Recensione Del Sistema Di Videosorveglianza All-in-one Guardzilla GZ502B

Il sistema di sicurezza entry-level ti consente di monitorare la tua casa da remoto da lontano. Modello Guardzilla GZ502B .

Questo sistema di sicurezza di base ma multifunzionale è facile da configurare e utilizzare, il che lo rende un’ottima scelta per i timidi alla tecnologia e per coloro che non hanno mai utilizzato un sistema di sicurezza domestica basato su video.

Introduzione

La telecamera di sicurezza da 255 grammi è relativamente piccola a 4 x 5 x 24 cm, il che la rende adatta per il posizionamento su una superficie alta e piana come una mensola del camino, una libreria, un piano di lavoro o un tavolo. Il dispositivo è destinato esclusivamente all’uso in ambienti interni. Deve essere posizionato abbastanza vicino all’adattatore di alimentazione in modo che possa raggiungere una presa elettrica.

Installazione Semplice

Il sistema di sicurezza di Guardzilla è facile da configurare. Richiede solo tre passaggi e non richiede strumenti. Innanzitutto, collega il dispositivo a una presa elettrica. Quindi, scarica Guardzilla sul tuo Android o iPhone. Collegalo alla rete Wi-Fi di casa e individua il dispositivo tramite la mappa. Ciò consentirà armi basate su geofence.

Streaming Video In Diretta

Con il tuo smartphone, puoi toccare la telecamera di sicurezza per visualizzare un feed live della telecamera entro un raggio di 6,1 m e 89 gradi. Il 720p offre una risoluzione HD decente e puoi guardare le istantanee da due orientamenti.

Guardzilla include anche la visione notturna a infrarossi che ti consente di monitorare la tua casa anche di notte.

Audio Bidirezionale

Audio bidirezionale

Un allarme esplosivo suona a 100 decibel quando il sensore a infrarossi passivo dei sistemi di sicurezza rileva il movimento. Se scopri che il sensore di movimento fa suonare l’allarme inutilmente (o non tutte le volte che dovrebbe), puoi regolare la sensibilità con l’app.

Puoi anche regolare il tempo fino allo spegnimento dell’allarme e puoi parlare con chiunque in casa tramite la funzione audio bidirezionale di Guardzillas.

Configura il tuo smartphone

Oltre al monitoraggio del live streaming, all’audio bidirezionale e alla regolazione del sensore, puoi attivare e disattivare il dispositivo Guardzilla tramite il tuo smartphone. Puoi anche guardare un registro in esecuzione che dettaglia ogni volta che il sistema ha rilevato un’attività e ha attivato un allarme panico.

Puoi concedere l’accesso alla fotocamera ad altri utenti di smartphone. Ciò ti consentirà di ricevere notifiche push, messaggi di testo o e-mail ogni volta che suona l’allarme. Se decidi di espandere il sistema di sicurezza della tua casa, puoi aggiungere più dispositivi Guardzilla alla rete.

Memoria SD Opzionale

Guardzilla può contenere solo 8 secondi di feed video e durerà per 2 giorni.

Tuttavia, è possibile acquistare una scheda SD economica da inserire nel sistema di sicurezza in modo da poter memorizzare centinaia di immagini e 30 minuti o più di video registrati.

Guardzilla offre cloud storage per una tariffa mensile nominale, ma diciamo di saltarlo poiché il sistema ha uno slot SD.

Un Semplice Passo Verso La Tecnologia Di Sicurezza Domestica

Un Semplice Passo Verso La Tecnologia Di Sicurezza Domestica

Il sito web è intuitivo sin dall’inizio. Guardzilla GZ502B fornisce le basi che tutti si aspettano da un sistema di sicurezza domestica, inclusi video live HD, trasmissioni audio bidirezionali, monitoraggio dello smartphone e un allarme forte.

Sono disponibili componenti aggiuntivi per telecamere e memoria SD opzionali per aumentare le capacità di monitoraggio di Guardzilla. Puoi trovare più opzioni qui. Dai un’occhiata a questi sistemi di videosorveglianza: Arlo, Canary e Ring.

Guardzilla GZ502B Contro Ring Stick Up Cam

Puoi impostare queste due telecamere di sicurezza a casa tua. Ring Stick Up Cam è sicuro per l’uso all’aperto. Se sei di fretta, puoi collegarne uno a una presa elettrica. Tuttavia, Ring ti offre anche un’opzione power-over-Ethernet. L’installazione del sistema Ring può essere lenta.

Il Ring Stick Up compatibile con Alexa è disponibile in bianco o nero. Guardzilla offre solo il GZ502B nero. La Ring cam, che è la metà delle dimensioni degli altri sistemi di sicurezza, può essere montata su un tavolo. Queste opzioni di posizionamento extra sono ottime se hai animali domestici o bambini curiosi.

Quando il sensore a infrarossi Guardzillas rileva il movimento all’interno di un campo visivo di 89 gradi, il dispositivo non solo ti invia una notifica, ma emette anche un allarme estremamente forte.

Lo Stick Up senza allarmi ti avviserà quando il sensore di movimento viene attivato all’interno del suo campo visivo di 115 gradi e puoi personalizzare fino a tre zone di movimento sul Ring per le aree che richiedono un attento monitoraggio.

Sia Guardzilla che Ring offrono visione notturna, comunicazione bidirezionale e video in diretta su richiesta. Tuttavia, la risoluzione HD 1080p di Stick Ups offre un’immagine migliore rispetto al GZ502Bs720p. Puoi connettere entrambi i modelli alla rete Wi-Fi di casa per il controllo dello smartphone o l’archiviazione su cloud. Per salvare i video senza pagare un abbonamento mensile, utilizza lo slot SD GZ502Bs.

Guardzilla GZ502B Contro Arlo Pro

Se vuoi solo un modo per monitorare i tuoi figli quando non sei a casa, Guardzilla solo per interni fa al caso tuo.

La vista interna/esterna ti consente di vedere intorno alla tua casa.
Arlo Pro .

Ognuno può funzionare su un sistema a più telecamere, ma solo la stazione base Arlo Pro è dotata di tre telecamere montate a parete. Il merito di Guardzilla è che non è necessaria alcuna base per il suo sistema di videocamere per interni.

Con entrambi i sistemi di sicurezza, ottieni funzionalità come l’audio a due vie e una sirena di avviso da 100 decibel insieme alla possibilità di inserire e disinserire l’allarme. Lo streaming live arriva con una risoluzione HD di 720p ed entrambe le telecamere di sicurezza sono dotate di visione notturna.

