Honeywell è un marchio che esiste da molti, molti anni. Si sono affermati come produttori di alta qualità quando si tratta di ognuna delle tante diverse linee di prodotti che offrono, che si tratti di condizionatori d’aria portatili o purificatori d’aria, offrono qualità.

In questo articolo, esamineremo quattro purificatori d’aria Honeywell, ciascuno parte della linea di prodotti AirGenius.

Filtro Dell’aria Honeywell HFD300 AirGenius 3

La Honeywell HDF300 AirGenius 3 aircleaner è un purificatore d’aria significato per ambienti più grandi. Queste camere misurano circa 225 piedi quadrati.

Ci sono tre modalità tra cui scegliere quando si utilizza questo purificatore d’aria:

Sonno Pulizia generale
Max

Usando la modalità Sleep, l’aria viene purificata, ma è silenziosa, meno potente e consuma meno elettricità. È facile addormentarsi mentre l’aria viene purificata.

General Clean, come puoi vedere, è una modalità di base che puoi usare tutto il giorno. Fa un po’ di rumore, ma è potente, funziona davvero bene e svolge la sua funzione principale, quella di pulire meravigliosamente l’aria.

Infine Max è la modalità più alta, e questa modalità produce il maggior rumore, ma è anche la modalità più potente di tutte. Ti consente di eliminare più a fondo gli odori, gli odori sgradevoli, il fumo di tabacco, tra le altre cose.

Purificatore D’aria Honeywell Kaz AirGenius 4

Purificatore Daria Honeywell Kaz AirGenius 4

Questa tecnologia QuietClean modello AirGenius 4 è un sistema di filtraggio che elimina fino al 99,9% dall’aria. Le particelle sono responsabili di odori, gas e virus che possono causare malattie.

Il purificatore d’aria Honeywell Kaz AirGenius 4 è progettato per adattarsi a stanze fino a 250 piedi quadrati. Questo è un miglioramento significativo rispetto al modello precedente.

Invece di tre modalità operative, ora ce ne sono quattro:

Sonno Allergeni
generali Max

Sono disponibili le stesse modalità dei modelli precedenti: Modalità Sleep, Modalità Generale e Modalità Max. Tuttavia, la modalità Allergene può essere particolarmente utile se hai un raffreddore o sei malato. Prende di mira gli allergeni e i batteri nell’aria e li filtra. Questo riduce la possibilità di ammalarsi. Se sei già malato, questo ridurrà i sintomi.

Filtro Dell’aria Honeywell AirGenius 5

Il filtro dell’aria Honeywell AirGenius 5 è molto simile al purificatore d’aria Honeywell Kaz AirGenius 4. Ha la stessa tecnologia QuietClean e funziona con stanze fino a 250 piedi quadrati.

I purificatori d’aria Honeywells presentano due differenze principali. Il touch-screen è un’eccellente aggiunta che consente di accedere a diverse modalità di filtraggio premendo un solo pulsante.

Ora hai cinque modalità;

Modalità sonno Modalità germi Modalità
allergeni Modalità
generale Modalità
massima

Queste modalità sono identiche a quelle offerte dai modelli precedenti. Tuttavia, la modalità germi è una nuova modalità che consente di porre maggiore enfasi sulla capacità del purificatore di filtrare batteri e germi specifici. Questa modalità è ottima se hai una malattia cronica o sei preoccupato per la tua salute. Pulirà e filtrerà la tua aria, il che rende meno probabile che ti ammali.

Articoli simili sul purificatore d’aria Honeywell

Recensioni singole

Honeywell HPA100

Honeywell HPA300

Honeywell HPA600B

Articoli comparativi

Honeywell HPA200 vs. HPA300

Honeywell AirGenius 3 vs. 4 contro 5 contro 6.

Filtro Dell’aria Honeywell Bluetooth Smart AirGenius 6

Arriviamo finalmente al filtro dell’aria Honeywell Bluetooth Smart AirGenius6 . Questo modello è il più avanzato della nostra lista e include la funzionalità Bluetooth che ti consente di controllare e accedere in modalità wireless ai dati che genera.

Per quanto riguarda la filtrazione, proprio come molti dei modelli precedenti, cattura il 99,9% delle particelle come polline, peli di animali domestici e fumo, ad esempio nell’aria, sradicando odori, gas e batteri cattivi, tra gli altri cose.

Questo modello ha un filtro lavabile molto comodo e conveniente.

Usando l’applicazione Bluetooth, hai accesso a un bel po’ di dati. Puoi vedere cose come la qualità dell’aria e gli indicatori di allergeni. Ci sono anche promemoria quando i tuoi filtri devono essere cambiati. Hai anche opzioni per la pianificazione, che ti consentono di automatizzare questi processi, proprio come faresti con un aspirapolvere robot o qualsiasi altro dispositivo intelligente. Questo lo rende il dispositivo più utile nell’elenco e vale la pena dare un’occhiata se stai cercando qualcosa che automatizza queste attività.