Sei mai stato seduto in un patio quando una brezza fredda inizia a fluire? Puoi affrontare così tanto freddo solo indossando una felpa con cappuccio.

Ecco dove i riscaldatori da giardino diventano la nostra gioia e il nostro salvatore. I riscaldatori a propano sono anche un’ottima opzione per coloro che non hanno un facile accesso a una presa elettrica. Non c’è niente come rilassarsi mentre fa freddo, con una vera fiamma per continuare i bei momenti.

Il propano è la migliore opzione di riscaldamento per esterni. Ci sono molte ragioni per scegliere il propano.

  1. Non preoccuparti di avere una presa di corrente a portata di mano. Questo significa:
  2. I riscaldatori a propano possono essere posizionati ovunque. Abbi il tuo calore dove il calore sarà più apprezzato.
  3. Queste griglie sono alimentate da serbatoi di propano economici e facilmente accessibili. Lo stesso serbatoio di propano che hai usato per un barbecue a gas può essere trasferito nel tuo serbatoio di propano! Un serbatoio per riscaldare il cibo, quindi riscaldare le persone.
  4. Hai mai avuto un blackout senza riscaldamento? Problema risolto . La migliore opzione di riscaldamento di riserva sono i riscaldatori a propano.

Quindi, Quale Riscaldatore A Propano è Il Migliore Per Il Tuo Patio?

Innanzitutto, sono disponibili alcuni tipi di riscaldatori. Li ho trattati in molti dettagli di seguito, ma sono:

  1. Riscaldatori a torre. Questi sono i riscaldatori standard che trovi per patii e giardini commerciali. Sono alti, potenti e si trovano a prezzi convenienti.
  2. Riscaldamento a piramide. Qualcosa come il precedente, ma con molto più stile. I riscaldatori a piramide sfoggiano fiamme lunghe e vibranti che sembrano tanto fredde quanto calde.
  3. Riscaldatori da tavolo. Versioni in miniatura delle classiche opzioni della torre, queste sono fantastiche per quando sarai solo 1 o 2 di voi.
  4. Tabelle del pozzo del fuoco. Infine, un tavolo che si trasforma in un pozzo del fuoco alimentato a propano completo è in una lega a parte. Goditi il meglio di entrambi i mondi tra calore e atmosfera con uno di questi.

Hai Bisogno Di Una Rapida Raccomandazione?

Prima di entrare nei dettagli, so che molte persone vogliono solo sentire una raccomandazione.

Questo non è un problema in questo caso.

Riscaldatore a torre della serie Golden Flame XL.

Questa è la mia raccomandazione n. 1 per i riscaldatori a propano di tutti i tipi.

Questi riscaldatori a torre sono l’opzione migliore per tutti gli scopi. Mentre i riscaldatori vanno, questi sono al top per quanto calore ti daranno. Non avrai dubbi sulla possibilità di ospitare 8-10 persone attorno a questo modello.

È semplice da usare come la configurazione. È facile mettere insieme i pezzi una volta che sono a posto.

E questo modello è, secondo me, il migliore del gruppo. La qualità complessiva è ciò che distingue questo modello. Per anni di durata, la finitura a polvere è un’ottima scelta. Sfortunatamente, è comune per gli altri avere materiali più economici che non possono durare a lungo (o diventare così caldi!)

Tutti i tocchi di qualità ci sono. Il mini tavolo si aggancia all’albero della torre. Questa è una grande aggiunta alle tue funzionalità, in quanto funge anche da portabibite.

Questo è uno dei miei consigli più facili!

Detto questo, ci sono molte più opzioni. Continua a leggere per maggiori dettagli su questo e le altre scelte migliori.

Note Sull’acquisto Di Riscaldatori Per Patio A Propano

Prima di addentrarci nei dettagli, è importante considerare cosa stai effettivamente cercando.

Pensa a:

  • Qual è il numero massimo di persone che vorresti ospitare?
  • Quanto freddo puoi aspettarti che diventi il tuo patio?
  • Il riscaldatore può essere coperto o riposto in sicurezza? In caso contrario, la durata sarà importante.
  • Quanto apprezzi la tranquillità? Presta attenzione alle garanzie su ciascun prodotto se apprezzi la tranquillità.
  • Hai bambini curiosi o animali domestici? In tal caso, assicurati che le caratteristiche di sicurezza siano di prim’ordine e che le fiamme non siano toccabili.