Tuttavia, il campo visivo di 89 gradi su Guardzilla è fisso mentre il campo visivo di 130 gradi di Arlo Pro è regolabile da remoto.

Il modello Arlos Pro ha una batteria ricaricabile, che lo rende un’alternativa senza cavo a Guardzilla. Sarà comunque necessario rimuovere ciascuna fotocamera dal caricabatterie e inserire l’adattatore quando è vuoto.

Con Pro, puoi conservare le registrazioni video per altri cinque giorni e il suo archivio di backup USB semplifica il trasferimento di video e immagini.

Entrambe le app funzionano con l’app per smartphone del rispettivo produttore. Tuttavia, Arlo prende ciò che offre Guardzilla e va oltre, consentendo di eseguire la panoramica e lo zoom durante i video in diretta, condurre ricerche video filtrate e periodi di rilevamento programmati personalizzati.

Inoltre, ottieni funzionalità di comando vocale con diversi dispositivi Alexa e puoi aggiungere Pro alla tua configurazione Stringify, SmartThings o IFTTT.

Guardzilla GZ502B Vs Canary View Indoor

Questi due sistemi di sicurezza all-in-one neri sono progettati per uso interno. Guardzilla Gz502B e Guardzilla Gz502B sono pronti per l’interno. Canary View non richiede un’installazione estesa.

Mettili semplicemente su un tavolo, collega l’alimentatore e segui il processo di configurazione del Wi-Fi. Sebbene l’allarme Guardzillas sia più forte di 10 decibel, entrambi i modelli offrono il suono della sirena su richiesta ed è possibile visualizzare i registri delle attività su un’app per smartphone.

Ognuno è progettato per attivare automaticamente la visione notturna; tuttavia, la risoluzione HD 780p di Guardzillas non è nitida come quella HD 1080p di Canary e il campo visivo di Canary è più ampio di 58 gradi. Il rilevamento del movimento di Canary Views è anche più intelligente con la sua capacità di imparare continuamente cosa bloccare e cosa identificare.

Sebbene entrambi ti consentano di avere discussioni bidirezionali, questa funzione è accessibile solo su View Indoor Camera se paghi per un abbonamento Canary.

Puoi anche ottenere 30 giorni di archiviazione video se 24 ore non sono sufficienti.

Mentre la telecamera di videosorveglianza Guardzilla offre una maggiore capacità di archiviazione con i propri piani a pagamento, una scheda SD è un’opzione gratuita.

Un dispositivo Echo o Google Assistant può essere utilizzato per controllare la voce di Canary. Le app Guardzilla e Canary View forniscono notifiche e regolazione della sensibilità. Tuttavia, Canary fornisce contatti di emergenza in-app, mascheramento dell’area e analisi della qualità dell’aria.

Tuttavia, Guardzilla ti consente di modificare la lunghezza degli allarmi e di dare accesso illimitato ad altri membri della famiglia.

In questa recensione, daremo un’occhiata al Guardzilla GZ502B The, un sistema di sicurezza video all-in-one che offre molte funzioni convenienti e interessanti. Con meno di 100 dollari e nessun canone mensile, potrebbe essere all’altezza della concorrenza? Bene, diamo un’occhiata.

È inclusa l’unità principale che vanta un design unico e discreto. Certo non sembra una telecamera di sicurezza standard. Ha una risoluzione di 640×480 pixel e un campo visivo di 89 gradi.

Include la visione notturna a infrarossi, lo zoom digitale, l’altoparlante incorporato e un microfono per l’audio a 2 vie. Guardzilla GZ502B include uno slot microSD e una sirena da 100 decibel. La configurazione è davvero semplice.

Basta collegare il dispositivo, scaricare l’app e collegarla al Wi-Fi di casa e tutto è pronto. Non ha meno funzioni solo perché ha un prezzo contenuto.

Numero 1: il rilevamento del movimento e le impostazioni per aumentare o diminuire la sensibilità. L’allarme è scattato a causa dei riflessi di luce sulle pareti. Quindi l’ho composto per farlo andare bene per la stanza.

Per i proprietari di animali domestici che amano Fluffy, c’è un interruttore che ti permetterà di disattivare l’immunità del tuo animale domestico.

Numero 2: Geofencing del sistema e inserimento in base alla mia posizione.

Quindi ogni volta che esco di casa mi armerò automaticamente. Se rileva un movimento, Guardzilla GZ502B mi invierà notifiche sul mio telefono o suonerà anche l’allarme. Questa è una caratteristica davvero importante perché sono finiti i giorni in cui si dimenticava di inserire/disinserire il sistema ed è molto più comodo ed efficiente.

La microSD espandibile mi consente di mantenere una registrazione continua in modo da avere un backup delle riprese in caso di emergenza. È molto facile richiamare un feed dal vivo.

Anche se la risoluzione della fotocamera non è buona come vorrei, fa il suo lavoro. Con l’app, puoi anche ascoltare o parlare attraverso il microfono o scattare foto. L’opzione di registrazione su scheda SD non ha un’opzione su richiesta per la registrazione video, ma ce n’è una.

Puoi rivedere gli eventi e le foto passati tornando al registro delle attività. È fantastico avere molte impostazioni tra cui scegliere e poter configurare il sistema esattamente come lo voglio. Per me, maggiore è la personalizzazione, meglio è.

Guardzilla GZ502B: Considerazioni Finali

Questo è un ottimo sistema di sicurezza domestica. È particolarmente utile se lo ami. Puoi essere operativo in pochi minuti dall’apertura della scatola. Avere quella tranquillità sui propri cari è importante.

Il sistema di videosorveglianza All-In-One Guardzilla GZ502B è molto conveniente.

Come Configurare Il Tuo Guardzilla Indoor

In questa sezione, spiegheremo come configurare il tuo attuale Guardzilla in modo da poter monitorare la tua casa ovunque e in qualsiasi momento dal tuo smartphone. Questa sezione è stata eseguita su un telefono Android. Gli stessi passaggi possono essere applicati ai dispositivi iOS.

Prima di iniziare, diamo un’occhiata ad alcuni suggerimenti utili. Installa Guardzilla GZ502B nella stessa stanza del router. Puoi riposizionare Guardzilla dopo la configurazione.

Conosci la tua password WiFi. La maggior parte delle reti WiFi richiede password. Queste password possono fare distinzione tra maiuscole e minuscole.

Se disponi di una rete WiFi ospite, configura Guardzilla sulla tua rete privata. Inizia con il tuo telefono connesso al Wi-Fi di casa. Ora accendiamo Guardzilla. Il LED sulla parte anteriore sarà verde fisso per circa 45 secondi. Quando Guardzilla è pronto per essere configurato, lampeggerà in verde.

