.

Lo spruzzatore Wagner 0529031 MotoCoat può essere utilizzato per coprire fino a 2,4 mx grazie alla turbina X-Boost.

3.0 m di superficie in 1-2 minuti. Fornisce fino a 36 litri all’ora.

La turbina X-Boost può spruzzare materiali spessi. Questa turbina ha una potenza quasi tre volte superiore rispetto ad altri atomizzatori sul mercato.

Nello spruzzatore Wagner 0529031 MotoCoat sono incluse anche due pistole.

  • Uno per vinile liquido (materiali spessi)
  • L’altro per la verniciatura delle fodere del pianale del camion

Queste due pistole sono avvitate direttamente al tubo utilizzando un semplice principio, che rende un gioco da ragazzi montarlo e assemblarlo.

L’unità è dotata di un ugello iSpray, che spruzza materiali protettivi per realizzare un rivestimento spesso e finiture strutturate.

L’ugello iSpray è progettato con parti soggette a usura che aiutano a prolungarne la durata. Questo ugello ha anche la possibilità di essere regolato per spruzzare modelli verticali, orizzontali, larghi e stretti.

Lo spruzzatore Wagner 0529031 MotoCoat ha un tubo da 11,9 m. Questo è impressionante considerando che gli atomizzatori sono dotati di tubi più corti di quasi 4,6 metri.

Infine, questo dispositivo è costruito con un ugello per la finitura dei dettagli che offre uno strato sottile di rivestimento sottile che si traduce in un tocco finale liscio dopo la verniciatura a spruzzo.

Professionisti

  • Per una pulizia rapida, gli accessori possono essere facilmente staccati
  • Facile da usare
  • Conveniente
  • Tubi lunghi e flessibili
  • La potente turbina X-Boost
  • Ottime finiture

Dal rinomato marchio Graco, arriva un’altra pistola a spruzzo HVLP specializzata per la verniciatura a spruzzo automobilistica.

Fortunatamente, lo spruzzatore di vernice Graco-Sharpe 288878 HVLP FX3000 ha trovato la sua strada nella nostra lista delle migliori pistole a spruzzo HVLP per autoveicoli per la verniciatura a spruzzo.

Questa è una delle tante pistole a spruzzo Gracos più facili da usare per la verniciatura a spruzzo delle auto.

Infatti:

La sua produzione può essere paragonata ad altre pistole a spruzzo di vernice di fascia alta.

La pistola a spruzzo per vernice Graco-Sharpe 288878 HVLP FX3000 è disponibile in diverse dimensioni, ciascuna costruita per adattarsi a vari lavori di spruzzatura. Viene fornito con un coperchio della tazza della vernice che puoi facilmente aprire per monitorare il livello della vernice in ogni lavoro.

Una pistola a spruzzo può certamente riverniciare un’auto.

Il kit include una pistola FX3000 e tazze in alluminio da 600 cc, oltre a una chiave inglese e una spazzola per la pulizia per facilitarne la pulizia dopo ogni lavoro di spruzzatura.

Lo spruzzatore di vernice Graco-Sharpe 288878 FX3000 è un peso leggero di 1,0 mm progettato specificamente per la verniciatura a spruzzo automobilistica.

Professionisti

In un certo senso, le condizioni climatiche possono influenzare il modo in cui eseguiamo la verniciatura a spruzzo e la pistola a spruzzo Tekna 703517 ProLite HVLP è qui per affrontarlo.

Questa è una delle migliori pistole a spruzzo HVLP per autoveicoli da utilizzare in qualsiasi condizione climatica.

Confezionato come una soluzione con più componenti, questo strumento è eccellente per i rivestimenti a base di solventi e perfetto per i prodotti a base acquosa.

La pistola a spruzzo Tekna 703517 ProLite HVLP viene fornita senza coppa con cappelli aria TE20 e HV30 e ugelli del fluido da 1,3 mm, 1,4 mm e 1,5 mm.

Questo dispositivo è leggero a 1 kg e facile da maneggiare.

Questo adattatore consente di utilizzare le tazze usa e getta DeKups. Queste tazze per pistola rendono anche la pulizia un processo semplice e veloce.

Questo strumento non richiede un detergente per pistole. Il rivestimento protettivo sulla pistola a spruzzo Tekna 703517 HVLP fornisce protezione dalla corrosione.

