Molti proprietari di case non sono soddisfatti della qualità della loro acqua di rubinetto. Additivi e minerali possono creare acqua del rubinetto altamente indesiderabile e, in alcuni casi, non sicura da bere. Se vuoi acqua minerale pura direttamente dal tuo rubinetto, molti sistemi e filtri affermano di darti l’acqua più pulita possibile. I sistemi di osmosi inversa (RO) ad alta tecnologia utilizzano una tecnologia avanzata per produrre acqua dal sapore eccezionale.

TMAFC Home Master

L’osmosi inversa utilizza una membrana speciale per bloccare efficacemente le impurità, lasciandoti con acqua pulita. I filtri regolari rimuovono il cloro e altri composti organici. I sistemi RO rimuovono fluoro e nitrati, nonché virus e batteri. Per non parlare del fatto che lasciano la tua acqua pura e rinfrescante.

Il sistema di filtraggio dell’acqua TMAFC Home Master e iSpring RCC7AK Entrambi i filtri utilizzano la stessa straordinaria tecnologia. Tuttavia, uno sguardo più attento alle loro specifiche mostrerà quale filtro è il migliore per te.

iSpring RCC7AK

Qualità Dell’acqua

Home Master TMAFC L’Home Master TMAFC ha sette fasi di filtrazione per garantire che l’acqua sia pulita e priva di sostanze chimiche indesiderate. Con l’aiuto di questo dispositivo, la tua acqua è priva di metalli pesanti, sostanze chimiche e altri contaminanti indesiderati.

Questo sistema RO di questo dispositivo non solo utilizza un doppio processo di bilanciamento del pH, ma ha anche un sistema di remineralizzazione Full Contact brevettato che aggiunge tracce di minerali di calcio e magnesio. Il risultato è un’acqua alcalina, più pulita, più fresca e con un sapore migliore dell’acqua del rubinetto.

iSpring RCC7AK iSpring
RCC7AK può anche eliminare quasi il 99% dei contaminanti dell’acqua del rubinetto, inclusi ormoni, virus, cloro e altre sostanze chimiche dannose. Questa acqua pura si traduce non solo in un’acqua più sana, ma in cubetti di ghiaccio più chiari, cibi più freschi e acqua che ha un sapore persino migliore di quella in bottiglia. Il gusto eccezionale deriva da un processo di rimineralizzazione vitale, che aggiunge tracce di minerali sani che hanno dimostrato di migliorare il sapore dell’acqua.

Verdetto: i sistemi RO forniscono una qualità dell’acqua superiore a quella che otterresti dal tuo normale rubinetto. Quando si tratta di qualità dell’acqua, tuttavia, l’Home Master TMAFC è la nostra scelta in quest’area. L’esclusivo processo di bilanciamento del pH in combinazione con un sistema di rimineralizzazione tecnologicamente avanzato ti offre l’acqua più fresca possibile.

Entrambi offriranno un aggiornamento all’acqua di tutti i giorni, ma il sistema Home Master TMAFC RO è leggermente migliore del sistema iSpring RC7AK RO.

Home Master TMAFC

Design Avanzato

Home Master TMAFC L’Home Master TMAFC è un design rivoluzionario che promette di essere molto più innovativo e impressionante dei vecchi sistemi RO. Per cominciare, include una pompa non elettrica che rende l’intero sistema più efficiente aumentando la produzione di acqua e riducendo gli sprechi d’acqua.

Questo sistema RO è quasi due volte più efficiente rispetto ad altri modelli grazie alla sua velocità di flusso elevata. TDS Creep è un problema comune nei sistemi di filtrazione dell’acqua. Questo sistema RO lo elimina. Il risultato è un’acqua limpida e croccante dopo ogni utilizzo.

iSpring RCC7AK
Il design di iSpring RCC7AK ha anche caratteristiche avanzate che gli utenti apprezzeranno. In particolare, è incredibilmente facile da installare, il che significa che anche un fai-da-te non avrà problemi a far funzionare questo dispositivo.