Se non lo hai già fatto, installa l’app sul tuo smartphone. Una volta installata l’app, puoi premere il pulsante di apertura o avviarla per continuare.

Poiché questa è la nostra prima fotocamera, selezioneremo la configurazione iniziale. Bene, segui un processo in 5 passaggi che utilizza le frecce di navigazione indietro e avanti nella parte inferiore dello schermo. Tocca l’era successiva per procedere. Accetta i termini di servizio.

Guardzilla GZ502B può essere utilizzato solo per la comunicazione WiFi. Per completare la configurazione, dovrai prima connettere il telefono alle schede e al wifi. Questo segnale WiFi cesserà di trasmettere una volta completata la configurazione.

Ogni unità avrà un nome diverso per Guardzilla WiFi. È la combinazione del nome di Guardzilla e degli ultimi quattro caratteri dell’indirizzo mac. Scorri verso il basso nella parte superiore dello schermo e premi l’icona WiFi. Fai clic sul Guardzilla che vedi trasmettere, quindi premi Connetti.

Se vedi il wifi di Guardzilla connesso, premi il pulsante per tornare al telefono.

Ora siamo di nuovo nell’applicazione. Questo è il passaggio che ti consentirà di creare un account.

Questo account ti consentirà di ricevere avvisi per eventi di movimento. Inserisci il tuo indirizzo email personale, crea una password e confermala e inserisci il tuo numero di cellulare per il tuo telefono.

Successivamente, creeremo un nome per la nostra fotocamera. Puoi chiamarlo soggiorno o cucina, a seconda di ciò che desideri. In questo caso lo chiamerò garage e premerò Avanti. L’app sta ora cercando il WiFi nel raggio d’azione.

Dall’elenco seleziona il WiFi di casa e se è protetto inserisci la password. Ricorda che le password devono essere nel caso corretto. Continua premendo Avanti. Verifica che la tua password WiFi sia corretta. E se lo è, premi conferma. Ora, l’app configurerà Guardzilla per le impostazioni WiFi di casa.

Mentre aspettiamo i 45 secondi per l’esecuzione di questo processo, vorrei condividere con te un po’ del tuo sistema di sicurezza video All-In-One Guardzilla GZ502B. Il LED sulla parte anteriore offre 3 diverse informazioni.

Quando è verde significa che è connesso al WiFi di casa. Se è rosso significa che hai armato la videocamera e se è blu qualcuno sta monitorando la videocamera sul proprio smartphone. Guardzilla è sempre in allerta. Quasi ovunque tu abbia la connessione Internet, il tuo telefono sarà in grado di vedere cosa sta vedendo Guardzilla.

Tieni presente che si tratta di video in streaming e potrebbe influire sull’utilizzo dei dati cellulare. Per monitorare gli eventi di movimento, puoi armare la videocamera. Puoi scegliere tra più opzioni per ricevere avvisi ogni volta che si verificano eventi di movimento.

Quando ricevi la schermata di congratulazioni, premi Avanti. Ti verrà chiesto di cambiare la password per la tua fotocamera. È importante e ti consigliamo vivamente di modificare la password dall’impostazione predefinita di admin. Assicurati di avere un ambiente sicuro.

La password è stata modificata. Premi indietro un paio di volte fino alla schermata principale. Nella parte superiore dello schermo, vediamo il garage disarmato, il che significa che abbiamo una connessione riuscita con una telecamera.

Come Aggiungere Un Telefono Aggiuntivo Per Utilizzare Guardzilla

Ti mostrerò come aggiungere un altro telefono per accedere a Guardzilla che è già stato configurato da un altro della tua famiglia. Sebbene questa dimostrazione venga eseguita sul telefono Android, gli stessi passaggi si applicano all’iPhone. Prima di procedere è importante che il telefono sia connesso al WiFi di casa che il tuo Guardzilla è stato configurato per noi.

Guardzilla sta usando il WiFi a casa in questo esempio. Consente di verificare che il mio telefono sia connesso a quel WiFi. Vai alle impostazioni Wi-Fi. E verifica quale WiFi funzionano i telefoni. In questo caso, sono connesso al WiFi corretto.

Vai allo store per scaricare l’app Guardzilla sul tuo telefono. Quando l’applicazione Guardzilla è completamente installata, puoi premere Apri o avviare l’applicazione dalla schermata principale per procedere.

Dal momento che stiamo aggiungendo un altro telefono alla fotocamera esistente. Nella schermata di benvenuto, faremo clic su Aggiungi telefono aggiuntivo. Guardzilla ha un semplice processo passo passo che utilizza le frecce indietro e avanti nella parte inferiore dello schermo per la navigazione.

Premiamo il pulsante successivo nell’angolo in basso a sinistra. Ora accetteremo i termini di servizio e creeremo un account. Creerai un account che ci consentirà di ricevere avvisi da eventi di movimento. Inserisci un indirizzo email, crea una password, conferma la password e il numero di cellulare associato al tuo cellulare e poi premi avanti.

Ora chiameremo il dispositivo. Puoi chiamarlo come preferisci, cucina, soggiorno, porta d’ingresso. Userò la cucina in questo caso. Ora inseriremo la password per il dispositivo. Queste informazioni potrebbero essere richieste dall’amministratore di Guardzilla.

Questo post spiegherà come individuare la password della videocamera Guardzilla. Ricevere la schermata di congratulazioni significa che ci siamo collegati con successo con la fotocamera e premeremo il pulsante successivo.

E verifica la barra di stato in alto Cucina: disarmata. Ciò significa che abbiamo una connessione di successo con questa fotocamera.

A questo punto vorrei mostrarvi come recuperare la password della fotocamera. La persona che ha originariamente configurato Guardzilla potrebbe essere in grado di aiutarti con i passaggi.

Schederemo la telecamera che ci interessa e quindi selezioneremo modifica dall’elenco delle telecamere. E vedrai la password della fotocamera come l’ultimo elemento più basso nell’elenco.

Questa è la password che l’altra persona deve fornirti insieme al nome utente.

Come Configurare Una Fotocamera Aggiuntiva Appena Acquistata

Ti mostrerò come aggiungere il Guardzilla GZ502B appena acquistato alla tua applicazione mobile GuardZilla. Questa dimostrazione è stata eseguita su un telefono Android ma i passaggi sono identici per iPhone. Iniziamo collegando l’alimentazione a GuardZilla. Il LED nella parte anteriore sarà verde fisso per circa 45 secondi. Il LED diventa verde quando GuardZilla è stato configurato.

