La Migliore Pittura A Gesso Per Il 2021

La Migliore Pittura A Gesso

Se sei un pittore che vuole avanzare un po’ oltre, avere la migliore pittura a gesso nella tua collezione di dipinti è l’investimento giusto che ripagherà a lungo termine.

La vernice a gesso è un’opzione conveniente per falegnami seri e principianti attenti al budget. Può essere applicato a quasi tutti i materiali per mobili interni, inclusi legno, metallo o tessuto.

Non è necessario disporre di più tipi di vernice per progetti diversi, quando è possibile utilizzare solo pochi colori di gesso per l’intero progetto.

Quindi non sarà conveniente avere una vernice così versatile?

È facile da usare, ecologico e offre la perfetta combinazione di versatilità e prestazioni per dare un aspetto professionale vintage.

La vernice a gesso non solo migliorerà i tuoi progetti di pittura fai-da-te e hobby, ma ti farà anche risparmiare tempo ed energia.

Le Migliori Pitture A Gesso

Cos’è La Pittura A Gesso?

La vernice a gesso prende il nome dal suo aspetto opaco simile al gesso. Questa vernice è un tipo unico di vernice che può essere miscelata con molti materiali per creare un aspetto gessoso che può essere facilmente rovinato.

Vantaggio Dell’utilizzo Di Colori A Gesso

1. Le Vernici A Gesso Possono Essere Utilizzate In Modo Intuitivo

Una vernice che non richiede curve di apprendimento è rinfrescante. La pittura a gesso richiede poca preparazione. Tuttavia, la superficie lucida potrebbe richiedere l’adescamento.

La vernice a gesso ha bisogno solo di poche mani, confronta con altre vernici. Puoi pulirlo facilmente con acqua e sapone, invece di acquaragia, se schizza.

È anche facile perdonare. Piccoli errori come pennellate visibili e altre imperfezioni non distruggono la bellezza, il che lo rende ideale sia per i principianti che per i dilettanti.

2. È Adatto A Tutte Le Superfici

Dove la maggior parte delle vernici ha i suoi limiti, le vernici a gesso sono infinite. Si attaccano a quasi tutte le superfici: pareti interne o esterne, mobili e tessuti, nonché metallo, legno finito e grezzo, vetro, metallo e tessuto.

3. Riporta in vita i vecchi mobili.

Non c’è motivo di buttare via i vecchi mobili.

La vernice a gesso fa miracoli sui mobili. La vernice a gesso può essere utilizzata per conferire ai mobili un aspetto antico e artistico. In tal modo, frenare l’appello e le occasioni di vendita possono trarne vantaggio.

4. È Ecologico

La maggior parte delle pitture a gesso non sono inquinanti. Non contengono ingrediente VOC; come tale, è favorevole per l’uso interno.

5. Asciugatura Rapida

La vernice a gesso ha un tempo di asciugatura rapida che si asciuga al tatto in meno di un’ora.

Ma è consigliabile lasciare riposare la vernice durante la notte prima di precedere una seconda mano o angosciare la finitura perché potrebbe rompersi nella seconda mano se non lo fai.

Evita anche che la carta vetrata si rovini rovinando la finitura.

6. Può essere applicato con uno spruzzatore o un pennello.

La vernice gessosa è conveniente con un pennello, proprio come la maggior parte delle vernici tradizionali. Può essere difficile dipingere le curve. Ora, è qui che entra in gioco lo spruzzatore. Puoi fare il lavoro nel modo che preferisci.

Le Migliori Pitture A Gesso Per Ogni Superficie

1. Rust-Oleum 285140 Vernice Gessata Per Interni Ultra Opaca

Migliaia di pittori hanno testimoniato che la loro esperienza diretta con Rust-Oleum Chalked è stata eccellente, quindi ho dovuto provarlo.

Quando l’ho usato per la prima volta, sono stato in grado di aggiornare il mio tavolo da pranzo e i mobili della cucina senza dover sprecare una quantità significativa di vernice.

Il risultato finale è stato un finish cremoso e ultra-opaco. È sufficiente una mano. Questo è il motivo per cui ho sostituito la maggior parte dei prodotti costosi con questo modello.

Rust-Oleum dona a qualsiasi situazione un aspetto vintage senza perdere la sua autenticità.

Può essere utilizzato su metallo, legno, ceramica o tela.

A parte questo, è inodore e facile da pulire con acqua e sapone. Può asciugare in 30 minuti e copre 150 piedi quadrati.

Puoi rinfrescare istantaneamente il tuo arredamento con una finitura bianco crema, ultra materica che aderisce bene e richiede pochissima preparazione.

