I Migliori Deumidificatori TCL Per Il 2021
Deumidificatori TCL

Introduzione

I consumatori devono affrontare un altro problema quando cercano di trovare un deumidificatore efficace e in grado di soddisfare tutte le loro esigenze.

È importante valutare il prezzo, l’ubicazione, il rispetto degli standard energetici e la capacità di eseguire ciò che si desidera dal deumidificatore. Per questi motivi, dai un’occhiata a cosa ha in serbo per noi TCL.

TCL sta rapidamente per diventare uno dei produttori di elettronica nordamericani più venduti. I deumidificatori realizzati da questa multinazionale cinese sono popolari e versatili. Diamo un’occhiata ad alcuni dei deumidificatori più performanti.

Deumidificatore Pompa Acqua TCL DEA70EP 33 Litri

Il modello di deumidificatore di TCL può rimuovere 33 litri di umidità ogni 24 ore. Questo è il modello di deumidificatore TCL. Deumidificatore TCL DEA70EP I filtri rimovibili e lavabili possono essere utilizzati per deumidificare l’aria ed eliminare la formazione di muffe che possono portare a difficoltà respiratorie.

Questo dispositivo portatile TCL è preconfigurato per l’uso in soggiorno, camera da letto e cantina. L’unità ha una pompa incorporata che pompa l’acqua verso l’alto, in modo da poterla scaricare anche dagli scantinati. Il serbatoio dell’acqua può contenere fino a 6 litri e un indicatore di serbatoio pieno ti ricorderà quando rimuovere e svuotare il serbatoio.

Ha una funzione di spegnimento automatico per proteggerlo dal surriscaldamento. Questo spegne l’interruttore dopo 24 ore. In caso di black out, questo certificato Energy Star riprenderà a funzionare non appena verrà ripristinata l’alimentazione.

Ancora meglio, l’unità manterrà le stesse impostazioni prima di spegnersi, così non dovrai guardare il DEA70EP. Questo dispositivo si spegne automaticamente non appena raggiunge i livelli di umidità desiderati (regolabili), risparmiando efficacemente energia.

Questo deumidificatore alto 64 cm è abbastanza compatto e facile da usare. Il deumidificatore pesa 220 kg e dispone di quattro ruote che possono essere facilmente spostate. Facile sollevamento e trascinamento tra le stanze grazie alle maniglie laterali integrate.

L’unico problema di questo prodotto è la sua incapacità di muoversi senza le sue ruote piroettanti. Può anche essere molto pesante. Questo è un deumidificatore affidabile e robusto che può funzionare in qualsiasi stanza.

Deumidificatore TCL DEA30E Energy Star 14 Litri

Deumidificatore TCL DEA30E Energy Star 14 Litri

Questo deumidificatore TCL DEA30E da 30 pinte è molto più leggero e portatile rispetto al modello precedente. Il deumidificatore da 30 pinte TCL è in grado di assorbire fino a 14 litri di umidità al giorno ed espellerla attraverso il tubo rivolto verso l’alto. Questo tubo è particolarmente utile quando il deumidificatore deve lavorare in cantina o in cucina. Consente alla macchina di smaltire l’acqua attraverso lavelli della cucina posizionati in alto e finestre del seminterrato.

Il DEA30E è un modello leggero a soli 140 kg fuori dalla scatola. La sua mobilità è esaltata dalle ruote piroettanti, che lo rendono facile da spostare da un piano all’altro. Inoltre, le maniglie laterali integrate sono perfette per trasportare questo compatto deumidificatore alto 49 cm su e giù per le scale.

Il modello di deumidificatore di TCL può rimuovere 14 litri di acqua ogni 24 ore. Potrebbe non funzionare altrettanto bene in stanze più grandi. Tuttavia, dovrebbe funzionare bene nelle camere da letto e nei soggiorni.

Alcuni clienti si sono lamentati del serbatoio dell’acqua di piccole dimensioni che necessita di un costante distacco e svuotamento dopo solo un giorno di utilizzo. Il problema con il serbatoio dell’acqua è che può essere una seccatura rimuoverlo poiché lo sfortunato design del serbatoio non include una maniglia, quindi la fuoriuscita è comune.

Questi problemi possono essere facilmente risolti se si collega il tubo da giardino al connettore di scarico e la macchina eliminerà l’eventuale acqua accumulata. Il tubo non è incluso con l’unità, quindi sarà necessario acquistarlo separatamente.

Questo deumidificatore di TCL è affidabile, proprio come il modello del fratello maggiore. Questo deumidificatore è un’ottima scelta grazie alle sue dimensioni compatte, al motore silenzioso approvato dall’EPA e all’indicatore di serbatoio pieno.

Deumidificatore TCL DEA45E Energy Star 21 Litri

Abbiamo lo stesso identico design, meccanica e confezione con una capacità massima di 45 pinte. Il TCL DEA45E può rimuovere 21 litri di acqua al giorno e ha le stesse identiche caratteristiche dei modelli TCL precedenti.

Questo deumidificatore da 33 libbre e 49 cm di altezza è anche compatto e un po’ leggero, quindi non dovresti avere molti problemi a trovare un buon posto per farlo funzionare in una stanza umida.

Questo deumidificatore portatile è leggero e facile da trasportare grazie alle sue quattro ruote e al peso. L’unità può essere facilmente spostata da un luogo all’altro. Puoi facilmente trasportare la macchina al piano di sopra e al piano di sotto con le maniglie laterali integrate.

Il pannello di controllo è semplice e facile da usare. Il deumidificatore certificato Energy Star ha le stesse impostazioni preimpostate per scantinati e camere da letto come per i soggiorni. Le impostazioni possono essere regolate in base alle dimensioni della stanza e dove è necessario.

Il serbatoio dell’acqua è più grande del modello precedente. A seconda del tempo in cui la macchina è in funzione e del contenuto di umidità, potresti trovarti a guardarla costantemente e ad anticipare i segnali acustici di avviso di serbatoio pieno.

È possibile collegare un tubo da 5/20 cm (venduto separatamente) al connettore di scarico. La macchina quindi lancerà l’acqua attraverso le finestre del seminterrato o nei lavandini.

I clienti hanno avuto un problema con questo prodotto: hanno ricevuto una macchina senza le parti di cui avevano bisogno. Questo è risolto parlando con il servizio clienti di TCL. Il servizio clienti di TCL ti invierà immediatamente le scuse e l’indirizzo mancante.