Avvia l’applicazione GuardZilla e dalla schermata principale, premeremo l’elenco delle telecamere. Stiamo per aggiungere una nuova videocamera. Dobbiamo connettere il nostro telefono a GuardZilla WiFi. Cerca la trasmissione WiFi GuardZilla nelle impostazioni WiFi del telefono.

Collegalo selezionandolo. Una volta che sappiamo di avere una solida connessione con la fotocamera, torneremo all’applicazione e premeremo Avanti. Ora puoi nominare il dispositivo. In questa situazione, la chiameremo porta d’ingresso.

Premi Fatto e avanti. L’app eseguirà la scansione della tua portata WiFi. Dovrai selezionare la tua rete WiFi e, se è protetta, la password. Quindi, conferma la password e premi il pulsante successivo

Controlla questa schermata di conferma per confermare di aver inserito le informazioni corrette per il WiFi di casa. In tal caso, fare clic su conferma. Ora, l’app configurerà GuardZilla per le impostazioni WiFi di casa.

Questo dovrebbe richiedere circa 45 secondi. Mentre aspettiamo, GuardZilla sta sempre a guardare.

Quasi ovunque tu abbia una connessione Internet con il tuo telefono sarai in grado di vedere cosa sta vedendo GuardZilla. Tieni presente che Guardzilla GZ502B trasmette video in streaming e potrebbe influire sull’utilizzo quotidiano del venditore. È possibile armare la telecamera per monitorare gli eventi di movimento. In questo caso, GuardZilla ti invierà avvisi quando si verificano questi eventi.

Se ricevi una schermata di congratulazioni, devi premere Avanti. Mostrerà la barra di stato e dirà che la porta d’ingresso è stata disattivata. Ciò significa che siamo in buona comunicazione con la fotocamera.

Come Resettare Il Tuo Guardzilla

Se stai tentando di configurare il tuo sistema di sicurezza video All-In-One Guardzilla GZ502B e non riesci a trovare la configurazione WiFi di Guardzilla nell’elenco WiFi del tuo telefono, questo segmento dimostrerà come ripristinare il dispositivo.

Se la spia LED di stato sotto Guardzilla è verde fissa, non trasmetterà il WiFi di configurazione. Attendere finché il LED non lampeggia in verde. Quando il LED lampeggia in verde e non vedi la trasmissione WiFi della configurazione di Guardzilla, un semplice ripristino dell’unità risolverà questo problema per consentirti di completare la configurazione.

Individua il pulsante di ripristino in basso a sinistra sul retro di Guardzilla GZ502B. Tieni premuto il pulsante mentre guardi il LED di stato sulla parte anteriore. Il LED visualizzerà un blu fisso. Entro pochi secondi, il LED lampeggerà in blu. È quindi possibile rilasciare il pulsante.

Ora la fotocamera si ripristinerà e poi si riavvierà. Il LED rimarrà verde fisso durante questo tempo. Dopo circa 60 secondi il LED inizierà a lampeggiare in verde. Ciò indica che la fotocamera è pronta per procedere.

A questo punto, puoi controllare l’elenco Wi-Fi del tuo telefono per vedere la configurazione Wi-Fi di Guardzilla. Nella parte superiore dello schermo, vediamo un iPhone che mostra la configurazione WiFi come Guardzilla/119B. Lo stesso è mostrato sull’androide nella parte inferiore. Nota che gli ultimi 4 caratteri del nome della configurazione WiFi differiranno dalla tua unità. Ora puoi procedere con la configurazione.

Modifica La Configurazione Del Mio Guardzilla Wifi

Puoi utilizzare Guardzilla in un altro luogo, indipendentemente dal fatto che tu abbia modificato le impostazioni WiFi di casa, sostituito il router o modificato il servizio Internet.

Questa sezione ti aiuterà a connettere il tuo sistema di videosorveglianza All-In-One Guardzilla GZ502B alla tua nuova casa WiFi.

Prepariamo l’app recuperando la password di Guardzillas, quindi reimpostandola sulla password predefinita. Dalla schermata principale, avvia l’applicazione Guardzilla e seleziona l’elenco delle telecamere. Per gli utenti iPhone, tocca il link di modifica accanto al nome della fotocamera. Per gli utenti Android, devi selezionare la fotocamera e toccare modifica.

Nella finestra delle informazioni sul dispositivo, la terza voce è la password della fotocamera. Registra questa password con distinzione tra maiuscole e minuscole in modo che possiamo reinserirla in un secondo momento quando proteggiamo la videocamera dopo essere stata riconfigurata.

Ora cambieremo la password con la password predefinita di admin e premiamo salva. Torna alla schermata principale e se ti viene richiesto di aggiornare la password premi no e se ti viene chiesto di aggiungere una nuova fotocamera premi anche no. Riduci a icona l’app e ripristineremo la fotocamera che ci consentirà di programmare le nostre nuove informazioni WiFi di casa.

Il pulsante di ripristino si trova nella parte inferiore sinistra di Guardzilla GZ502B. Mentre guardi lo stato del LED nella parte anteriore, tieni premuto il pulsante. Il LED visualizzerà un blu fisso e dopo alcuni secondi inizierà a lampeggiare in blu ea quel punto, puoi rilasciare il pulsante.

Dopo che la fotocamera è stata ripristinata, si riavvierà. Il LED diventerà quindi verde fisso. Dopo circa 60 secondi il LED inizierà a lampeggiare in verde.

Ciò indica che la fotocamera è pronta per procedere.

Passiamo ora alle impostazioni WiFi del telefono. Ecco come Guardzilla configura il WiFi. Questo è elencato come Godzilla-EED8. Nota che gli ultimi 4 caratteri differiranno dal tuo Guardzilla. Per connetterti a Guardzilla WiFi, tocca il pulsante Guardzilla WiFi.

Il telefono visualizzerà la parola connesso sotto il nome WiFi per indicare che è completamente connesso a Guardzilla. Gli utenti iPhone vedranno un segno di spunta blu per indicare che sono completamente connessi a Guardzilla GZ502B.

Ora torna alla schermata principale del telefono. Ora che siamo collegati direttamente con Guardzilla, è tempo di configurare il nostro nuovo WiFi domestico in Guardzilla. avvia l’applicazione Guardzilla dalla schermata principale e vedremo rapidamente che lo stato è disinserito, il che conferma che l’app si sta connettendo correttamente con la fotocamera.