Sebbene molti riscaldatori sembrino uguali, sono le piccole differenze che fanno la differenza a lungo termine. Cose come la qualità dei materiali (metallo economico o finitura in polvere), qualità costruttiva, garanzie, caratteristiche di sicurezza e persino il marchio (per l’assistenza clienti) sono tutte importanti. Amerai i prodotti che soddisfano tutte le tue esigenze pur essendo convenienti.

I Riscaldatori A Propano Sono Sicuri Da Usare Su Un Patio?

Per un’ultima nota prima delle recensioni, voglio solo affrontare la sicurezza. Questa è una domanda comune per quanto riguarda i riscaldatori a propano. È comprensibile considerando che stiamo lavorando con gas infiammabili!

I riscaldatori a propano sono sicuri da usare, quindi la risposta breve è sì. I carri armati non esplodono, nonostante quello che potrebbe pensare il tuo bambino di 10 anni. Il serbatoio ha molte caratteristiche di sicurezza, quindi ci vuole molto lavoro e strumenti per fare un’esplosione. I serbatoi sono estremamente resistenti e durevoli (ecco perché li riutilizziamo), e spesso l’unico pericolo è se essi stessi vengono posti all’interno di un incendio. Se del gas sta effettivamente perdendo, questo dovrebbe avere un odore orribile (pensa alle uova marce) che viene aggiunto al gas propano inodore come misura di sicurezza.

Per garantire che il tuo riscaldatore sia sicuro, ecco alcuni suggerimenti:

Suggerimenti per la sicurezza del riscaldatore a propano:

  1. Controllare il serbatoio una volta al mese per assicurarsi che non ci siano danni o ammaccature ai tubi di gomma o alle valvole del gas.
  2. Se senti un odore sgradevole, spegni immediatamente il gas. Assicurati di non avere fiamme libere o braci vicino al serbatoio.
  3. Scollegare i serbatoi quando non vengono utilizzati e conservarli al riparo dalla luce solare diretta.
  4. Cerca perdite. Utilizzare un panno insaponato per pulire il tubo di gomma. Vedi delle bolle che si formano? È una perdita!
  5. Spostali correttamente. Tenerli dritti e al sicuro se ci si sposta con un veicolo. Se i serbatoi sono all’interno dell’auto, tieni i finestrini aperti per la ventilazione in caso di perdite.

I Migliori Riscaldatori A Propano Per Il Tuo Patio

Il Miglior Riscaldatore Per Patio A Propano In Assoluto: La Serie Golden Flame XL

Il miglior riscaldatore per patio a propano in assoluto la serie Golden Flame XL Il top dog per qualità costruttiva e soddisfazione del cliente a tutto tondo.

La migliore raccomandazione generale per il riscaldamento sono i riscaldatori a torre Golden Flame

Come mai? Spuntano tutte le caselle e non costano molto.

La sua qualità costruttiva è solida. È verniciato a polvere per resistere agli elementi duri per molti anni. Puoi stare tranquillo a lungo termine.

Ha molto potere. Può fornire calore fino a 10 persone con 46.000 BTU. Puoi persino posizionarlo proprio nel mezzo del gruppo con la libertà del propano.

Le ruote per la mobilità, gli interruttori di sicurezza (ribaltamento/surriscaldamento) e il fondo appesantito garantiscono un’estrema facilità d’uso.

Inoltre, adoro il tavolino integrato. È ottimo per avere spazio extra per posizionare le bevande.

Il nostro verdetto

Questo prodotto è un’ottima raccomandazione. Funziona ogni volta.

Non puoi sbagliare con un riscaldatore da giardino a propano.

Può essere posizionato ovunque tu voglia, grazie alla sua grande funzionalità e durata.

Puoi sentire la qualità dal rivestimento in polvere ai quadranti in metallo al tavolo extra.

È un prodotto fantastico e uno dei migliori disponibili.