Nonostante il suo prezzo elevato, questo strumento è una delle migliori scelte tra le sue linee di prodotti.

La sua versatilità per essere utilizzato in tutti i climi (da caldo e umido a pulito, secco) è ciò che lo rende così eccezionale.

Professionisti

  • Funziona in qualsiasi clima
  • Perfetto sia per vernici a base acquosa che a base solvente
  • L’elevata efficienza di trasferimento consente di risparmiare sui materiali

Contro

  • Caro
  • La vernice al lattice non è supportata

La versatile pistola a spruzzo TCP Global Pro VLP è stata progettata in modo tale da poter svolgere in modo efficiente tutte le sue attività professionali.

Questa pistola a spruzzo è dotata di manopole che consentono una facile regolazione del ventaglio di spruzzatura, nonché del controllo del fluido e della pressione dell’aria.

La pistola a spruzzo TCP Global Professional HVLP è composta da un ago in acciaio inossidabile da 2,5 mm e un set di ugelli. Sono ideali per spruzzare METAL FLAKES o altri materiali addensati.

Con un ingresso standard di 1/10 cm (un quarto di pollice) per l’aria, il dispositivo consente all’aria di circolare liberamente.

Questa pistola a spruzzo ha un intervallo di pressione di esercizio molto potente e potente di 29-50 PSI (2,0-3,5 bar) e un consumo d’aria di 3,5-7,1 CFM. È anche importante notare che i suoi requisiti di pressione dell’aria sono compatibili con le varietà di compressori d’aria portatili.

Il consumo medio d’aria della pistola è di 6 CFM in quanto il valore può variare da 4,2 a 7,1 CFM (150-180 l/min)

Acquistando questa pistola a spruzzo, ottieni una buona selezione di set di 3 pistole per verniciatura a spruzzo ad alte prestazioni. Ogni set di armi ha uno scopo diverso.

  • Uno per il soprabito
  • Un altro primer
  • Ultimo ma non meno importante, l’ultimo per i ritocchi

Nella pistola sono inclusi anche un mini filtro per l’umidità e un regolatore di pressione dell’aria. Il meccanismo di bloccaggio è in acciaio inossidabile.

150 cc e un efficace kit di pulizia che include 2 chiavi inglesi e filtri e una spazzola.

Professionisti

  • 1 anno di garanzia
  • Facile da usare
  • Alta efficienza e alti tassi di consegna
  • Hai il pieno controllo su schemi, pressione e altre funzionalità
  • L’opzione migliore per i principianti che non conoscono le pistole a spruzzo HVLP per autoveicoli

Contro

  • È molto difficile da pulire
  • Gli utenti mancini non sono ben serviti
  • Le manopole possono perdere la regolazione a causa di piccole vibrazioni
  • Consuma più vernice del previsto

La prossima è l’acclamata pistola a spruzzo di Campbell Hausfeld. È stato dimostrato che è la migliore pistola HVLP per autoveicoli da acquistare con un budget ridotto.

È una delle collezioni di strumenti ideali per iniziare per la verniciatura a spruzzo automobilistica.

Questo kit include due pistole a spruzzo, realizzate con materiali di alta qualità e in grado di gestire progetti seri. Le pistole a spruzzo possono essere utilizzate per progetti più grandi e ritocchi.

La pistola a spruzzo per ritocchi ha una tazza da 120 ml mentre la pistola più grande ha una tazza da 550 ml e, inoltre, entrambe richiedono CFM abbastanza sopportabili per funzionare.

Le pistole per ritocchi richiedono un 0,7 CFM mentre le pistole più grandi richiedono un 2,1 CFM ciascuna operante a una pressione di 40 psi.

Le pistole possono regolare il flusso d’aria per ottimizzare l’atomizzazione e fornire un’ottima finitura.

In conclusione, il kit pistola a spruzzo con custodia a gravità CHK005CCAV Campbell Hausfeld viene fornito con due pistole a spruzzo con alimentazione a gravità, un kit di pulizia, una lima metallica, valvole di regolazione dell’aria con manometri, filtri per vernice in linea e normali, un accoppiatore, un contenitore portatile custodia, nastro filettato in PTFE e una chiave inglese.

In effetti, questo è il kit giusto per iniziare i tuoi progetti di verniciatura a spruzzo per autoveicoli.

