Recensione Della Linea Di Betoniere Yardmax

YardMax ha annunciato che ora offre le betoniere YardMax in due dimensioni. Le versioni da 1,6 e 4,0 piedi cubi sono adatte per lavori di piccole e medie dimensioni. Il miscelatore da 1,6 piedi cubi ha una capacità di peso di 45 kg e un diametro di apertura di 23 cm. Il miscelatore YardMax da 4,0 piedi cubi per conto terzi ha una capacità di peso di 125 kg e un diametro di apertura di 38 cm. Entrambe le nuove betoniere YardMax sono dotate di un motore e una scatola ingranaggi impermeabili e completamente assemblati certificati per il lavaggio IP45, un design a basso profilo e una protezione di sicurezza che racchiude l’anello e il pignone.

I clienti vanno dagli appaltatori ai proprietari di case. La varietà della nostra linea di prodotti, comprese queste nuove betoniere, consente a ciascun utente di utilizzare l’attrezzatura di cui ha bisogno per svolgere il lavoro correttamente al giusto prezzo.

Shad Shafer, vicepresidente di YardMax

Il Problema E La Soluzione Sintetica

I produttori di utensili hanno iniziato a coprire il mercato con aspiratori HEPA e protezioni per l’estrazione della polvere. Ci è stato chiesto di rivedere i nuovi strumenti e accessori che sono usciti da questa raffica. Siamo la società di revisione degli strumenti che siamo. Per questo abbiamo risposto a molte richieste. Ora il problema è: come testiamo?

Puoi trovare maggiori informazioni su questa regola OSHA nel nostro articolo OSHA Limite di esposizione ammissibile alla polvere di silice.

Sebbene questo test possa essere eseguito nei nostri negozi, la polvere di cemento dei risultati precedenti coprirà tutti i contenuti. Questa polvere (silice cristallina) non può essere inalata. Perché non versare un tampone di cemento sacrificale fuori dal negozio, solo per testare smerigliatrici, seghe, lame, aspiratori, ecc.? Wow, ed è proprio così che abbiamo una di queste betoniere YardMax qui a nostra disposizione. In particolare, la versione YardMax 4.0 piedi cubi modello# YM0115.

Betoniere YardMax

Betoniere YardMaxDopo 20 minuti, assemblare

Il montaggio del mixer YardMax 4.0cf può essere fatto in pochi minuti. Come mostra l’immagine, l’intera base è stata completata in circa 20 minuti. Il resto dell’assemblaggio dura solo 10 minuti.

Abbiamo rapidamente creato un rettangolo di 8 piedi per 6 piedi e l’abbiamo posizionato accanto alla lastra esistente del negozio. Abbiamo rapidamente impostato paletti e 2×4 per testare la betoniera YardMax. Per facilitare la stagionatura, abbiamo anche usato del gasolio per strofinare le forme.

Voi appaltatori e muratori di cemento là fuori state già calcolando la quantità di cemento, data l’area 86. Questo getto produrrà una lastra di 10 cm di lunghezza. Richiederà 27 – 36 kg. Sacchi di cemento premiscelato. Acquistiamo 30 sacchi di calcestruzzo premiscelato per assicurarci di averne sempre a sufficienza. Mescoliamo un po’ di cemento!

Capacità Di Peso/volume 4,0 Piedi Cubi/275 Libbre

La capacità del tamburo di YardMax è di 4,0 piedi cubi, ma il peso massimo del contenuto è di 125 kg. Nel caso non lo sapessi, un 36 kg. il sacchetto di preconfezionato equivale a circa 0,6 piedi cubi. Ciò significa che il volume del tamburo sosterrà oltre 6 sacchi (218 kg. ), tuttavia questo supera grossolanamente il limite di peso (125 kg.). Per non deludere, abbiamo spinto il limite di peso di YardMax mescolando un paio di lotti da 4 sacchi. Questi

Siamo stati in grado di superare il limite di peso di YardMax mescolando diversi lotti da 4 sacchi. Questi lotti da 145 kg, senza acqua, si mescolano abbastanza bene nello YardMax, ma è difficile mantenere il contenuto contenuto. Il punto debole sembra sicuramente essere la miscelazione di lotti da 3 sacchi (109 kg.). Questi lotti più piccoli si mescolano molto più velocemente e più facilmente e scaricano molto meglio.

