Revisione Della Vernice Dell’armadio Valspar

I proprietari di abitazione spesso si rivolgono alla pittura per aggiornare l’aspetto dei loro armadi a causa dell’alto costo dei mobili della cucina e del bagno.

Questa opzione può consentire ai proprietari di casa di esprimere la propria creatività e provare a dipingere da soli.

La pittura del mobile è diversa dalla normale pittura murale. Questo è il motivo per cui hai bisogno di un prodotto verniciante di alta qualità.

Gli armadietti richiedono una vernice in grado di resistere a tocchi ripetuti, liquidi e fuoriuscite di cibo. Discuteremo della revisione della vernice per armadi Valspar e di tutto ciò che devi sapere sullo smalto per armadi Valspar.

Iniziamo!

Cos’è Valspar Cabinet Paint?

Valspar Cabinet Enamel è una vernice al lattice specifica per cabinet. Sebbene sia molto simile alle vernici a base di olio, è un ibrido perché contiene sia le caratteristiche del lattice che quelle dell’olio.

L’olio è l’ingrediente magico nelle vernici. È il motivo per cui gli armadietti hanno superfici lisce e prive di aloni.

La maggior parte delle vernici a base di olio sono state interrotte a causa del loro uso di contenuto organico volatile ad alto contenuto non verde (VOC) che è altamente infiammabile.

Non è necessario utilizzare petrolio come la trementina per pulire con la vernice Valspar Cabinet.

Puoi facilmente accontentarti di acqua calda e sapone. Puoi essere certo che la verniciatura a smalto per armadi Valspar è progettata per superfici che richiedono durata e lavabilità.

Caratteristiche Della Vernice Per Armadi Valspar

Non possiamo completare questa recensione della vernice del cabinet Valspar senza menzionare le caratteristiche chiave.

Queste sono alcune delle caratteristiche più sorprendenti di questo quadro per mobili:

1. Contiene Caratteristiche Che Non Ingialliscono

Inoltre, altre vernici tendono a contenere alcune formule di ingiallimento, che causano la comparsa di alcune macchie di giallo dopo la verniciatura.

Puoi usare questa vernice Valspar su qualsiasi vecchia finitura. Tuttavia, alcuni clienti tendono a trovare la caratteristica di non ingiallire abbastanza discutibile.

2. Non Lascia Segni Di Pennello Dopo La Verniciatura

La vernice Valspar afferma che non lascia segni di pennello e può asciugare in un’ora. Una caratteristica unica della vernice Valspar Cabinet è che combina le caratteristiche del lattice e dell’olio.

La maggior parte delle persone che hanno utilizzato altre vernici si lamentava spesso di dover integrare il prodotto di verniciatura con un additivo ad olio per ottenere una superficie liscia e senza aloni. Ma con Valspar, hai un’opzione all-in-one necessaria per ottenere una superficie liscia.

3. Funziona Come Un Lucidalabbra

I clienti hanno confermato che la vernice Valspar è un glosser. Ciò significa che non è necessario carteggiare il mobile prima di verniciarlo. Puoi semplicemente pulirlo dappertutto.

Le proprietà del lattice di Valspar lo fanno aderire bene al mobile, in particolare se viene utilizzato su una finitura più vecchia.

Ciò riduce le possibilità che il tuo armadio si scheggi, si graffi o si sbucci. È probabile che tu tocchi frequentemente il tuo armadietto, quindi non vuoi che la vernice si scheggi o si scrocchi.

Il lato positivo è che Valspar nasconde qualsiasi grana antiestetica che può essere una svolta per coloro che sono ossessionati dalle finiture lisce.

Inoltre, la maggior parte delle vernici a base di smalto tende a dare una finitura dura come la roccia che aumenta la tendenza alla comparsa di grani. Tuttavia, questo non è così con la vernice Valspar Cabinet. È a base di smalto ma ha una caratteristica oleosa che gli conferisce un aspetto lucido.

Vale la pena notare che la trama del cabinet può spesso avere un ruolo nel risultato finale. La maggior parte dei proprietari di case inizia i propri progetti di pittura con un glosser.

Un glosser può nascondere la trama originale del mobile. Ma la caratteristica dell’olio nella vernice Valspar ti fa risparmiare lo stress e il costo dell’acquisto di un glosser.

