Il miglior riscaldatore senza serbatoio

Per questo post, ho messo insieme una raccolta dei migliori scaldabagni senza serbatoio attualmente disponibili.

LA MIA SCELTA MIGLIORE: se vuoi il meglio in assoluto, EcoSmart 27 è la mia scelta migliore. Ha un controller digitale e parti in acciaio inossidabile e rame, oltre a un design compatto.

Questi scaldacqua senza serbatoio forniscono acqua calda su richiesta riscaldando l’acqua mentre passa attraverso l’unità invece del tradizionale scaldacqua con serbatoio che immagazzina semplicemente l’acqua riscaldata fino al momento del bisogno. Questo ha il vantaggio di ridurre i costi energetici in quanto riscalda l’acqua solo quando è necessario, invece di mantenerla a temperatura costante.

Le unità a parete sono inoltre più piccole dei tradizionali scaldacqua.

Metodo di riscaldamento

Ci sono un paio di fattori da considerare quando si seleziona l’unità appropriata per la propria particolare applicazione. Innanzitutto, è necessario considerare il metodo di riscaldamento. Ci sono due opzioni principali: gas naturale o energia elettrica. Ovviamente, se non si dispone di un collegamento del gas, questa non è un’opzione. Puoi anche scegliere quello che preferisci in base alle tariffe locali, ma queste potrebbero cambiare nel tempo.

Tutta la casa contro il punto d’uso

L’altro fattore da considerare è se l’unità viene utilizzata o meno per fornire acqua calda a tutta la casa o per un singolo impianto idraulico, noto come punto di utilizzo. Un’unità tankless, ad esempio, può essere installata sotto il lavello della cucina per fornire acqua calda alla fonte. Ciò consentirà allo scaldacqua primario di riscaldare l’acqua. Ciò ridurrà la quantità di acqua fredda rimasta nei tubi, consentendo di erogare acqua calda più rapidamente e riducendo al minimo la perdita di acqua nello scarico.

Determinazione della capacità per i sistemi di tutta la casa

Sebbene le portate varino da modello a modello, sono anche influenzate dal luogo in cui vivi. Ad esempio, in una parte più calda del paese, l’acqua in entrata avrà una temperatura più elevata rispetto a una zona più fredda. L’acqua non ha bisogno di essere riscaldata tanto per raggiungere la temperatura desiderata. Pertanto, può fornire una portata maggiore attraverso il sistema e servire più dispositivi contemporaneamente. Una temperatura più bassa comporterebbe una portata inferiore. L’unità fornirà acqua calda finché è dimensionata correttamente.

La maggior parte dei produttori offrirà grafici per consigliare un modello specifico in base al numero di dispositivi previsti in esecuzione contemporaneamente. Quindi, se hai bisogno di due soffioni in esecuzione contemporaneamente, ciò richiederà un’unità più grande di una sola. Inoltre, in genere forniscono una mappa per aiutarti a determinare la temperatura media dell’acqua in ingresso nella tua regione.

Per riassumere, scegli uno scaldabagno senza serbatoio

  • Gas naturale o energia elettrica?

  • Vuoi un’intera casa o un punto d’uso?

  • Quanti apparecchi funzionanti contemporaneamente sono necessari? Questo ti permetterà di calcolare i galloni minimi all’ora richiesti.

  • Qual è la temperatura media dell’acqua in ingresso? (unità abitative intere)

  • Selezionare un’unità che soddisfi le condizioni di cui sopra.

NOTA: per i requisiti di installazione idraulica, elettrica e del gas, consultare un professionista autorizzato.

Ecco La Mia Lista Dei Migliori Scaldabagni Senza Serbatoio.

Divertiti!

  • Offre la capacità di 7 Litri al minuto da 67 a 106 gradi (F).

  • Dispone di un sistema di controllo modulante per regolare la potenza assorbita richiesta in base alla portata dell’acqua.

  • Dotato di un’impostazione in tempo reale per temperature dell’acqua stabili.

  • L’unità può essere montata su una parete per ridurre l’impatto sul pavimento e offre una varietà di posizioni.

  • Include staffe di installazione,

Questo elenco di scaldabagni senza serbatoio è buono.