A volte mi sembra che abbiamo cercato lampadine a LED durante la maggior parte delle nostre carriere professionali. Sebbene abbiamo visto il potenziale del LED molti anni fa, il LED era percepito come troppo costoso e di colore bluastro. Quella percezione e qualità sono molto cambiate negli ultimi 7-10 anni.

NSTAR / Yale

NSTAR è stato un nostro eccellente partner negli ultimi 15 anni. Abbiamo co-sponsorizzato il riacquisto di condizionatori e frigoriferi, nonché sconti sulle lavatrici a carica frontale. Ora ci sono sconti istantanei per lampadina. I prezzi dei LED sono ora inferiori per le due lampadine più popolari.

I vantaggi del LED

Una lampadina LED media dura 25.000 ore, rispetto alle lampadine a incandescenza da 750-1000 ore. Il LED durerà per ben 22,3 anni se utilizzato a 3 ore al giorno. In termini di sostituzione della lampadina, il solo LED vale l’investimento.

Una lampadina a LED produce un flusso luminoso molto più elevato. Una lampadina da 40 watt produce 400 lumen. 500 lumen sono prodotti da un LED da 8 watt. È conservativamente 20 centesimi all’ora più la sostituzione. Questo sarebbe all’anno per 3 ore. . Il consumo energetico della lampadina da 40 watt viene moltiplicato per il costo di sostituzione. I wattaggi più alti offrono un risparmio maggiore.
Il tuo sistema HVAC sarà influenzato dai risparmi. L’incandescenza proietterà 300 gradi (motivo per cui non puoi toccarli) e aumenterà la temperatura della stanza.

Lumen vs Wattaggio

Il wattaggio si riferisce al consumo di energia, mentre i lumen si riferiscono alla luce visibile. Con lampadine più efficienti come fluorescenti compatte e LED, i lumen possono essere una misura molto più efficace.

Temperatura Kelvin

Kelvin è una misura della qualità della luce. A 5000K, la vecchia illuminazione fluorescente produce una luce bianca lattiginosa. L’incandescenza gialla, che è di circa 2500K, ha la migliore qualità della luce. In genere dovresti cercare una lampadina intorno a 2700-3200 per una luce decente. Nota: non esiste un organismo di regolamentazione che regoli ciò che le aziende possono dire sulla loro temperatura Kelvin . Confronta tu stesso la luce.

Lampadine a LED

  • Specifiche: 12 Watt, 820 lumen. Dimmerabile
  • Sostituisce: lampadina normale A19 da 60-65 Watt
  • Risparmi sui costi annuali basati su 3 ore: = più sostituzione della lampadina di

Satco S9040

dopo in sconti

  • Specifiche: 8 Watt, 500 lumen. Dimmerabile
  • Sostituisce le lampadine con riflettore 45R20
  • Risparmi sui costi annuali basati su 3 ore: più la sostituzione della lampadina di

Satco S9043

Dopo in sconti

  • Specifiche: Dimmerabile, 11 Watt, 750 lumen
  • Sostituisce una lampadina con riflettore da 60 R-30 Watt
  • Risparmi sui costi annuali basati su 3 ore: = più sostituzione della lampadina di

Satco S9046

dopo in sconti

  • Specifiche: 13 Watt, 800 lumen, dimmerabile
  • Sostituisce una lampadina con riflettore R-40 da 60-65 Watt
  • Risparmi sui costi annuali basati su 3 ore = + sostituzione della lampadina

Come acquistare lampadine a LED

  1. Il Kelvin Per un’illuminazione ottimale, si desidera un LED tra 2700K e 3200K. Non esiste una regolamentazione dell’organismo Kelvin quindi sarà necessario fare dei confronti. Va bene acquistare una lampadina Kelvin più alta, basta metterla in un armadio o fuori casa.
  2. Dimmerabilità : alcuni possono attenuarsi, la maggior parte no.
  3. Dimmer : devi assicurarti che le tue lampadine dimmerabili possano essere regolate dal tuo dimmer. I dimmer più vecchi non sono in grado di riconoscere il piccolo wattaggio dei LED. Un dimmer presuppone che 8 Watt siano già deboli.
  4. Verificare sempre per Lumens Lumens è la misura di come appare la luce brillante. Il wattaggio misura semplicemente il consumo di energia. È molto difficile confrontare i wattaggi di due diverse tecnologie come LED e incandescenza.