4. Dà Al Tuo Armadio Una Finitura Professionale

La finitura lucida di Valspar Cabinet Paint conferisce ai tuoi armadi un aspetto professionale. Tuttavia, questo dipende dalla tecnica pittorica che adotti.

Alcuni utenti si sentono a proprio agio a dipingere con un pennello, mentre altri potrebbero richiedere rulli o spruzzatori.

5. Non C’è Bisogno Di Adescare

Inoltre, è consigliabile eseguire il primer prima di dipingere con qualsiasi tipo di vernice eccetto la vernice a gesso.

Il mancato adescare la macchia comporterebbe il sanguinamento fino al colore finale. Questo non è quello che vuoi.

La vernice Valspar Cabinet è più nota per la sua finitura liscia. Non è necessario primerizzare o carteggiare.

I produttori di prodotti affermano esplicitamente che non è necessario eseguire il primer se si dipinge con Valspar. Tuttavia, molti proprietari di case non sono d’accordo con questa idea, poiché potrebbero non voler correre rischi.

6. È Molto Economico

Le recensioni dei clienti confermano che la vernice Valspar è molto conveniente e può essere utilizzata per dipingere molti armadi.

I creatori del prodotto dicono che devi fare due mani sui tuoi armadietti e il gioco è fatto. Tuttavia, la maggior parte dei proprietari di case ritiene che questa affermazione sia contestata. Molte recensioni suggeriscono che i proprietari di casa potrebbero aver bisogno di tre mani per completare l’attività.

Nonostante ciò, molti clienti credono ancora che sia economico in quanto non devono spendere per primer o glosser.

Tuttavia, se stai dipingendo con il bianco, devi inevitabilmente fare più mani, ma puoi comunque contare su una finitura bella e liscia.

7. Non Ha Un Forte Odore

A differenza della maggior parte delle vernici che contengono olio, Valspar non ha un forte odore. Quando dipingi, non è necessario utilizzare una maschera.

È molto probabile che le vernici dall’odore forte causino allergie, ma con Valspar sei al sicuro. La maggior parte delle persone reagisce al minimo odore, quindi una maschera per il naso non dovrebbe essere ignorata.

Professionisti

  • Nessun segno di pennello
  • Contiene un ingrediente che non ingiallisce
  • Fornisce un’eccellente resistenza all’usura
  • Lavabilità: acqua e sapone
  • Vecchie finiture ben coperte
  • Asciuga in un’ora

Domande Frequenti

La Vernice Valspar Cabinet Può Essere Spruzzata?

Sì, la vernice per mobili Valspar può essere spruzzata. Puoi anche applicarlo con un pennello o un rullo.

Si Può Usare Valspar Paint Sui Mobili?

Sì! Lo smalto per armadietti Valspars è una vernice al lattice specifica per armadietti che agisce in modo molto simile a una vernice a base di olio. Quindi è perfetto per la verniciatura del mobile.

La Vernice Per Mobili Valspar è A Base Di Olio?

Valspar Cabinet Enamel è una vernice per interni in lattice arricchita con olio. A differenza delle vernici a base di olio, questo prodotto non richiede prodotti petroliferi come la trementina per la pulizia.

La vernice per mobili Valspar ha bisogno di primer?

No! Non necessita di primer ed è facile correggere eventuali inestetismi!

Quanto Tempo Impiega La Vernice Per Mobili Valspar A Polimerizzare?

Si asciuga al tatto entro 4 ore ma impiega più tempo a basse temperature o ad alta umidità.

Come Usare La Pittura Per Armadi Valspar

Ora, guarda il breve video qui sotto per imparare come usare Valspar Cabinet Paint:

Smalto Per Armadi Valspar | Conclusione

Sia che tu stia cercando di dipingere armadi o anche mobili, puoi contare su Valspar Cabinet Paint per ottenere una finitura liscia.

Vale anche la pena notare che se non ti senti a tuo agio con l’uso dei pennelli, puoi ricorrere all’uso dei rulli poiché riducono le possibilità che appaiano striature. È probabile che tu abbia una superficie liscia, dura come la roccia e senza striature.

Se vuoi ottenere risultati duraturi, Valspar è la scelta migliore. Puoi avere successo anche con altri prodotti.