Il RP4310 Digital Key Lock Box è un ottimo prodotto e offre molto per i soldi. Mentre molte cassette di sicurezza immobiliari sono analogiche e comportano semplici controlli a combinazione di pulsanti da 4 a 6 numeri, il modello Ryobi Tek 4 potenzia la tecnologia per includere uno schermo LCD digitale, data e ora e memoria a più codici. Questo è un bellissimo prodotto che dovrebbe fare enormi passi avanti con agenti immobiliari e broker ovunque. Il sistema può tenere traccia dei 10 codici più recenti utilizzati. Questo è particolarmente importante. Ora non c’è bisogno di indovinare quali agenti hanno avuto accesso alla casa poiché puoi assegnare fino a 10 numeri diversi e il Digital Key Lock Box li seguirà tutti.

La Ryobi Digital Lock Box RP4310 è un ottimo prodotto e offre molto per i soldi. Fa parte della linea di strumenti cordless Ryobi Tek4. Mentre molte cassette di sicurezza immobiliari sono analogiche e coinvolgono semplici comandi a combinazione di pulsanti da 4 a 6 numeri, il modello Ryobi Tek 4 potenzia la tecnologia per includere uno schermo LCD digitale, data e ora e memoria a più codici. Il codice master può essere utilizzato per apportare modifiche alle impostazioni di sistema. Memorizza anche codici privati fino a 10, un codice monouso e un codice temporaneo che può scadere entro un anno (configurato nel titolare del codice master). Questo prodotto è bello, ma non sottile e dovrebbe essere adottato da agenti e agenti immobiliari ovunque. Ciò è particolarmente vero in base al fatto che il sistema può tenere traccia degli ultimi 10 codici utilizzati.

La configurazione della scatola di sicurezza digitale Ryobi è stata semplice:

  1. Inserire la batteria da 4V nel vano posteriore.
  2. Chiudere lo sportello e impostare l’ora e la data
  3. Modificare il codice master predefinito inserendolo
  4. Come desideri, imposta codici privati, codici temporanei e codici monouso

Il Ryobi Key Lockbox è realizzato con un alloggiamento pressofuso. Assomiglia molto ai lucchetti professionali. La cassetta di sicurezza può essere riposta attorno a una maniglia della porta, oppure è possibile utilizzare il supporto in metallo incluso per sospendere la cassetta di sicurezza con chiave digitale da un’area adiacente a qualsiasi ingresso. Per aprire il passante della maniglia della porta devi aprire il vano porta chiavi e poi tirarlo verso il basso. Un meccanismo a molla rilascia quindi l’anello della maniglia della porta, permettendogli di aprirsi.

Consigliamo vivamente questo prodotto a chiunque nel settore immobiliare sia serio in materia di sicurezza, ma vorrebbe qualcosa che non comporti stare sul piede sinistro mentre si tiene premuto un tasto funzione e si premono numeri a caso finché la luce corretta non diventa verde Sì, alcuni le note cassette di sicurezza immobiliari digitali sembrano effettivamente funzionare in questo modo. Sebbene non memorizzi centinaia di numeri, RyobiRP4310 è efficiente, facile da usare e ha un set di funzionalità che soddisferà le esigenze del 99% degli agenti e dei broker oggi sul mercato. Sebbene ci siano opzioni più semplici ed economiche, puoi anche ottenere sistemi più complessi. Tuttavia, il lucchetto digitale Ryobi Tek4 potrebbe essere il più conveniente.