Sherwin Williams è un nome familiare negli Stati Uniti e in altri paesi sviluppati. La loro linea di prodotti di primer e vernici è nota per ripristinare la gloria della cucina.

Sebbene i prodotti dell’azienda siano più convenienti di quelli di Benjamin Moore, offrono la stessa qualità. Che tipo di vernice Sherwin-Williams è la migliore per i mobili da cucina e perché? Bene, nel post di oggi, abbiamo condiviso con voi la migliore vernice sherwin williams per mobili da cucina.

Come proprietario di una casa, sarai d’accordo con noi che la tua cucina è uno dei luoghi della tua casa che deve avere un bell’aspetto.

Una cucina non è solo la tua sala macchine, ma può anche essere un luogo dove mangiare o rilassarsi. Se hai una cucina obsoleta, come riportarla alla gloria perduta senza spendere troppo? Ridipingere i mobili della cucina è il modo più semplice per riportarli alla gloria.

Perché Hai Bisogno Di Una Buona Vernice Per La Tua Cucina?

Dipingere i mobili della cucina è un compito facile, ma può richiedere tempo se non si hanno le informazioni giuste.

Un progetto di verniciatura dell’armadio da cucina non è completo senza un’adeguata preparazione. Se vuoi che la tua cucina abbia un bell’aspetto, devi acquistare una vernice di qualità e resistente.

In questo post abbiamo raccolto due tipi di vernici Sherwin-Williams adatte per dipingere mobili da cucina. Le vernici Sherwin Williams forniscono quanto segue:

  • Buona capacità di nascondersi
  • Facile ritocco
  • Resistenza alle macchie
  • Ottima copertura
  • Resistenza agli schizzi

Prima di iniziare il progetto di verniciatura, è essenziale carteggiare accuratamente i mobili della cucina utilizzando un fondo di qualità.

I primer vengono utilizzati per sigillare e bloccare le macchie sul legno del mobile.

Consigliamo il primer ProBlock a base di olio di Sherwin Williams. Il primer ha un odore offensivo, ma ha un’eccellente proprietà antimacchia, adatta per il progetto di verniciatura dell’armadio da cucina.

Se non riesci a trovare il primer ProBlock a base di olio da Sherwin Williams, potresti provare KILZ Odorless O-Base Primer. Anche questo primer è eccellente e ti darà ottimi risultati.

Diamo ora un’occhiata ai due tipi di vernice Sherwin Williams che sono buoni per la pittura di mobili da cucina.

Quale Vernice Sherwin Williams è La Migliore Per I Mobili Della Cucina?

Ecco un elenco delle migliori vernici per mobili da cucina. Potresti voler dare un’occhiata a loro. Detto questo, di seguito sono elencate le migliori vernici per mobili da cucina Sherwin Williams:

1. Smalto Acrilico ProClassic

La vernice per smalto acrilico ProClassic di Sherwin-Williams è una delle migliori. Questa vernice è classificata in due vernici a base di olio di smalto e al lattice.

Prima di acquistare, assicurati di decidere se una vernice a base di olio di smalto o di lattice è adatta per i tuoi mobili da cucina.

Ognuna di queste vernici ha i suoi vantaggi e svantaggi. Entrambi sono ottimi per i mobili da cucina.

La vernice a smalto a base di olio più resistente è anche la più difficile da asciugare. D’altra parte, la vernice al lattice tende a diventare gialla dopo un po’. Se non sei un pittore esperto a base di olio, può essere difficile da applicare. La vernice è anche molto sgradevole al naso.

  • GRANDI RISULTATI: Copertura superiore in 1 o 2 mani. Incredibile adesione su un’ampia gamma di superfici. È richiesto pochissimo lavoro di preparazione (basta pulire prima la superficie).
  • MOBILI, ARMADI E ALTRO – Progettato per mobili, armadi e decorazioni per la casa. Può essere utilizzato anche per creare progetti di artigianato e arte.
  • INTERNO/ESTERNO- Funziona alla grande sia per progetti interni che esterni. Per i progetti esterni, utilizzare semplicemente una finitura marina come il nostro Polytique It prima di applicare la cera trasparente
  • FINITURA LISCIA GESSATA SETA – Asciuga in 30 minuti. Puoi scegliere tra una finitura moderna con la nostra cera trasparente o un opaco gessoso facile da rovinare (se necessario), ma estremamente resistente.
  • Basso odore, ecologico e sicuro da usare VOC ultra basso, ipoallergenico praticamente senza odore

Un’altra bellissima vernice Sherwin Williams è la SuperPaint Acrylic Semi-Gloss.

È un passo indietro rispetto a ProClassic, ma può fare miracoli sui tuoi mobili da cucina. Sebbene sia più difficile da usare rispetto a ProClassic, è comunque molto conveniente.

Gli armadi che sono stati innescati otterranno una migliore copertura della vernice acrilica semilucida SuperPaint. Si consiglia di utilizzare una spazzola da 5 cm per raggiungere i bordi e un rullo in gommapiuma per ottenere una finitura liscia.

Anche:

Domande Più Frequenti

È possibile pulire i mobili della mia cucina con detersivo per piatti e acqua?

No, a meno che tu non diluisca maggiormente il detersivo per piatti con acqua, potrebbe scolorire la finitura. Utilizzare invece acqua calda e pulire delicatamente con un panno in microfibra.

Quale finitura è migliore per i mobili da cucina: semilucida o satinata?

La finitura semilucida è molto migliore per gli armadietti. È più facile da pulire rispetto al raso.

Quanti litri di vernice saranno necessari per dipingere una cucina 1010?

Beh, dipende totalmente dalla superficie che stai dipingendo. Ma da 2 a 14 litri dovrebbero essere sufficienti per una cucina media.

La vernice autolivellante aiuta a nascondere la grana?

Non proprio. Ti consiglio di usare un riempitivo per grana per ridurre i grani visibili prima di applicare la vernice autolivellante.

Il grano sarà disposto in piccole crepe e buchi che la vernice autolivellante non può riempire.

Conclusione

Queste due vernici sono le migliori vernici Sherwin Williams per mobili da cucina. Queste vernici ti daranno risultati eccezionali.

Qual è la tua esperienza con queste due vernici?