Seleziona Impostazioni, Altre impostazioni e scorri verso il basso fino a Configurazione WiFi. Seleziona il nostro nuovo WiFi domestico dall’elenco e se è protetto inserisci la password WiFi. Questa password fa distinzione tra maiuscole e minuscole, quindi assicurati di avere la password corretta prima di premere Salva rete.

In circa 45 secondi il LED di stato sulla parte anteriore di Guardzilla sarà verde fisso. Il tuo smartphone tornerà al WiFi di casa e l’app Guardzilla verificherà la connessione della videocamera e ti riporterà correttamente al menu principale.

Il passaggio finale è proteggere il tuo Guardzilla GZ502B. Dalla schermata principale selezionare le impostazioni. Quindi, seleziona Altre impostazioni e quindi scegli Cambia password della fotocamera. In questa sezione inserisci la password che hai precedentemente registrato.

Dopo aver inserito la password, confermala e premi Salva Password.

Non sono necessarie ulteriori modifiche se si dispone di altri telefoni che possono utilizzare la fotocamera. Questi telefoni dovrebbero ora essere in grado di connettersi con Guardzilla.

Come Ripristinare Le Impostazioni Di Fabbrica Del Mio Guardzilla

Questo segmento mostra come ripristinare le impostazioni di fabbrica del sistema di sicurezza video All-In-One Guardzilla GZ502B. Se si applica semplicemente l’alimentazione a Guardzilla, attendere circa 60 secondi per consentire all’unità di avviarsi completamente prima di procedere. Individua il pulsante di ripristino in basso a sinistra sul retro di Guardzilla.

Tieni premuto il pulsante mentre guardi il LED di stato nella parte anteriore. Il LED lampeggerà di un blu fisso. Ora, dopo pochi secondi, Guardzilla inizierà a lampeggiare in blu. Mentre lampeggia in blu, rimuovere l’alimentazione dalla fotocamera.

Se non è stato possibile rimuovere l’alimentazione durante l’illuminazione blu lampeggiante veloce, applicare l’alimentazione a Guardzilla GZ502B e attendere circa 60 secondi affinché la videocamera si avvii completamente, quindi riprovare. A questo punto il tuo Guardzilla GZ502B viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica.

Come Posso Configurare Il Mio Nuovo Telefono Sostitutivo?

Audio bidirezionale

È emozionante sostituire il tuo smartphone, ma può anche essere frustrante far funzionare di nuovo le tue app preferite. Questo segmento dimostrerà come far funzionare il tuo sistema di sicurezza video All-In-One Guardzilla GZ502B sul tuo nuovo telefono. Sebbene questa dimostrazione venga eseguita su un telefono Android, gli stessi passaggi verranno applicati per un iPhone.

Avremo solo bisogno di installare l’app Guardzilla sul tuo nuovo smartphone. La tua videocamera Guardzilla è già stata connessa al WiFi di casa. Dovrai conoscere la password della tua fotocamera per questo processo. Se hai la password, o se il tuo telefono non è configurato per Guardzilla, puoi recuperarla dal vecchio telefono. Se nessuna di queste opzioni è disponibile, continueremo a utilizzare la password predefinita admin.

Ecco come recuperare la password da un telefono abilitato per Guardzilla GZ502B.

Dalla schermata iniziale avviare l’applicazione e selezionare l’elenco delle telecamere. Gli utenti Apple dovranno fare clic sul collegamento di modifica accanto al nome della fotocamera. Gli utenti Android dovranno selezionare la fotocamera e scegliere modifica. La password della fotocamera con distinzione tra maiuscole e minuscole è il terzo elemento sullo schermo. Registra questa password in modo che possiamo usarla di nuovo in pochi minuti.

Ora siamo pronti per installare l’app Guardzilla sul tuo telefono. Collega il tuo telefono alla rete WiFi utilizzata da Guardzilla. Questo è un esempio di Guardzilla che utilizza il WiFi domestico. Verifichiamo che il telefono possa connettersi a questo WiFi. Possiamo verificare che il telefono sia connesso al WiFi andando alle impostazioni WiFi.

Ora siamo pronti per andare avanti. Se non l’hai già fatto, installa l’app Guardzilla dall’app store. Una volta installato, avvia l’applicazione. La configurazione di un telefono sostitutivo verrà eseguita selezionando aggiungi un telefono aggiuntivo. Premi la freccia successiva in basso a destra e accetta i termini di servizio.

Quindi, inserisci la tua e-mail e la password come prima. Inserisci il tuo numero di cellulare e conferma la password. Quindi, dai un nome a Guardzilla. Inserisci la password che hai appena recuperato. Se non hai recuperato la password devi entrare in admin. Quindi, fare clic su Avanti.

Se non sei stato in grado di recuperare le protezioni o la password e utilizzare la password predefinita admin, ricevi l’errore password non valida. Questi sono i passaggi da seguire per configurare il tuo nuovo smartphone.

Per ripristinare la videocamera, tieni premuto il pulsante di ripristino sul retro della videocamera finché il LED non lampeggia in blu. Quindi rilascia. Quando il LED Guardzilla lampeggia in verde, apri le impostazioni WiFi del telefono per connetterti a Guardzilla WiFi.

L’iPhone mostra questa configurazione WiFi come Guardzilla 119B nella parte superiore dello schermo. E nella parte inferiore vediamo lo stesso su Android. Gli ultimi quattro caratteri del nome della tua configurazione WiFi potrebbero differire da quello sul tuo dispositivo.

Quindi, chiudi l’app e premi il pulsante Ignora. Quindi, premi il pulsante Indietro in basso a sinistra per tornare alla schermata di benvenuto. Segui le istruzioni in-app per configurare la prima volta invece di configurare un telefono aggiuntivo. Questa sezione contiene istruzioni dettagliate per la configurazione iniziale e il ripristino della fotocamera.

Come Trovo La Mia Password Guardzilla?

Se desideri che un’altra persona utilizzi il tuo Guardzilla GZ502B, dovrai fornire loro la password. Questo segmento ti mostrerà come trovare la password che hai creato per Guardzilla. Questa è una dimostrazione di Android, ma gli stessi passaggi possono essere utilizzati per un iPhone.

Dalla schermata principale, avvia l’applicazione Guardzilla. Seleziona l’elenco delle telecamere. Seleziona Modifica toccando la fotocamera. Per gli utenti iPhone, tocca il link di modifica accanto al nome della fotocamera. La terza casella è la password della fotocamera, nota che questa password fa distinzione tra maiuscole e minuscole.

Come Posso Proteggere Il Mio Guardzilla?

È una best practice per proteggere i dispositivi connessi a Internet.

