Recensione Delle Soluzioni Di Illuminazione Personale Di Milwaukee

Recentemente, è stata lanciata sul mercato la nuova linea di Milwaukee Personal Lighting Solutions. Quando abbiamo visto per la prima volta ciascuna delle luci al Milwaukees New Product Symposium a luglio, ero entusiasta del loro potenziale sia per l’uso in cantiere che per le attività ricreative all’aperto.

USB Al Litio Rosso

La linea comprende due tipologie di modelli: tradizionali, ad alimentazione alcalina e ricaricabili. Milwaukee e ricaricabile sono spesso indicati come M12 o M18. Tuttavia, il marchio sta adottando un approccio diverso. Per l’illuminazione personale, i pacchi più grandi sono troppo pesanti ed è difficile collegare un cavo alla cintura alle fonti di alimentazione.

Potenza A Cella Singola

Milwaukee Personal Lighting ha invece introdotto RedLithium USB. Questa singola batteria agli ioni di litio funziona a soli 4 volt, invece di 12 o 18. Questo lo fa entrare nel regno dei picchiatori pesanti in questo settore dell’illuminazione dominato da marchi come Coast e LEDLenser.

Il fattore di forma è un po’ diverso, però. Le luci ricaricabili hanno generalmente una disposizione superiore/positiva, inferiore/negativa. È possibile posizionare la batteria nella giusta direzione purché sia orientata correttamente. Milwaukee pone gli opposti polari su un lato. Se non si posiziona correttamente la batteria, non entrerà affatto. Basta una rapida rotazione per metterlo nel posto giusto. Il genio di questa mossa è che non puoi inserire la batteria e chiudere la porta con un orientamento diverso da quello che darà energia alla luce.

Ricarica

Ciascuna delle luci USB RedLithium è dotata di una porta micro USB integrata per caricare lo zaino. Tutti includono un cavo USB per caricare il pacco. Lo starter kit USB RedLithium include un adattatore da parete da 2,1 amp.

A volte, avrai bisogno di più autonomia di quella che può fornire la batteria. Se ciò accade, prima o poi dovrai sostituirlo. Quindi le luci hanno accesso alla batteria senza attrezzi e lo starter pack ti offre un caricabatterie autonomo.

È qui che Milwaukee potrebbe avere la sua unica mancanza nella formazione. Come unità di ricarica separata, svolge bene il suo ruolo. Ma mi piacerebbe molto vedere una porta USB per usarla come alimentatore. La batteria è molto più sottile di un pacco M12 e avere circa una carica completa del cellulare in riserva è vantaggioso alcuni giorni. Il prezzo attuale del pacchetto è a

Maggiore Della Somma Delle Sue Parti

Sebbene le Milwaukee Personal Lighting Solutions siano molto versatili, è il gruppo di Milwaukee Personal Lighting Solutions che ritengo il più prezioso. Hai una torcia, un proiettore e una luce di inondazione personale che ti danno una luce per quasi tutti i lavori che potresti incontrare sul posto di lavoro. La torcia e il proiettore offrono lanci più lunghi per arrivare al lavoro in sicurezza e tutti e tre possono darti luce sul lavoro senza accecarti nel processo.

Mentre la linea offre un ampio spettro di luce, anche le dimensioni hanno davvero un vantaggio. Il pacco batteria sottile guida il fattore di forma degli alloggiamenti esterni e può stare facilmente nelle tasche della borsa degli attrezzi.

Fare clic sui collegamenti sottostanti per visualizzare le recensioni per la luce di inondazione, la torcia e il proiettore.

Milwaukee Soluzioni Di Illuminazione Personale

Torcia USB Milwaukee RedLithium

Lampada Frontale Milwaukee RedLithium USB Per Casco

Lampada frontale Milwaukee RedLithium USB per casco

Lampada Fluorescente Personale Milwaukee RedLithium USB Rover