Professionisti

La pistola a spruzzo HVLP della linea iniziale DeVilbiss 802405 è una delle pistole a spruzzo HVLP per auto più raccomandate da Devilbiss per i seguenti motivi

È una delle poche pistole per ritocchi a prezzi accessibili che fornisce risultati di qualità.

Il dispositivo ha un consumo d’aria di 8CFM sotto le valutazioni standard e la sua pressione di ingresso di 30 PSI fornisce 10PSI di pressione al cappello dell’aria, che è sufficiente per un’efficiente verniciatura a spruzzo.

La pistola a spruzzo DeVilbiss 802405 StartingLineHVLP include una punta da 1,0 mm, un ME da 241 gm e un campo gravitazionale GVLP di dimensioni ridotte.

La sua configurazione con pin da 1,0 mm è adatta per riparazioni in movimento e in loco con l’applicazione di una varietà di rivestimenti.

Il dispositivo è ancora conveniente e offre una garanzia di un anno.

Vale ogni centesimo speso, questa pistola a spruzzo HVLP è anche imballata e inviata insieme a una spazzola per la pulizia e una chiave di manutenzione per garantire una manutenzione efficace.

Professionisti

Contro

  • Non è così resistente come sembra, ma è molto affidabile.

La Guida Definitiva Alla Scelta Della Migliore Pistola A Spruzzo HVLP Per Autoveicoli

Anche come imbianchino alle prime armi, la verniciatura delle auto rimane ancora un lavoro molto delicato.

Fondamentalmente, dovresti considerare i seguenti fattori la prossima volta che acquisti una pistola a spruzzo HVLP per autoveicoli:

1. Dimensione Dell’ugello

Gli ugelli delle pistole a spruzzo sono solitamente la parte più semplice di una pistola perché è facile usare più ugelli con una pistola a spruzzo.

La dimensione dell’ugello di una pistola a spruzzo dipende totalmente dal tipo di vernice automobilistica utilizzata. La dimensione dell’ugello deve essere maggiore per materiali più pesanti.

inoltre, le dimensioni degli ugelli più grandi sono più ideali per il primer, mentre le dimensioni degli ugelli più piccole sono ideali per vernici speciali come metallizzate, finiture monostadio, perlate e trasparenti.

I primer richiedono una dimensione dell’ugello nella gamma di 1,8 mm, mentre per le vernici speciali, richiede una dimensione dell’ugello nella gamma di 1,2 mm.

Mentre puoi acquistare una varietà di ugelli per la tua pistola a spruzzo HVLP per la tua automobile, è più pratico averli tutti in un unico pacchetto.

2. Tipo Di Alimentazione

Esistono fondamentalmente due tipi di alimentazione per le pistole a spruzzo HVLP: l’alimentazione convenzionale e l’alimentazione a gravità.

Il tipo di alimentazione convenzionale ha il suo contenitore di vernice attaccato al fondo della pistola, mentre il tipo di alimentazione per gravità ha la sua tazza di vernice posizionata sopra la pistola.

NB: Anche le pistole a spruzzo con alimentazione convenzionale sono considerate pistole per verniciatura a sifone.

Queste pistole a spruzzo possono spruzzare più vernice rispetto alle pistole a spruzzo a gravità e sono meno costose.

Le pistole a spruzzo a sifone hanno un inconveniente: sono pesanti.

Il tipo di alimentazione a gravità utilizza meno pressione rispetto all’alimentazione convenzionale, quindi richiede meno energia per aspirare fluidi.

L’alimentazione a gravità è il tipo di alimentazione migliore e più efficiente per la verniciatura a spruzzo automobilistica.

3. Compressori D’aria

Quando si acquista la migliore pistola a spruzzo HVLP per autoveicoli, è importante considerare il giusto compressore d’aria che starà al passo con la pistola.

Più potente è il compressore utilizzato per spruzzare il tuo lavoro, meglio è.

Per mantenere la pressione corretta, il compressore d’aria dovrebbe essere in grado di produrre abbastanza aria in modo coerente.

La pressione richiesta per azionare le pistole a spruzzo è misurata in CFM (piedi cubi/minuto) e PSI (libbre per pollice quadrato). Queste sono le specifiche che devi considerare quando scegli un compressore d’aria per la tua pistola HVLP.

Il trucco è ottenere un compressore che produca 1,5 volte il CFM richiesto dalla pistola a spruzzo HVLP a una data pressione.