Professionisti

  • Questo è un ottimo strumento per i progetti fai-da-te
  • È disponibile in vari colori di tendenza
  • Questo crea un look unico
  • È ecologico e a base d’acqua
  • Nessun primer richiesto, tranne su legno nudo

Contro

  • Pochi utenti si lamentano dell’ingiallimento nel tempo
  • Potrebbe essere necessario rivestirlo più volte.

Dovers Mix è un’eccezionale vernice a gesso che puoi usare per mescolare con qualsiasi vernice acrilica o al lattice piatta nei tuoi colori preferiti.

Può essere utilizzato in qualsiasi colore e ha una finitura opaca gessosa. Non devi scegliere un marchio con una gamma limitata di colori.

Questo prodotto ti consente di mescolare tutto ciò che desideri, poiché funziona bene con la vernice rimanente o i campioni di vernice.

La vernice aggiuntiva con Dovers si attaccherà a qualsiasi superficie, anche al vetro, senza bisogno di primer o carteggiatura.

Ogni azione è un voto per ottenere una finitura liscia e gessosa. È facile da pulire con acqua e sapone. Può essere utilizzato con un pennello, un rullo o uno spruzzatore di vernice.

È un prodotto economico che ti consiglio vivamente per il tuo prossimo progetto di pittura.

Professionisti

  • Nessuna levigatura tra gli strati
  • Non si indurisce su intonaco o stucco
  • Questo è l’ideale per progetti più piccoli e più grandi.
  • Eccellente mix con qualsiasi vernice acrilica o al lattice standard

Contro

FolkArt è un’ottima alternativa all’utilizzo di molti prodotti se non sei sicuro di come risolvere i problemi di colore.

Non devi sacrificare il tuo tempo e le tue risorse, mentre puoi facilmente ottenere rapidamente una finitura a gesso ultra-opaca.

È estremamente facile da usare e richiede pochissimo primer o carteggiatura. Ciò consente di risparmiare tempo ed energia.

Può anche essere facilmente angosciato per creare un’atmosfera vintage. Non è sabbioso o ceroso, ma è liscio e facile da dipingere o da stendere.

È perdonare. Indipendentemente dai tuoi errori di pittura, risulterà comunque un’impressione artistica.

È di alta qualità e migliorerà il fascino della tua arte e artigianato. È atossico, il che lo rende ideale per il vetro della galleria, la creazione di plaid/tessuto e altro ancora.

La vernice è disponibile in molte finiture, tra cui neon, glitter, smalto multisuperficie, smalto e gesso. Ha un’ampia tavolozza di colori per sfumature e sfumature eccezionali.

Professionisti

  • Nel kit sono inclusi nove diversi colori di vernice
  • Facile da pulire
  • Ideale su tonnellate di superfici
  • Puoi facilmente angosciarlo per uno stile shabby chic
  • È possibile una copertura di una mano

Contro

  • Lunghi tempi di asciugatura tra le mani

La pittura a gesso rinascimentale è ipoallergenica e sicura per te e la tua famiglia. È stato realizzato con ingredienti di altissima qualità che hanno zero VOC e zero emissioni.

La vernice è di altissima qualità, il che lo rende facile da applicare. Hai solo bisogno di una o due mani e il gioco è fatto!

Offre un rivestimento acrilico al 100% in una finitura liscia come il gesso, insieme a un’eccellente durata e pelli.

Il cappotto non avrà bisogno di essere carteggiato o innescato.

Puoi anche applicare la soluzione a tonnellate di altri materiali. Puoi anche provarlo sul vecchio mondo in difficoltà e su superfici sofisticate lucide.

Renaissance è stato esplicitamente progettato per progetti di mobili e armadi in legno, sebbene sia una scelta eccellente per metallo, vetro, muratura interna, cartongesso e intonaco nuovi o precedentemente verniciati.

Professionisti

  • È ecologico
  • Primo tempo di asciugatura
  • Durevole che resiste al test dei graffi delle unghie
  • Nessun lavoro di preparazione sulla superficie

La pittura a gesso KILZ è adatta sia per le arti decorative che per la pittura creativa. Non ci sono quasi limiti a ciò che puoi fare con KILZ. Sono disponibili in 13 colori infallibili e si asciugano al tatto in meno di un’ora.

È una vernice ultra-opaca formulata per piccoli progetti fai-da-te come il riciclo di mobili nuovi e scartati, con una preparazione minima della superficie.

Questa soluzione conferisce carattere a qualsiasi superficie e le conferisce un aspetto vintage. E copre circa 100 piedi quadrati. Puoi lavarlo con acqua e sapone.

