Nuova Recensione/valutazione/prezzi Della Lavatrice E Asciugatrice Samsung AddWash

Quante volte ti sei dimenticato di aggiungere un calzino o un vestito dopo aver iniziato il ciclo di lavaggio? Il ciclo dovrebbe essere annullato, l’acqua da drenare e il chiavistello da rilasciare. Oppure potresti semplicemente aspettare fino al prossimo lavaggio (che è quello che faccio con i miei calzini spaiati).

La nuova lavatrice Samsung presenta la porta AddWash, che consente di aggiungere vestiti nel mezzo. Esamineremo questa macchina e analizzeremo se dovresti considerarla per la tua casa.

Cominciamo con Samsung.

Samsung

Samsung è un produttore sudcoreano di smartphone, tablet e televisori. Negli ultimi anni il loro settore degli elettrodomestici è cresciuto. Nel settore degli elettrodomestici, il marchio Samsung è noto per incorporare tecnologia e design nei propri prodotti.

Samsung innova costantemente nuovi prodotti come gamme abilitate Wi-Fi, frigoriferi e lavanderia.

Diamo un’occhiata alla lavatrice AddWash e all’asciugatrice abbinata.

WF50K7500AV ,499 (circa)

AddWash Door

  • Super velocità
  • Samsung afferma che un ciclo di lavaggio completo può essere eseguito in soli 30 minuti.
  • Capacità di 5,0 piedi cubi

I Punti Salienti Principali

AddWash Door

La porta AddWash è un’idea innovativa. Non mi piace il suo aspetto e mi chiedo anche come reggerà nel tempo. Con Samsung, così come altri produttori, puoi semplicemente mettere in pausa la lavatrice, aprire lo sportello e quindi riprendere il ciclo.

Super Velocità

Samsung pubblicizza che il loro ciclo Super Speed può lavare un carico completo di vestiti in 30 minuti. Ci sono altri marchi che affermano di poter lavare un piccolo carico di vestiti in circa 15 minuti.

La capacità di lavare un carico completo di biancheria in 30 minuti è sorprendente. Sarà interessante vedere come si comporta questo ciclo quando è carico di vestiti.

5.

Capacità: 0 piedi cubi

Ero anche curioso di vedere come Samsung fosse riuscita a ottenere un tamburo da 5,0 piedi cubi in una rondella larga 69 cm. È profondo solo 29 pollici. Il modello più recente di Electrolux è profondo 81 cm e solo 4,7 piedi cubi.

Certificazione Energy Star 2016

È bello vedere un altro essiccatore certificato EnergyStar sul mercato. Meno consumo di energia è meglio per l’ambiente, ed è anche un bene per il tuo portafoglio.

Sensore Di Sfiato

Sembra che tutto stia diventando più connesso, che ci piaccia o no. È utile che l’asciugatrice possa ora inviarti promemoria per pulire lo sfiato ( cosa molto importante da fare regolarmente ). La lanugine è una delle principali cause di incendi dell’asciugatrice.

Stile

Mi piacciono anche le opzioni di colore. Penso che i colori scuri continueranno a essere la scelta preferita per le lavatrici/asciugatrici di tutte le marche.