Le migliori cappe da cucina

Questo post presenta una selezione delle cappe più popolari.

LA MIA SCELTA MIGLIORE: Se stai cercando il meglio in assoluto, ti consiglio Broan-NuTone 413004 in quanto ha un design facile da installare, senza condotto* e in acciaio inossidabile.

*Se preferisci una cappa aspirante per i seguenti motivi, ti consiglio la Broan-NuTone F403004 .

Le cappe aspiranti filtrano i fumi di scarico dal piano cottura e rimuovono gli odori di cottura. O reindirizzano tutto questo fumo verso l’esterno attraverso i condotti, simili a un camino, o lo incanalano attraverso un filtro.

Ci sono due tipi fondamentali di cappe aspiranti. Una cappa aspirante è una cappa senza condotto che utilizza un filtro per rimuovere sporco, gas e olio da cucina dall’aria. Se vivi in un piccolo appartamento, una cappa aspirante sarà la scelta migliore.

Le cappe aspiranti sono più efficaci, ma possono essere eccessive per un piccolo condominio o una cucina dove si cucina di rado. Ci sono anche cappe da cucina convertibili che possono essere collegate a condotti oa un filtro, a seconda delle preferenze.

Quando si seleziona un’unità, prestare attenzione alla lunghezza della cappa, al tipo di filtro e alla classificazione CFM. Le cappe da cucina variano in larghezza da 30-91 cm a 8 cm. Una cappa di buona qualità dovrebbe essere efficiente dal punto di vista energetico in modo da non aumentare le bollette del riscaldamento o dell’aria condizionata. Dovresti cercare una cappa con lampadine a LED.

Infine, assicurati di cercare una cappa aspirante che starà benissimo nella tua cucina. Il prodotto giusto non solo fornirà ventilazione alla tua cucina: aggiungerà anche una dimensione avvincente per completare il tuo schema di design. Alcuni proprietari di case nascondono le cappe all’interno di armadietti o addirittura le installano a filo del soffitto.

Installazione

Se preferisci un’installazione professionale rispetto al fai-da-te, ti consiglio di utilizzare HomeAdvisor. Cerca semplicemente Installa cappa aspirante, inserisci i tuoi requisiti e ti invieranno fino a quattro offerte gratuitamente. Visita HomeAdvisor.com per saperne di più.

Queste cappe presentano i componenti più innovativi, così puoi concentrarti sulla tua cucina.

Ecco La Mia Lista Delle Migliori Cappe Aspiranti Del 2021.

Divertiti!

  • Dotato di lente protettiva della lampada che distribuisce la luce in modo uniforme sul piano cottura.

  • Dispone di interruttori di controllo per la velocità della ventola e l’attivazione della luce.

  • Gli impianti possono essere realizzati solo con filtro al carbone.

  • Accetta lampadine da 75W (non incluse).

  • Offre la possibilità di lavorare in un’applicazione compatibile con ADA.

  • Disponibile in diverse larghezze e colori per abbinarsi al tuo elettrodomestico.

La cappa aspirante in acciaio inossidabile Broan F403004 offre flessibilità di installazione con convertibilità a quattro vie.

  • Progettata per l’utilizzo sotto armadio, si installa come apertura canalizzata 3-1/10 cm x 25 cm con canalizzazione verticale o orizzontale, o come canalizzazione verticale tonda da 18 cm o come non canalizzata con ricircolo d’aria.

  • Dotato di lente protettiva della lampada che distribuisce la luce in modo uniforme.

  • Dispone di interruttori di controllo per l’attivazione della luce e la velocità della ventola.

  • Offre 160 CFM, 6,5 Sones (scarico 3-1/10 cm x 25 cm) o 190 CFM (scarico rotondo 18 cm).

  • Questo filtro antigrasso in alluminio è lavabile in lavastoviglie.

  • Ti consente di lavorare in un’app compatibile con ADA.

  • Sono inclusi un ammortizzatore/adattatore da 3-1/10 cm x 25 cm e un adattatore rotondo da 18 cm.