Panoramica Dei Visti Per I Candidati A Un Lavoro Di Architettura Internazionale

Quindi, come può qualcuno che vive all’estero ottenere un lavoro di architettura negli Stati Uniti? Spesso il più grande ostacolo per i candidati internazionali è il visto di lavoro.

Ovviamente “all’estero” è un termine relativo, ma poiché attualmente sono negli Stati Uniti, mi riferirò a cittadini al di fuori degli Stati Uniti che desiderano lavorare qui.

Per aiutarti con la tua ricerca di lavoro in architettura, ho creato un mega-pack di risorse gratuite che include curriculum di architettura, lettere di presentazione e un’ampia raccolta di documenti di candidatura. Fai clic per un download gratuito:

Questo è uno degli argomenti di posta elettronica più comuni che ricevo. Pertanto, ho ritenuto opportuno fornire una breve panoramica sul processo di visto per le domande di lavoro internazionali di architettura.

Disclaimer: non sono un esperto di immigrazione e ogni situazione è unica.

Dove Dovresti Fare Domanda?

In generale, avrai più successo applicando a grandi aziende internazionali in quanto è più probabile che abbiano l’esperienza e le risorse per gestire l’elaborazione dei visti.

Target aziende con 50 o più dipendenti. Sarà meno probabile che richiedano un visto. Ma questa è solo una regola generale. Ci sono eccezioni.

Stampa Fine

Il modo più comune per ottenere un lavoro di architettura negli Stati Uniti è attraverso il visto H-1B.

Descrizione H-1B Da USCIS

Potresti avere diritto a un visto H-1B se hai intenzione di lavorare per l’attività che avvii negli Stati Uniti in un’occupazione che normalmente richiede una laurea o una laurea superiore in un campo di studio correlato (ad esempio, ingegneri, scienziati o matematici ), e possiedi almeno un diploma di laurea o equivalente in un campo correlato alla posizione.

Il periodo iniziale di residenza negli Stati Uniti è fino a tre anni. Le proroghe sono possibili fino a tre anni in incrementi. Periodo massimo di permanenza generalmente 6 anni (possono essere possibili proroghe oltre i 6 anni).

Per sponsorizzarti negli Stati Uniti, dovrai avere uno sponsor. Ecco la descrizione di USCIS

Il fattore più importante nel determinare una valida partnership datore di lavoro-dipendente è se il datore di lavoro statunitense può assumere, licenziare, supervisionare o controllare in altro modo il lavoro svolto dal lavoratore H-1B.

Se i fatti dimostrano che l’ente richiedente ha il diritto di controllare l’occupazione dei beneficiari, allora il proprietario richiedente può essere in grado di stabilire una partnership datore di lavoro-dipendente.

Requisiti:

1) Il potenziale dipendente deve essere pagato al massimo del salario effettivo per l’occupazione. Il Segretario del Lavoro certifica se il salario prevalente è stato pagato.

È possibile cercare gli stipendi nel Data Center di certificazione del lavoro straniero: FLCDataCenter.com. Per essere incluso nel file H-1B con USCIS, è necessario allegare il certificato LCA.
2) Esistenza di un rapporto datore di lavoro/dipendente con i datori di lavoro statunitensi ricorrenti.

3) La posizione deve qualificarsi come occupazione specialistica, il che significa che:

  • Un diploma di laurea o laurea superiore o equivalente è normalmente il requisito minimo per la particolare posizione;

  • Il requisito di laurea è comune per questa posizione nel settore, oppure il lavoro è così complesso o unico che può essere svolto solo da qualcuno con almeno una laurea in un campo correlato alla posizione;

  • Il datore di lavoro richiede normalmente una laurea o un suo equivalente per la posizione; o

  • Poiché la natura di questi compiti specifici è così complessa e specializzata, è comune che sia richiesto un diploma di laurea o superiore per avere le conoscenze necessarie.

Esempio: una posizione di architetto di solito richiede almeno una laurea.

3) La posizione deve essere in un’occupazione di specialità relativa al campo di studio .

Esempio: un candidato laureato è design d’interni ma viene assunto come architetto. L’USCIS potrebbe contestare che la posizione richieda una laurea in architettura.

Commissioni

È possibile trovare il costo di un visto H-1B sul sito Web dell’USCIS alla pagina H e L Tasse di deposito per il modulo I-129, Petizione per lavoratori non immigranti.

Riepilogo delle commissioni a marzo 2016,

Datori di lavoro con 1-25 dipendenti:

Datori di lavoro con più di 25 dipendenti:
sono esentati i datori di lavoro con 25 o più dipendenti equivalenti a tempo pieno.
€ 2,325

Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web dei servizi per la cittadinanza e l’immigrazione degli Stati Uniti.

Queste tasse sono generalmente coperte dal tuo datore di lavoro. Tuttavia, si consiglia di utilizzare un avvocato specializzato in immigrazione per aiutare a preparare e archiviare i documenti e i moduli della domanda. Le spese legali variano a seconda dell’avvocato, ma possono variare da a Potresti anche incorrere in spese aggiuntive a seconda della tua situazione.

Questa breve panoramica dei requisiti per il visto ha lo scopo di aiutare chiunque consideri un lavoro come architetto negli Stati Uniti.

Cerchi il lavoro dei tuoi sogni in architettura?
Vedi le risorse della guida dell’architetto.

Puoi scaricare un mega-pack che contiene risorse gratuite per aiutarti nella ricerca di lavoro per lavori di architettura. Include lettere di presentazione e curriculum, nonché una vasta raccolta di documenti.

Puoi anche vedere i miei post su:

Buona fortuna!