Senza perdite, si adatta a qualsiasi lavello da cucina standard e include tutti i pezzi necessari per un’installazione senza soluzione di continuità. Insieme a indicazioni chiare e a una linea di assistenza per rispondere alle domande che potresti avere, consiste in un bellissimo rubinetto in metallo progettato in Europa. Questo straordinario prodotto all-in-one può essere utilizzato per aggiornare il lavandino e il flusso d’acqua.

Verdetto: entrambi i sistemi RO presentano elementi di design impressionanti. Se sei preoccupato per i costosi costi di installazione, iSpring RCC7AK è il sistema più conventuale, in quanto ti consente di ottenere rapidamente e facilmente acqua più chiara e pulita nella tua casa.

Tuttavia, l’Home Master TMAFC ha funzionalità davvero avanzate che lo rendono più efficiente e divertente. A seconda delle tue priorità, entrambi hanno funzionalità avanzate desiderabili che la maggior parte dei sistemi RO non ha.

Sistema Di Filtraggio

Home Master TMAFC
Un sistema di filtrazione di alta qualità è essenziale per un sistema RO efficiente ed efficace. L’Home Master TMAFC è dotato di carbone catalitico all’interno del suo filtro, che è una forma avanzata di carbone che rimuove anche i contaminanti più ostinati che i filtri a carbone medi mancano. I filtri di questo dispositivo hanno anche un design unico e singolare, che consente all’intero filtro di essere usa e getta.

Ciò eliminerà le perdite e renderà molto più semplice la sostituzione del filtro, che dovrebbe essere eseguita circa una volta all’anno. Non richiede strumenti pesanti o attrezzature ingombranti.

iSpring RCC7AK

iSpring RCC7AK iSpring
RCC7AK include un esclusivo filtro di remineralizzazione alcalina composto sia da pietra minerale rossa che da calcite. La pietra minerale rossa cerca di restituire all’acqua minerali sani, tra cui calcio e potassio.

La calcite rimuove il carbonato di calcio e neutralizza i livelli di pH dell’acqua.

Tutto questo viene fatto all’interno di un alloggiamento trasparente, che consente all’utente di ispezionare visivamente il filtro e assicurarsi che funzioni correttamente.

Verdetto: sia l’Home Master TMAFC che l’iSpring RCC7AK dispongono di sistemi di filtraggio avanzati che fanno magie sull’acqua del rubinetto. iSpring RCC7AK è dotato di un sistema a due strati per rimineralizzare l’acqua e ripristinare livelli di pH ottimali. Tuttavia, la caratteristica migliore del filtro Home MasterTM TMAFC è il suo design facile da cambiare.

Spesso si trascura il fatto che è possibile modificare facilmente il filtro senza l’utilizzo di strumenti. Ciò garantisce di avere sempre acqua pulita senza alcuno sforzo.

Guide all’acquisto dei migliori filtri per l’acqua sottolavello

Recensioni singole

iSpring RCC7AK
Articoli comparativi a
6 fasi

APEC Top Tier vs iSpring RCC7

Home Master TMAFC Vs ISpring RCC7AK: Conclusione

Home Master TMAFC Vs ISpring RCC7AK Conclusione

Il sistema di filtraggio dell’acqua Home Master TMAFC e il sistema di filtrazione dell’acqua iSpring RCC7AK Entrambi i sistemi RO sono altamente efficaci e forniscono acqua incredibilmente pulita direttamente dal rubinetto.

Mentre iSpring RCC7AK ha caratteristiche eccellenti tra cui una facile installazione fai-da-te, la tecnologia alla base dell’Home Master TMAFC lo rende il modello migliore. È leggermente più costoso dello Spring RCC7AK, specialmente quando si aggiunge una pompa, ma risulta comunque il miglior sistema di osmosi inversa.

Questi Sono I Nostri Filtri Per L’acqua Sotto Il Lavandino Più Votati

Home Master TMAFC Vs ISpring RCC7AK Conclusione

Filtro dell’acqua a 5 stadi

Filtro dell’acqua a 6 stadi

Filtro dell’acqua a 7 stadi