Una Donna Spinge L'auto Nel Deposito Di Casa In Pieno Giorno

Secondo The Smoking Gun, una donna ha guidato un’auto in un Home Depot per rubare merce in pieno giorno. Intorno alle 9:00 del 14 agosto, la sospettata Gwendolyn Braswell (IDd dalla polizia) avrebbe guidato una Pontiac del 2000 in un negozio Home Depot a Trussville, in Alabama. Ha raschiato l’auto mentre faceva retromarcia attraverso le porte scorrevoli anteriori e poi ha speronato un display. I clienti sono fuggiti in salvo dopo l’incidente.

Evidentemente, era già in negozio e aveva installato un soffiafoglie/deumidificatore per facilitarne la rimozione. L’intero evento è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza di Home Depot.

Il sospettato rimane latitante e deve affrontare l’accusa di furto e furto.

Fortunatamente, i clienti del negozio hanno ritirato la licenza e registrato video sui loro telefoni. Ciò ha portato la polizia a identificare Braswell come l’autore. Questo non è il suo primo incontro con le forze dell’ordine secondo l’articolo. In una strana svolta, il veicolo era stato apparentemente preso in prestito senza permesso.

Mi chiedo se avesse letto il nostro miglior articolo sui soffiatori di foglie dello zaino e semplicemente non vedeva l’ora di mettere le mani su uno dei modelli di punta?