Il sistema di filtrazione ospedaliera a 4 stadi di questo purificatore d’aria può pulire piccole stanze fino a 100 piedi quadrati. I 229 cm indicano il numero di metri quadrati di spazio d’aria che il purificatore può pulire e mantenere.

Le dimensioni di questa macchina sono perfette per un piccolo ufficio o un cubicolo. Questa macchina può essere posizionata su qualsiasi superficie, compresa una scrivania. I suoi colori lucidi nero e argento, o bianco e grigio si sposano bene con qualsiasi arredamento. L’ingombro ridotto di 10 cm2 (9 cm2) occuperà a malapena spazio. Il suo design alto ed elegante non solo garantisce un’ampia superficie di movimento dell’aria, ma si adatta anche a qualsiasi arredamento.

Sei un lavoratore in un ufficio? Noi facciamo; ogni volta che cambia la stagione, qualcuno porta in ufficio un virus del raffreddore o dell’influenza. Tutti si ammalano. Il bug sembra andare in giro per l’ufficio, quindi quello che dovrebbe essere un breve attacco di influenza, finisce per essere un bug ricorrente per settimane alla volta.

Con il purificatore d’aria AeraMax 90 La tecnologia di filtraggio AeraMax TrueHEPA potrebbe rendere il tuo cubicolo freddo e privo di influenza.

Con il suo sistema di illuminazione a LED sul pannello frontale di classe, è facile sapere cosa sta facendo AeraMax 90. AeraMax 90 rileva e pulisce l’area con una luce di azione che passa dall’ambra al blu o dal rosso all’ambra a seconda dell’allergene o dell’odore.

La luce dovrebbe essere sempre accesa nella sua modalità normale. Se la luce diventa ambra o rossa, significa che AeraMax sta cercando di rimuovere allergeni o odori dall’aria.

Se la luce diventa ambra o rossa, la velocità della ventola può aumentare per spostare l’aria più velocemente e rimuovere l’allergene. Dopo che l’aria è stata pulita, la luce blu si riaccenderà e la velocità della ventola verrà ripristinata all’impostazione precedente.

Questo purificatore d’aria con il suo filtro TrueHEPA e gli elementi di trattamento antimicrobico, rileva la qualità dell’aria circostante. L’unità cambia automaticamente la velocità della ventola per rimuovere in modo sicuro fino al 99,97% di minuscoli allergeni, germi, virus o inquinanti atmosferici fino a 0,3 micron, per garantire che l’aria interna sia purificata e fresca.

Il vero filtro HEPA con il suo trattamento antimicrobico filtra l’aria per rimuovere gli inquinanti atmosferici inclusi allergeni, germi, virus del raffreddore e dell’influenza e fumo di sigaretta, polvere e molte altre minuscole particelle d’aria.

L’AeraMax 90 è stato testato e ha dimostrato di rimuovere qualsiasi virus e germe influenzale all’aria aperta. Il filtro a carbone di bordo dell’AeraMax 90 rimuove gli odori e le particelle di grandi dimensioni dall’aria. È inoltre certificato dalla Asthma and Allergy Foundation of America per rimuovere allergeni e odori.

Modalità Aera+

Questa impostazione del pannello frontale è pensata per essere più efficiente durante l’influenza e le stagioni fredde.

Sensore AeroSmart

Questo sensore intelligente monitora costantemente la qualità dell’aria e regola istintivamente la velocità della ventola per mantenere purificata l’aria intorno a te. La purezza della tua aria è indicata da una luce LED blu che cambia in ambra e rossa.

Indicatore Velocità Ventola

Puoi spostare manualmente l’impostazione della velocità della ventola su bassa, media o troppo alta in modo che il purificatore sposti più aria intorno a te.

Indicatore Di Sostituzione Del Filtro

Questo sistema di filtraggio intelligente monitora le condizioni dei filtri e una spia di monitoraggio diventa rossa quando è il momento di cambiare il filtro a carbone o il vero filtro HEPA.

Tecnologia PlasmaTRUETM

Questa tecnologia di bordo crea un ambiente ionizzato per aiutare a rimuovere gli inquinanti nell’aria, in modo sicuro.

Maniglia Incorporata

Per facilitare il viaggio e la mobilità, l’AeraMax 90 ha una maniglia integrata nella parte posteriore e superiore.

Il produttore, Fellows, consiglia di sostituire il filtro a carbone ogni tre mesi e il filtro TrueHEPA ogni 12 mesi.

Per garantire la facilità di ogni cambio di filtro, i filtri sono stati installati nel pannello posteriore dell’AeraMax 90.

Vedrai l’AeraMax spegnersi premendo e facendo clic sul pulsante sul pannello posteriore. Rimuovere il filtro a carbone e smaltirlo. Metti un nuovo filtro a carbone al suo posto.

Se si sostituiscono entrambi i filtri contemporaneamente, dopo aver rimosso il filtro a carbone, rimuovere il filtro TrueHEPA e smaltirli. Dopo aver rimosso entrambi i filtri, aprire il filtro TrueHEPA. Posizionalo sull’AeraMax con le frecce rivolte verso il retro.

È possibile sostituire il pannello posteriore inserendo un filtro al carbone dietro il filtro HEPA. Metti le forchette inferiori nei fori. Una volta che il pannello è allineato, chiuderlo delicatamente finché non scatta in posizione.

Il purificatore d’aria AeraMax 90 si riavvierà e riprenderà la normale programmazione.

È necessario ripristinare le impostazioni di sostituzione del filtro. Tenere premuto il titolo di ciascun filtro per alcuni secondi finché non viene emesso un segnale acustico e i filtri non vengono ripristinati. Godrai di tutti i vantaggi.
Il purificatore d’aria AeraMax 90 ha da offrire.