Questa vernice a gesso migliora la durata dei tuoi materiali e il fascino del marciapiede. Da una a due mani su una superficie priva di polvere e otterrai l’aspetto desiderato per il tuo progetto.

Infine, puoi dare vita alle tue cornici, cornici per specchi, vasi da muratore, vasi di fiori e cesti di vimini con la vernice a gesso KILS.

Professionisti

  • Ottima copertura su tutte le superfici
  • Adeguato sia per i mobili che per le pareti
  • Aderisce facilmente, senza primer o carteggiatura
  • Ideale per progetti di pittura fai da te

Contro

  • Colori pubblicizzati fuorvianti

Guida All’acquisto Della Vernice A Gesso

Guida Allacquisto Della Vernice A Gesso

Ecco alcune cose da considerare durante l’acquisto di vernici a gesso:

Ecologico

Anche se la maggior parte delle vernici a gesso sono ecologiche, non significa che dovresti ignorare i COV quando effettui un acquisto.

Se acquisti accidentalmente una vernice a gesso VOC, stai mettendo in gioco la tua vita e quella della tua famiglia.

Dovresti sapere che l’esposizione alle vernici VOC a breve termine (da ore a giorni) innesca asma cronica, mal di testa, vertigini, irritazione agli occhi, alla gola e al naso. Al contrario, l’esposizione a lungo termine (da anni a tutta la vita) provoca cancro, danni al sistema nervoso centrale e danni ai reni.

Quindi, è fondamentale leggere l’etichetta per vedere se indica VOC basso/zero o rispettoso dell’ambiente prima dell’acquisto, quindi sai che non stai portando una bomba a orologeria nella tua casa.

Puoi anche esaminare le recensioni dei clienti. Guarda cosa dicono gli altri acquirenti sul prodotto. Le recensioni dei clienti non mentono mai!

Qualità Adesive

Vuoi spendere un centesimo per una vernice che si sgretola in poco tempo? Non credo!

La maggior parte dei modelli promette qualità, ma una volta portati a casa si finisce per versare più mani senza ottenere risultati autentici.

Quindi, è imperativo stare all’erta se il prodotto è denso e fornisce un’eccellente copertura e pelle.

Applicazione

A che tipo di progetto stai lavorando? Sono materiali interni o esterni?

Devi anche assicurarti che la vernice a gesso che stai acquistando sia appropriata per il lavoro da svolgere. Altrimenti, ti costerà un sacco di soldi.

In secondo luogo, è fondamentale sapere se la vernice è applicabile con un pennello, uno spruzzatore o un rullo.

Vuoi quante più opzioni possibili perché la maggior parte delle parti del materiale, in particolare i punti difficili da raggiungere, potrebbero richiedere uno spruzzatore piuttosto che un pennello.

Un rullo è necessario anche per mobili di grandi dimensioni come gli armadi. Tienilo a mente.

Flessibilità Dei Colori

Come genio creativo, è frustrante ogni volta che la nostra creatività ha un limite stabilito, specialmente quando la barriera è il colore.

La scelta di un prodotto che ha una varietà di colori a portata di mano è conveniente. Inoltre, dovresti essere in grado di mescolarli e usarli con altre vernici.

Come Usare La Pittura A Gesso

Ecco un breve video che mostra come usare la vernice a gesso come un professionista:

Domande Più Frequenti

1. Qual è il modo migliore per carteggiare la vernice a gesso?

Non necessariamente! Tuttavia, per le superfici lucide, è obbligatorio carteggiare un po’ l’area per creare una superficie ruvida che possa accogliere la vernice.

2. Hai bisogno di primer prima di dipingere?

Il priming è una buona idea in situazioni come il sanguinamento. Il tannino naturale del legno inizierà a staccarsi e si vedrà attraverso la vernice.

3. Posso usare la pittura a gesso su un materiale già dipinto?

Assolutamente! Puoi usare qualsiasi vernice a gesso a tua scelta su una superficie verniciata esistente. Non è necessario carteggiare la vernice a meno che non sia stata sigillata con lucido.

4. Posso diluire la vernice?

La vernice a gesso può essere spessa, quindi potrebbe essere necessario diluirla. La vernice a gesso deve essere diluita con acqua.

Per prima cosa, verso un po’ di vernice in una tazza e aggiungo poca acqua alla densità di cui ho bisogno. O a volte con la tazza d’acqua accanto al gallone di vernice, Immergo la punta del mio pennello nell’acqua, prima di raccogliere la vernice con essa.

Le vernici più sottili sono più facili da applicare e forniscono una finitura più liscia.