Questo video dimostrerà come proteggere Guardzilla GZ502B. La dimostrazione utilizza un telefono Android, ma gli stessi passaggi verranno applicati per un iPhone.

Avvia l’applicazione mobile Guardzilla dalla schermata principale. Seleziona Fotocamera. E seleziona la telecamera di cui desideri modificare una password. Gli utenti Android possono fare clic su Connetti. Una volta che vedi che la fotocamera è collegata, devi selezionare le impostazioni.

Quindi, seleziona le impostazioni aggiuntive e una Modifica password fotocamera. Inserisci la nuova password e confermala. Quindi, fai clic sul pulsante Salva password. Questi passaggi devono essere seguiti se si dispone di più fotocamere.

Per modificare la password sul tuo telefono Guardzilla GZ502B, dovrai seguire i passaggi seguenti. Dalla schermata iniziale avvia l’app Guardzilla. Apparirà un messaggio di errore che indica che la tua password non è valida. Questo è normale poiché la password della fotocamera è stata modificata di recente. Tocca ignora.

Seleziona l’elenco delle telecamere in basso. Gli utenti di iPhone possono toccare il collegamento di modifica accanto al nome della fotocamera. Gli utenti Android toccheranno il nome della fotocamera per selezionare modifica. Immettere la nuova password nella casella della password della telecamera. La password fa distinzione tra maiuscole e minuscole.

Ora premi salva e seleziona la fotocamera e connettiti. Ora dovresti essere connesso a questa fotocamera. Continua la stessa procedura con qualsiasi altra fotocamera.

Schermata Oops Durante L’installazione Di Guardzilla

Sto configurando Guardzilla e ottengo la schermata Oops. Questo segmento ti aiuterà a risolvere le cause comuni di ciò. Il passaggio più importante nella configurazione di Guardzilla è configurare correttamente le informazioni WiFi di casa nell’unità, in modo da poterle utilizzare ovunque si disponga di un accesso a Internet.

La schermata Oops verrà visualizzata se l’app non è stata in grado di verificare che Guardzilla sia connesso correttamente al WiFi di casa. Ora, se il LED di stato nel tuo Guardzilla è verde fisso, si è connesso correttamente al WiFi di casa anche se l’app non ha convalidato la connessione.

In questo caso sei a 2 tocchi dall’uso di Guardzilla. Nella schermata Oops, tocca il verde fisso e vedrai la schermata delle congratulazioni. Tocca Avanti e vedrai lo stato disarmato in alto. Ciò significa che la configurazione è completa. Non è richiesta alcuna ulteriore azione.

Se il LED sotto Guardzilla GZ502B lampeggia in verde, continuare con questo segmento per le soluzioni. Ecco i motivi principali per cui la schermata Oops viene visualizzata durante la configurazione.

La password WiFi era errata Distanza da casa WiFi WiFi
ospite
Estensori/ripetitori della moglie

La password WiFi è il motivo più popolare per cui gli utenti ottengono la schermata oops. O la password WiFi è diversa da quella che ricordano o la password con distinzione tra maiuscole e minuscole è stata inserita in modo errato. La password WiFi deve essere corretta per poter connettere qualsiasi dispositivo WiFi alla tua rete domestica.

Questo è un modo semplice per confermare di avere la password WiFi corretta. Vai alle impostazioni WiFi del tuo telefono. Con il telefono connesso al Wi-Fi di casa, dimentichiamoci della rete. Per gli utenti Android, tenere premuta la rete WiFi e quindi selezionare dimentica rete.

Ora dalle impostazioni WiFi del tuo telefono consente di riconnettersi al WiFi di casa. Quindi, seleziona il WiFi di casa e inserisci la password. Infine, premi il pulsante di connessione. Gli utenti di iPhone possono toccare la I blu sul lato destro del nome del WiFi di casa. Far scorrere dimenticare la rete, quindi fare clic su Dimentica nel pop-up.

Premi il pulsante Indietro per tornare al tuo elenco WiFi, quindi riconnetti il WiFi di casa. Quindi, inserisci la tua password WiFi.

Ti verrà chiesto di inserire nuovamente la password WiFi se il telefono non si connette alla rete domestica. Questo indica che la password WiFi che hai inserito non è corretta. In questo caso, ecco le opzioni per recuperare la password del WiFi di casa.

Per sapere se un altro membro della famiglia può aiutarti, contattalo. Contatta il tuo provider di servizi Internet se stai noleggiando la tua attrezzatura WiFi per recuperare la password WiFi. Se possiedi la tua attrezzatura WiFi, contatta il produttore dell’attrezzatura richiedendo che ti assista nel recupero della password WiFi.

Quando viene visualizzata la parola connesso sotto il nome WiFi del tuo Android o viene visualizzato un segno di spunta blu dell’iPhone, sai che hai inserito il passcode WiFi corretto. Potresti voler registrare temporaneamente la tua password WiFi per assicurarti che sia stata inserita correttamente quando imposti Guardzilla GZ502B.

Per completare la configurazione, ripristina Guardzilla e quindi tocca lampeggiante nella schermata Oops. Se hai chiuso l’app durante la risoluzione dei problemi, avvia l’app e segui le istruzioni per la prima configurazione.

Riconoscendo che potresti avere un numero di vicini vicini con Wi-Fi, ti consigliamo di trovarti nella stessa stanza con Guardzilla durante la configurazione dell’apparecchiatura Wi-Fi domestica. Entro 4,6 m è ottimale.

Ciò migliora significativamente la precisione della comunicazione di configurazione che avviene tra il telefono, il WiFi di casa e Guardzilla.

Al termine della configurazione, puoi spostare Guardzilla nella posizione desiderata entro il raggio del WiFi di casa. Guardzilla si riconnetterà automaticamente entro 60 secondi dal collegamento.

Le apparecchiature Wi-Fi di solito offrono un Wi-Fi ospite opzionale oltre al Wi-Fi privato. Il WiFi ospite consente ai visitatori di utilizzare Internet sfruttando la tecnologia firewall per non consentire l’accesso ai computer e ad altri dispositivi collegati alla rete privata.

Guardzilla può connettersi al WiFi ospite, ma la tecnologia firewall che impedisce l’utilizzo del WiFi ospite da Guardzilla GZ502B interromperà la connessione del telefono a Guardzilla. Questo è un esempio di router dual-band che può essere utilizzato per fornire WiFi ospite nella banda da 2,4 e 5 gigahertz.

Vedi un segno di spunta verde accanto al WiFi privato da 2,4 gigahertz, che è la connessione giusta da utilizzare con Guardzilla.