Prestazioni Delle Betoniere YardMax

Il motore da 68 cavalli ha una potenza sufficiente per mescolare un lotto completo. Li mescoliamo anche più vicino al lato asciutto. Poiché abbiamo un’umidità elevata e un terreno umido, non abbiamo bisogno di troppa umidità. Il mixer funziona molto meglio iniziando con un paio di litri d’acqua nel tamburo, quindi caricando il readymix. Una volta che tutto il composto pronto è pronto, accendi la macchina. Il readymix è stato aggiunto al tamburo YardMax nella sua posizione verticale. Una volta acceso il mixer, si mescola molto meglio, più si avvicina all’orizzontale. In effetti, ho scoperto che inclinare il tamburo appena prima dell’inizio dell’espulsione del cemento era la posizione migliore. È molto semplice regolare con precisione l’angolo del tamburo utilizzando le posizioni di indicizzazione e le linguette sul manico.

Mentre il mixer è in funzione, continuiamo ad aggiungere acqua fino a raggiungere la crisi che stavamo cercando. Dopo pochi minuti, YardMax ha completato l’operazione di miscelazione ed è pronto per il dump. Con un rapido tiro della maniglia a molla, lancio il tamburo in avanti e quasi sottosopra. Con il tamburo ancora in rotazione, le pale di miscelazione aiutano a rimuovere quasi tutta la miscela di calcestruzzo. Il processo viene ripetuto fino a quando non ci sono 28 sacchi. Ora è pronto per il massetto.

Dumping sotto il potere

La Nostra Presa

Dal 2015, YardMax è stata impegnata a farsi rapidamente strada nel mercato delle apparecchiature di alimentazione per esterni (OPE) di consumo. Di solito ci riferiamo a decespugliatori, soffiatori e simili quando discutiamo di OPE, ma Yardmaxs accetta la categoria è molto più audace: l’offerta di prodotti dell’azienda è piena di attrezzature grandi e muscolose come spaccalegna, carriole, trituratori cippatrici, compattatori di lastre, e motospazzatrici. Stanno trovando una nicchia da qualche parte tra le esigenze del proprietario e la qualità dell’appaltatore, mantenendo il prezzo basso.

Le betoniere YardMax sono ora disponibili in due dimensioni. Uno ha una capacità di 1,6 piedi cubi e l’altro è per professionisti con una capacità di 4,0 piedi cubi. Per le versioni piccola e grande, clicca qui. Entrambi hanno motori elettrici, mentre alcuni miscelatori Pro-grade possono essere alimentati a gas. Hanno anche ruote ad un’estremità per un facile trasporto. Le loro forme sono simili alla maggior parte delle betoniere disponibili.

Si esibiranno come gli altri mixer? Una rapida ricerca nel mercato delle betoniere mostra che anche la betoniera Pro-grade da 4,0 piedi cubi è molto meno costosa della maggior parte delle betoniere. Altri miscelatori da 3,5 piedi cubi a 6 piedi cubi variano nel prezzo da circa a circa, quindi i miscelatori YardMax rappresentano un grande valore. La qualità costruttiva è buona e le prestazioni sono ancora migliori. Questo mixer non è qualcosa che ci aspetteremmo di vedere un muratore professionista utilizzare ogni giorno. Tuttavia, per il fai-da-te o l’uso occasionale del Pro, questo è un ottimo mixer, con una buona capacità e un valore ancora migliore.

Betoniere Yardmax

  • Facile da pulire e utilizzare con robusti tamburi in acciaio e motore e cambio certificati IP45 per il lavaggio.
  • Scatole di azionamento del motore premontate per una facile e rapida installazione.
  • Montaggio in una sola persona in meno di 30 minuti.
  • Per facilità d’uso, maniglia in acciaio con anello in ferro e chiusura di sicurezza.
  • Un’altezza di basso profilo è ottima per spostarsi in un cantiere, versare in moduli e carriole.

Specifiche Delle Betoniere Yardmax

Miscelatore Yardmax 1,6 Piedi Cubi

Pulsanti di alimentazione classificati IP545

Numero modello: Yardmax YM0046

  • Capacità: 1,6 metri cubi
  • Potenza: 0,2
  • Lavaggio IP45: Sì
  • Tipo di tamburo: acciaio
  • Peso massimo: 45 kg
  • Numero di lame: 2
  • Diametro apertura: 23 cm
  • Garanzia: 2 anni residenziale; Pubblicità di 90 giorni
  • Yardmax 4.0 Mixer A Piede Cubo

    • Numero modello: Yardmax YM0115
    • Capacità: 4 piedi cubi
    • Potenza: 0,68
    • IP45 Washdown
    • Tipo di tamburo: acciaio
    • Capacità di peso: 125 kg
    • Numero di lame: 2
    • Diametro apertura: 38 cm
    • Garanzia: Garanzia residenziale per 2 anni; garanzia commerciale per 90 giorni