I Migliori Frigoriferi E Contenitori Per Il Pranzo Per I Lavoratori Edili

Il Klein Tools 55600 Work Cooler renderà la tua esperienza culinaria sul posto di lavoro un piacere. Il dispositivo di raffreddamento da 17 quarti può raffreddare il cibo fino a 30 ore. Può anche fungere da sedile e supportare fino a 136 kg. Il coperchio può essere aperto di 180 gradi, rendendolo uno scaffale che può contenere il telefono, gli utensili o altri oggetti.

Le cerniere sono in acciaio inossidabile e non arrugginiscono mai e la tracolla può tenere il coperchio in posizione e trasformarsi facilmente in una maniglia per il trasporto. La chiusura a cerniera può essere utilizzata per proteggere un Master Lock o un equivalente. E il coperchio incassato può supportare una bottiglia da 1 litro in posizione verticale.

L’unica lamentela riguarda il supporto per il cinturino. La scatola stessa è di plastica indurita, l’isolante interno è in schiuma, ma il supporto della cinghia è in metallo e sotto sforzo può spezzarsi, danneggiando l’intera unità. Una volta rotto, non può essere sostituito. E quando si rompe, la successiva caduta provoca danni significativi all’alloggiamento.

Professionisti

  • Capacità: 17 quarti
  • Può contenere fino a 136 kg
  • Ampia apertura del coperchio
  • Cerniere antiruggine
  • serratura
  • Raffredda fino a 30 ore

Contro

  • Supporto per la cinghia debole

Completamente sintetica, la borsa termica per il pranzo a doppio scomparto Deluxe Carhartt è in grado di gestire il tuo pranzo, e poi alcuni. Il suo scomparto principale può contenere una confezione da sei e mantenerla fresca ed è più che abbastanza grande per il tuo pranzo. E il secondo scomparto è fantastico per ulteriore spazio di archiviazione.

È realizzato in tessuto resistente e trattato con un rivestimento Rain Defender per renderlo resistente all’acqua. La tasca frontale con cerniera può essere utilizzata per riporre piccoli oggetti come utensili. Con la maniglia superiore, la tracolla e il peso di poco meno di mezzo chilo, questo porta con orgoglio l’eredità di Carhartt.

Ha la debolezza di una piccola capacità interna. Non può contenere quanto alcune persone potrebbero preferire. È morbido, quindi può essere soggetto a problemi di schiacciamento. Oltre a ciò, è un dispositivo di raffreddamento morbido decente e la nostra scelta per i migliori refrigeratori e scatole per il pranzo per i lavoratori edili per i soldi.

Professionisti

  • 100% sintetico
  • Doppio scomparto
  • Manico superiore e tracolla
  • Leggero
  • Cucitura a tre aghi

Il frigorifero portatile da cantiere 48-22-8250 di Milwaukee Electric Tool ha il proprio logo. Presenta anche la loro qualità. Il robusto dispositivo di raffreddamento in nylon può resistere alle dure condizioni del cantiere e mantenere i tuoi oggetti freddi fino a 24 ore.

Le sue cinque tasche ti danno un sacco di spazio e versatilità, e la sua costruzione lo aiuta a prevenire perdite dentro e fuori dal suo alloggiamento. Puoi anche portare alcuni strumenti lungo i lati di questa borsa. In questo modo è facile portare il pranzo con sé in altre aree del cantiere.

Le cuciture di questo modello sembravano deboli e avrebbero potuto utilizzare un isolamento più spesso. Ha iniziato a mostrare segni di usura dopo pochi mesi. Il design in sé è carino, con molto spazio all’interno e le tasche sono utili. Non è così pesante come pubblicizzato.

Professionisti

  • 5 tasche
  • Ampio interno
  • Temperature fredde fino a 24 ore
  • Nylon che è resistente

Un vecchio punto fermo nel gioco più cool, l’Igloo Playmate Cooler è una testimonianza della lunga dinastia degli igloo di ingegnosità e semplicità più cool. Ha ancora la forma a tenda brevettata, ha ancora lo stesso pulsante di rilascio per aprire il coperchio ed è ancora il frigorifero portatile numero uno della sua categoria.

Questo nuovo modello ha un esterno in lamiera diamantata ed è realizzato in plastica resistente agli urti. Il nuovo modello ha un aspetto robusto che mostra che è pronto per il lavoro.

L’interno da 14,8 litri ha spazio sufficiente per riporre tutto il necessario per il pranzo.

Come è comune, il meccanismo di blocco alla fine fallisce. È un semplice bottone che si attacca a una molla. Tuttavia, può essere difficile trovare un sostituto. Sembra che il servizio clienti di Igloos non sia stato all’altezza delle aspettative.