Guardzilla non è compatibile con i WiFi che richiedono l’autenticazione tramite una splash page. Per risolvere una di queste situazioni: Ripristina il tuo Godzilla impressionato lampeggiando nella schermata in alto.

Se chiudi l’app durante la risoluzione dei problemi, avvia l’app e segui le prime costruzioni e configura Guardzilla per utilizzare la tua rete privata.

Se hai un ripetitore o un extender WiFi in uso, ciò potrebbe impedire la configurazione WiFi di Guardzilla e produrre la schermata oops. Ai fini della configurazione, ti consigliamo di posizionare Guardzilla nella stessa stanza dell’attrezzatura WiFi domestica. Entro 4,6 m è ottimale.

Essere nella stessa stanza della tua attrezzatura WiFi domestica durante la configurazione. Quindi, scollega temporaneamente qualsiasi ripetitore o apparecchiatura di estensione WiFi che potresti avere. Al termine della configurazione, puoi spostare Guardzilla nella posizione desiderata entro il raggio del WiFi di casa.

Guardzilla si riconnetterà automaticamente dopo 60 secondi dal collegamento.

Dopo aver verificato che Guardzilla GZ502B funziona con il telefono, accendi l’apparecchiatura di estensione del ripetitore.

Scheda SD Non Riconosciuta Da Guardzilla

Guardzilla ha la capacità di registrare audio e video direttamente su una scheda micro SD fornita dall’utente. Se la tua scheda SD non viene riconosciuta dalla tua applicazione dopo averla installata, questo segmento ti aiuterà a risolverlo.

La dimostrazione verrà eseguita su un telefono Android. Per un iPhone, verranno seguiti gli stessi passaggi. Le schede micro SD sono disponibili in 3 diversi standard.

SD SDHC
SDXC

Guardzilla GZ502B può essere utilizzato con schede SDHC e SDHC fino a 32 gigabyte. Il tuo SDHC non riconoscerà le schede SDHC più grandi di 32 gigabyte. Abbiamo anche testato molte schede di diversi produttori con Guardzilla, comprese le velocità delle schede che vanno dalla classe 2 alla UHS. Si consiglia di utilizzare schede con marchio quando si utilizza la funzione di registrazione.

Rivediamo i passaggi per inserire una scheda microSD. Individua lo slot attuale a destra del tuo Godzilla. Inserisci la carta con il fondo rivolto verso di te. Premi sulla scheda finché non senti un clic. Perché Guardzilla riconosca la tua carta.

Scollega l’alimentazione e poi ricollegala. Entro 60 secondi dal collegamento, Guardzilla GZ502B si connetterà automaticamente al tuo WiFi. Ora che il tuo Guardzilla si è ricollegato, avvia l’applicazione per verificare che la nostra carta sia riconosciuta.

Attendi che l’app venga visualizzata disattivata nella barra di stato. Quindi, seleziona le impostazioni, quindi altre impostazioni e infine registra.

Se ci sono numeri sulla capacità della scheda SD, significa che la scheda è pronta per l’uso.

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di formattare la scheda con Guardzilla prima della registrazione. Dopo aver premuto il pulsante di cancellazione, premere Sì. Attendi il completamento del formato della carta. Il formato della carta è stato completato con successo. Ora sei libero di scegliere tra le opzioni di registrazione continua o di avviso.

Guardzilla riconoscerà le nuove carte perché il formato di fabbrica è compatibile. Se stai usando una scheda esistente, formattala con fat32 o fat332 e un computer. Se la tua scheda è stata formattata con grasso esteso, NTFS o entrambi, questo è un problema. Poiché questi formati non sono compatibili con Guardzilla.

Il design robusto della scheda micro SD è impressionante. Nonostante siano esposti a contatti elettrici, sono suscettibili di scariche elettrostatiche semplicemente tenendoli in mano. Ti consigliamo di provare un’altra carta se Guardzilla non riconosce la tua carta.

Vedo solo il buffering sulla mia app Guardzilla

Il sistema di videosorveglianza All-In-One Guardzilla GZ502B utilizza la tua connessione Internet WiFi. Ciò consente di comunicare con il sistema da qualsiasi luogo in cui il telefono abbia accesso a Internet. Vedi la schermata di buffering solo quando controlli Guardzilla.

Questo segmento ti mostrerà le opzioni per risolvere questa esperienza. Questa dimostrazione verrà eseguita su un telefono Android e gli stessi passaggi verranno applicati a un iPhone.

All’avvio dell’applicazione viene avviata una connessione a Guardzilla durante la quale la barra di stato mostrerà la localizzazione della telecamera. Entro pochi secondi, la barra di stato indicherà se la videocamera è armata o disarmata. Indica che è stata raggiunta una connessione corretta.

Questa connessione è necessaria prima di selezionare l’opzione monitor. Premendo immediatamente monitor prima che l’app stabilisca la connessione, verrà visualizzata una schermata di buffering.

L’impostazione della qualità dell’immagine nell’app Guardzilla regola la velocità in bit del video in streaming consentendo flussi video fluidi durante il monitoraggio con connessioni a larghezza di banda alta e bassa. La larghezza di banda ridotta è quando il telefono ha meno di 2 barre di servizio 3G.

Se la tua app mostra armata o disarmata nella barra di stato, tuttavia stai vedendo solo la schermata di buffering durante il monitoraggio. Ridurre l’impostazione della qualità dell’immagine risolverà questo problema.

La schermata principale mostra che la nostra fotocamera è stata disattivata. Ciò indica che la fotocamera è collegata correttamente. Il nostro sistema telefonico ha anche un’impostazione dati 3G da 2 a 3 barre. Altre impostazioni, qualità dell’immagine e impostazioni della stampante.

Vediamo che questa fotocamera è impostata su max. Al momento abbasseremo la qualità del nostro servizio cellulare 3G riconoscendo il tuo piccolo importo. Premere di nuovo nella schermata principale e quindi selezionare monitor. In un paio di secondi possiamo vedere che stavano ricevendo video in streaming live.

Se Guardzilla GZ502B è stato inavvertitamente disconnesso dal WiFi di casa, ciò ne influenzerà l’uso. Quando sei a casa, controlla il LED di stato sulla parte anteriore di Guardzilla. Se lampeggia in verde, scollega il tuo Guardzilla e poi ricollegalo.

Il LED rimarrà verde fisso per circa 45 secondi. Quando si riconnette al WiFi di casa, il LED lampeggerà per circa 10 secondi. Quindi tornerà a un verde fisso. Se Guardzilla lampeggia continuamente in verde, non si connette al tuo WiFi.

