L’ umidificatore Urpower MH501 è un umidificatore di medio livello, se non di livello base. Questo umidificatore è una combinazione di design industriale a basso costo e dandified con alcune caratteristiche redentrici.

Sebbene non sia approvato ETL, il dispositivo ha una funzione di autolettura che lo spegne se si esaurisce l’acqua o se si accumula entropia elettrostatica. È molto facile da usare. Hai solo bisogno di un pulsante per creare un ambiente umidificato in cui rilassarti e divertirti.

Video dimostrativo dell’umidificatore URPOWER MH501

Design Esterno

36 cm di altezza e 21 cm di larghezza, puoi posizionarlo praticamente ovunque tu voglia. La finitura nera opaca lo rende universalmente applicabile e difficilmente scontrabile con altri elementi interni. In effetti, servirà come decoro sussidiario decente per quasi tutti gli ambienti, casual o formali. L’URPOWER è praticamente mascherato dal suo aspetto sublime, e se attira un’attenzione ingiustificata, l’attenzione sarà sicuramente positiva.

La luce che emana di notte ha un’atmosfera intima e familiare, aggiungendo un tocco di nostalgia legata a casa. Se sei una di queste persone a cui piace una singola utilità, troverai piuttosto piacevole che l’umidificatore non sia tutto luccicante e brillante e che la sua luce a LED non sia eccessivamente invadente.

Flusso Di Lavoro E Capacità

Di dimensioni 5L, questo umidificatore bestiale può funzionare fino a 17 ore e produrre nebbia fino a un’intera giornata. URPOWER inietta nell’aria una ventata di morbida liquidità nei climi asciutti e miti. Questo crea una freschezza inconfondibile e rivitalizzante che rende la respirazione un’esperienza nuova.

La nebbia fresca infonde nell’aria una risonanza calda e afosa quando è estate e fuori c’è più caldo.

Funzione Nebbia

Per ottenere la migliore nebulizzazione possibile, assicurati di non riempire l’umidificatore fino all’orlo. Riempilo solo fino al livello base. Con tre diverse modalità di dispersione della nebbia, puoi regolare la produzione delle nebbie in qualsiasi momento, aumentando e diminuendo lo spessore delle nebbie per generare la tua potenza di vaporizzazione preferita.

Continua ad andare avanti mentre dormi, alternando sensibilmente nelle sue procedure di idratazione, spegnendosi (e riaccendendosi) in sincronia con il suo contatore interno.

Sebbene l’ Umidificatore URPOWER MH501 non includa un umidostato per la quantificazione igrometrica. Tuttavia, il meccanismo di spegnimento automatico ti dirà quando finisce l’acqua in modo che non vada in cortocircuito o smetta di funzionare improvvisamente. Inoltre, l’umidificatore è privo di condensa, quindi non dovrai perdere tempo a lavare i pavimenti o immergere liquidi in un asciugamano.

Cose Che Odiamo Di URPOWER

Il pallone e il serbatoio di questo dispositivo sono realizzati in polimero, quindi è necessaria una tenuta extra. Le perdite sono sempre possibili. È anche possibile inalare il distillato formato da liquidi che sono stati fatti bollire all’interno di solidi, secondo teorie scientifiche. Ciò rende controintuitivo ottenere l’URPOWER.

Al rialzo, tuttavia, URPOWER è privo di BPA, il che significa che non espellerà le resine, ma si può sempre entrare in accese controversie sui meriti e gli svantaggi del design in plastica a basso costo. Un altro aspetto negativo significativo è l’ugello a collo stretto fuorviante, per riempirlo non è il compito più semplice e richiede di tenere il serbatoio con un’angolazione precisa ed eventualmente versare del liquido se viene superato il limite raccomandato.

Riepilogo delle caratteristiche di URPOWER MH501 Grande capacità del serbatoio dell’acqua
Modalità Sleep Funzione di
sicurezza
Facile da usare

URPOWER MH501: Ultime Parole

L’umidificatore URPOWER è piccolo e compatto. Non complica le cose. Puoi passare dal caldo al freddo in modalità fumosa e nebbiosa, rendendolo ideale per piccoli spazi e stanze strette. La nebbia può essere vista e il flusso di lavoro del dispositivo può essere visualizzato in tempo reale, a differenza di altri umidificatori dello stesso tipo.

Non sembra che non stia facendo nulla quando è in funzione. Abbastanza sorprendentemente, alle impostazioni più basse, produce una sospensione fasica più visibile rispetto alla maggior parte degli umidificatori di qualità superiore in circolazione. Se stai cercando una macchina per il generatore di vapore, questa è un’ottima opzione.

L’URPOWER non è un purificatore. La sua unica intenzione è quella di umidificare l’aria e non di purificarla. Ha un effetto sterilizzante sull’ambiente, ma non è un purificatore di grado terapeutico o un dispositivo progettato pensando alla salubrità. Se ottiene effetti salutari, sfortunatamente, non è dovuto al progetto dell’inventore, ma piuttosto alla chimica dell’umidità.

È un 7 solido su una scala da 1 a 10. Tuttavia, non fa tutto quello che dice che farà. Nel complesso, è piuttosto semplice, poco interessante ed è tutt’altro che strabiliante. Questo umidificatore farà il trucco se vuoi rendere l’umidità uno stato costante. L’umidificatore Urpower MH501 farà proprio questo per te.