Professionisti

L’ENGEL Cooler/Dry Box è un ottimo modo per mantenere freschi cibi e bevande e può quindi essere convertito in un funzionale dry box. E per asciutto intendiamo una barriera totale all’umidità, in grado di impedire all’acqua e alla polvere di intaccare qualsiasi cosa all’interno. Ottimo se si conservano dispositivi elettronici, kit di emergenza o persino fotocamere.

L’etilene vinil acetato (EVA), la guarnizione e l’alloggiamento isolato mantengono il ghiaccio freddo. Tutte le superfici sono inassorbenti e facili da pulire. La borsa presenta una tracolla integrata e una maniglia per il trasporto nascosta. E se ciò non bastasse, tutto l’hardware è in acciaio inossidabile antiruggine.

Sebbene il design originale sembri robusto, in realtà è solo un guscio che copre un set di pareti di polistirolo. La capacità di raffreddamento è direttamente correlata alla qualità della schiuma e la maggior parte degli utenti ha scoperto che non era eccezionale. Il ghiaccio si scioglie in circa 10 ore, il che non è fantastico da trovare dopo un lungo turno.

Professionisti

Per le esigenze del pranzo di grande capacità, ad esempio se lo stai portando per te e due amici, la borsa termica grande da 40 lattine OlarHike è il modo per nutrire te e i tuoi amici. La borsa può contenere 30 litri di liquido e ha una capacità di peso di oltre 23 kg. Può anche mantenerlo fresco fino a 12 ore.

Il suo design morbido e pieghevole lo rende un gioco da ragazzi da riporre e può contenere 12 sacchetti per il pranzo per i bambini, l’ufficio o una gita, senza schiacciarli all’interno. Le sue cinghie per il trasporto hanno la tecnologia Anti-Snap, che gli conferisce la durata desiderata quando si trasporta cibo per più persone.

Non è efficiente come i dispositivi di raffreddamento a lato rigido nell’isolamento perché ha un lato morbido. E nel tempo, la sua funzione di tenuta sembra diminuire. In situazioni di alta umidità, mentre pubblicizza che il ghiaccio potrebbe sciogliersi ma le bevande rimarranno fresche, molte persone hanno scoperto che non era così.

Professionisti

La borsa termica pieghevole CleverMade è una borsa versatile ed è perfetta per la consegna del cibo. È leggero, ma può sostenere 23 kg. È composto principalmente da poliestere, ha SnapHinges brevettati su entrambi i lati della borsa per un supporto aggiuntivo ed è una delle borse più versatili.

Può crollare quando non viene utilizzato fino a non più di 8 cm e pesa solo 1 kg. Con la sua enorme capacità e la maniglia robusta, i picnic, le gite in spiaggia e le gite all’aperto al parco saranno una gioia.

Viene fornito con una garanzia di 90 giorni. Non è a tenuta stagna e le cerniere possono rompersi facilmente. La lamentela principale riguarda la qualità. L’esterno è costituito da un tessuto misto, che può causare problemi di integrità che non possono essere risolti.

Professionisti

Il dispositivo di raffreddamento senza cerniera Arctic Zone Titan Deep Freeze ha una barriera termica radiante che riflette il calore, dove la maggior parte dei dispositivi di raffreddamento lo assorbe. Ciò consente al refrigeratore di lavorare meno e mantenere il cibo più fresco. Il coperchio ribaltabile senza cerniera del frigorifero consente di accedere rapidamente ai tuoi contenuti e viene fornito con uno SmartShelf rimovibile.

Il suo esterno è rivestito in Rhino-Tech, che lo rende resistente all’acqua e alle macchie, facilmente pulibile ed è resistente all’abrasione e alla perforazione. La fodera ultra sicura a tenuta stagna protegge l’interno e offre spazio aggiuntivo. Sei pronto per partire con la tracolla Back Saver ed è facile da trasportare.

Si dice che possa conservare il ghiaccio per due giorni. Tuttavia, questo non è vero. È stato scoperto che consente al ghiaccio di sciogliersi in non più di 6 o 7 ore. Il rivestimento in plastica può essere facilmente rimosso con pochissima forza ed è estremamente economico. Per un dispositivo di raffreddamento ruvido e pronto, questo non ha quel fascino resistente.

Professionisti

Il frigorifero portatile IceMule 1005 è il più leggero. Il suo design unico lo rende ideale per il campeggio e l’escursionismo. È robusto e pronto per l’esterno. Il suo esterno e interno robusto, combinato con l’isolamento PolarLayer, garantirà che il tuo ghiaccio rimanga fresco fino a 24 ore.

È impermeabile, a tenuta stagna e galleggiante. È senza zip e può galleggiare con un kayak o una canoa, se necessario. E le sue cinghie dello zaino rendono il trasporto a lunga distanza un sogno. Il soft cooler offre tutti i vantaggi di un hard-cooler, ma con un design affidabile che tiene fuori l’aria e il ghiaccio, è infallibile.