Si prega di controllare la sezione precedente Modifica la mia configurazione WiFi Guardzilla.

Non Puoi Uscire Di Casa!

Il sistema di videosorveglianza All-In-One Guardzilla GZ502B utilizza la tua connessione Internet WiFi. Ciò ti consente di comunicare con esso da qualsiasi luogo in cui il tuo telefono abbia accesso a Internet. Se ricevi un segnale debole o una videocamera non trovata nella barra di stato, l’app Guardzilla non è riuscita a connettersi correttamente con Guardzilla. In questo segmento imparerai come risolvere questi motivi.

Molti ambienti di lavoro offrono il WiFi per ospiti o dipendenti come vantaggio. Per proteggere i dati aziendali, questi Wi-Fi per ospiti o dipendenti limitano l’utilizzo solo alle porte standard di posta elettronica e browser Internet. Queste restrizioni ti impediranno di connetterti a Guardzilla.

Puoi risolvere questo problema andando alle impostazioni WiFi sul tuo telefono e disattivando il WiFi. Dovresti essere in grado di avviare Guardzilla per connetterti alla tua fotocamera finché hai piani dati mobili disponibili.

Guardzilla richiede un piano dati attivo e un servizio live per essere utilizzato. Ecco un modo semplice per verificare che il tuo piano dati mobile sia attivo. Apri il tuo browser Internet dalla schermata iniziale, quindi sfoglia alcune pagine web.

Se riesci a navigare con successo le pagine, la connessione dati funziona. Potrebbe essere necessario verificare di disporre del segnale dati mobili se non si riesce a navigare nelle pagine. Verifica che il tuo telefono abbia un’impostazione per i dati mobili e che disponi di dati sufficienti.

Sono disponibili molte app per smartphone che consentono agli utenti di accedere a Internet dal proprio smartphone.

Ora ci sono un paio di modi per cancellare le app in esecuzione, il più semplice è spegnere e riaccendere il telefono. Dalla schermata principale, tieni premuto il pulsante di accensione, quindi seleziona Riavvia. Quando il telefono si riavvia, prova ad accedere a Guardzilla.

Puoi visualizzare Guardzilla solo dal tuo telefono connesso al WiFi di casa.

Questo può essere risolto spegnendo e riaccendendo l’attrezzatura WiFi domestica e Guardzilla. Per prima cosa scollega la tua attrezzatura WiFi domestica e Guardzilla. Quindi collega prima l’apparecchiatura WiFi di casa e concedi un minuto per l’avvio. Quindi collega Guardzilla e concedigli un minuto per l’avvio.

Quando il tuo telefono può navigare sul Web quando è connesso al Wi-Fi di casa, verifica di poterti connettere a Guardzilla. Dopo esserti connesso a Guardzilla, vai al WiFi del tuo telefono e spegni il wifi. Quindi avvia nuovamente l’app Guardzilla una volta stabilita la connessione dati.

Questo simulerà la connessione al tuo Guardzilla mentre sei lontano da casa.

Se Guardzilla si è inavvertitamente disconnesso dal WiFi di casa, ciò ne inibirà l’uso. Quando sei a casa, controlla il LED di stato sulla parte anteriore di Guardzilla. Se il LED è verde, significa che Guardzilla è acceso. scollega il tuo Guardzilla e poi ricollegalo.

Il LED rimarrà verde fisso per 45 secondi. Lampeggerà per circa 10 secondi mentre si riconnette al WiFi di casa. Dopodiché, tornerà al verde fisso.

Se Guardzilla continua a lampeggiare in verde, significa che non si connette al Wi-Fi di casa. Fare riferimento alla sezione Modifica della configurazione WiFi di Guardzilla.

Guardzilla Commerciale

Riesci a vedere cosa sta succedendo a casa tua? Guardzilla è il mio sistema di videosorveglianza all-in-one conveniente che mi consente di monitorare e proteggere la mia casa 24 ore al giorno. Direttamente dal mio telefono. Ora posso vedere quando i bambini tornano a casa da scuola.

Oppure guarda cosa sta facendo il cane. Guardzilla è il mio sistema di sicurezza All-in-One. Proteggono la mia casa e la mia famiglia da qualsiasi luogo. La tecnologia innovativa di Guardzilla rende la tua casa una casa intelligente. È dotato di una videocamera grandangolare, rilevamento del movimento, visione notturna, audio bidirezionale, registrazione video e una sirena da 100 decibel.

Guardzilla è semplice da configurare.

Quanto è amica dei ladri la tua casa?

Quanto Sei A Casa Dai Ladri?

La maggior parte di noi dispone di misure di sicurezza domestica, ma vi siete mai chiesti quali disincentivano i ladri a prendere di mira una proprietà? Unlock, un ente di beneficenza che aiuta le persone con condanne penali, è stato il nostro primo punto di riferimento. Ci hanno messo in contatto con 25 ex ladri, che ci hanno detto quali misure di sicurezza domestica funzionavano davvero.

Luci di sicurezza attivate dal movimento La misura di sicurezza più efficace? Luci di sicurezza attivate dal movimento, secondo il 26% dei ladri.
Telecamera CCTV
Una telecamera CCTV è stata vista dal 22% dei ladri intervistati.
Il
15% di cani che abbaia ha affermato che sarebbe stato scoraggiato dal suono di un cane che abbaia.
Antifurto
Per l’11% dei ladri, un allarme antifurto monitorato si è rivelato il miglior deterrente.

Le seguenti misure di sicurezza sono giudicate inefficaci dalla maggior parte dei 25 ex ladri con cui abbiamo parlato:
Vialetti di ghiaia rumorosi
Attenzione ai cartelli con i cani
Tenere le luci accese

Errori comuni, nelle parole dei ladri:
La posta che spunta dalle bottiglie del latte e dalla cassetta delle lettere all’esterno.
Le luci si accendono e si spengono esattamente alla stessa ora ogni giorno.
Chiudi le tende prima di andare.

È sufficiente credere a un allarme. Spesso gli allarmi vengono ignorati oi tempi di risposta sono lenti.
Non essere tentato di lasciare finestre aperte, garage e capannoni non protetti, solo perché hai un cane o luci di sicurezza.

Suggerimenti per aiutare a fermare i ladri Se desideri investire in ulteriori misure di sicurezza per proteggere la tua casa, prendi in considerazione alcuni dei deterrenti più efficaci:
Luci di sicurezza che si attivano con il movimento
Una telecamera CCTV
Un cane da guardia
Un antifurto monitorato