Può funzionare bene in estate, ma è molto fragile in inverno. Dopo circa un anno di utilizzo, le pareti interne ed esterne lasciano filtrare l’acqua, il che prende un ottimo prodotto e lo rende un pesante sacco di palloncini d’acqua. È ironico che un refrigeratore che fa un ottimo lavoro mantenendo il freddo sia un limone nel freddo invernale.

Non solo una borsa termica, la borsa termica per attrezzi DEWALT DG5540 è un versatile aiutante di cantiere, in grado di trasportare il tuo pranzo in un comfort isolato e molti strumenti utili. E questo è buono per il campeggio, la pesca e il lavoro. Ci sono molte tasche per riporre i tuoi oggetti.

Il suo interno può contenere fino a otto lattine e ha una comoda maniglia per il trasporto e tracolla per un comodo trasporto. Puoi essere certo che otterrai un prodotto durevole con la stessa qualità e i colori nero/giallo che hai imparato ad amare da DeWalt.

Questo modello è piccolo in confronto. Con soli 28 cm di diametro, può contenere abbastanza, ma solo abbastanza per uno. La sezione sandwich interna è piccola e le tasche esterne non sono troppo grandi. È morbido e facilmente frantumabile, e se qualcosa perde, macchia l’interno.

Professionisti

Guida All’acquisto

Portarsi il pranzo al lavoro è il modo migliore per risparmiare denaro e massimizzare l’efficienza. Se non devi lasciare il cantiere, puoi andare a pranzo più velocemente, mangiare e tornare al lavoro senza perdere nulla di quel prezioso slancio. Hai risparmiato denaro, tempo e questo è ciò che significa lavorare in modo intelligente.

Ci sono molte cose che vanno nella scelta del perfetto porta pranzo.

  • Capacità
  • Mobilità
  • Morbido o duro
  • Durata del raffreddamento

La necessità, l’ambiente e persino l’umidità possono avere un ruolo nell’efficienza della tua borsa o del tuo pranzo al sacco.

Come Scegliere Il Tuo Stile

Esistono due stili principali di contenitori o contenitori per il pranzo: duro e morbido. Molte opzioni derivano da questi due stili, ma alla fine è questo.

Le scatole rigide in genere hanno una plastica sottile all’interno e uno strato di schiuma all’esterno. Lo strato esterno è più spesso per l’isolamento. Sono più pesanti, possono contenere di più nella maggior parte dei casi e raramente hanno una forma strana.

Ci sono molte opzioni disponibili per custodie morbide per adattarsi al tuo stile individuale. Possono venire con borse per attrezzi e possono essere realizzati dalla tua marca preferita di strumenti per la fedeltà del prodotto. Si possono avere con inserti antischiacciamento, oppure si possono facilmente ripiegare quando non vengono utilizzati. E i colori disponibili sono vasti. Tuttavia, non isolano come le scatole rigide.

Marchi Contro Prodotti Non Di Marca

I refrigeratori per il pranzo esistono da decenni. Viene in mente Igloo quando si pensa al classico portapranzo rigido. Ma ciò non significa che i nuovi articoli e le aziende che si tuffano nel settore dei dispositivi di raffreddamento potrebbero non avere un articolo comparabile.

Coleman ha rilasciato un dispositivo di raffreddamento negli ultimi anni che è robusto, robusto e di alta qualità. Hanno anche fatto attrezzatura da campeggio prima. Engel e altri marchi, che potrebbero non avere familiarità, offrono una gamma di refrigeratori che possono essere dotati di scatole a secco. Sebbene l’eredità sia importante, non trascurare i nuovi volti che stanno emergendo.

Le aziende di utensili si stanno rendendo conto dell’importanza di avere lavoratori con dispositivi di raffreddamento freschi e sono entrate nella mischia. Klein Tools e Milwaukee sono entrambi ottimi esempi di cool coolers. Tuttavia, altre importanti aziende di strumenti hanno mancato il bersaglio. Non solo perché un marchio è noto non significa che siano esperti in ogni aspetto.

Conclusione

I contenitori per il trasporto del pranzo sono in gran parte una questione di preferenze personali, ma pensiamo che apprezzerai la nostra scelta numero uno, non solo per la sua qualità, ma anche per la sua versatilità. Per il migliore in generale, abbiamo scelto il Klein Tools 55600 Work Cooler. Ha offerto tutte le funzionalità che ti aspetteresti da un frigorifero per il pranzo.

La nostra scelta per Best Value è un marchio che conosci e di cui ti fidi per la qualità e la durata dell’abbigliamento, ovvero la borsa termica per il pranzo Carhartt Deluxe. Ha ancora lo stile e il fascino di Carhartt, con la protezione aggiuntiva per mantenere il tuo pranzo fresco e al sicuro.

È un prodotto eccezionale per il prezzo.

Scegliere il tuo cestino per il pranzo o la tua borsa è una questione di preferenza, ma speriamo di averti aiutato a vedere alcune altre opzioni che altrimenti non avresti mai considerato.

Per ulteriori letture: