Il robot pulitore per piscine Dolphin Nautilus CC Plus Questo dispositivo è ideale per piscine interrate fino a 15,2 m di lunghezza. Questo potente accessorio pesa solo 9 kg e misura 41 cm X 35 cm.

Con un design intelligente e incredibili capacità di pulizia, passerai meno tempo a mantenere la tua piscina e più tempo a divertirti quando incorpori questo dispositivo nella tua routine estiva.

Dolphin Nautilus CC Plus

Capacità Di Pulizia Superiori

Per una piscina immacolata e scintillante, non puoi sbagliare con il Dolphin Nautilus Plus. È dotato di due spazzole che utilizzano un potente attrito per affrontare con successo le aree sporche. Con un doppio design, queste spazzole attaccano lo sporco ostinato e le particelle piuttosto che lucidare le superfici come altri dispositivi meno avanzati.

Lo sporco viene quindi incanalato in questo filtro per la pulizia della piscina, che libera l’acqua dai detriti di ogni forma e dimensione. Questo sistema di filtraggio assicura che la tua acqua sia sempre cristallina.

Il Dolphin Nautilus Plus funziona in un modo completamente diverso. Mentre i dispositivi comparabili utilizzano la pompa e il filtro della tua piscina, questo sistema di pulizia funziona in modo indipendente. Ciò significa che utilizzerai molta meno energia per alimentare questo dispositivo, rendendolo più economico, ecologico e conveniente da usare.

L’elemento robotico è consegnato dal Dolphin Nautilus CC Plus.

Design Intelligente

Questo robot pulitore per piscine è stato chiaramente progettato pensando all’utente. Altri dispositivi si muovono secondo uno schema totalmente casuale, facilitando l’aggrovigliamento di cavi e tubi flessibili e rendendone più difficile l’uso. Tuttavia, il Dolphin Nautilus Plus CC Plus ha uno speciale cavo girevole che impedisce i grovigli durante l’uso.

Questo dispositivo può eseguire rotazioni complete di 360 gradi collegandolo. Non è necessario districare i cavi. Questo dispositivo di pulizia non richiede di districare i cavi antiestetici.

Questo dispositivo di pulizia è estremamente facile da pulire e può essere ricaricato in appena tre ore. Il dispositivo è dotato di un filtro di accesso esterno piuttosto grande e dotato di due cartucce. In un luogo facile da raggiungere, tutto ciò che devi fare è sciacquare e ricaricare i filtri affinché questo dispositivo sia di nuovo pronto.

Guide all’acquisto dei migliori robot per la pulizia della piscina I

migliori robot per la pulizia della piscina per uso commerciale

Articoli informativi

Confronto tra pressione e aspirazione per i robot per la pulizia della piscina

Ruote e cingoli: cosa scegliere?

Funzioni Intelligenti

Il Dolphin Nautilus CC Plus è un dispositivo di pulizia intelligente e premuroso che lascerà la tua piscina praticamente immacolata. A differenza di altri dispositivi, questo utilizza la navigazione intelligente per scansionare la piscina alla ricerca di sporco e detriti e pulire di conseguenza.

Non avrai più a che fare con modelli casuali di un dispositivo. Questo utilizza uno speciale software CleverClean che determina esattamente dove pulire il pavimento della piscina.

L’ampia maniglia del robot facilita il sollevamento dell’unità dalla piscina.

La tua piscina pulirà solo dove è necessario. Pulisce anche quando lo si desidera. La funzione timer ti consente di impostare un programma e pulirà fino a 2 ore consecutive. Imposta i cicli e gli intervalli di pulizia desiderati per un programma di manutenzione della piscina metodico a cui non dovrai mai più pensare.

Dolphin Nautilus Plus CC Plus esegue tutto questo con un solo pulsante, che i proprietari di piscine amano.

Recensioni Degli Utenti

Questo dispositivo è stato un successo tra i proprietari di piscine interrate. Gli utenti con piscine di diverse forme, dimensioni e profondità hanno riferito di essere soddisfatti dell’efficacia con cui questo dispositivo ha pulito le loro piscine.

Hanno anche commentato che mentre i loro dispositivi precedenti spesso si ingarbugliavano, il Dolphin Nautilus CC Plus è stato all’altezza delle sue affermazioni di una funzionalità senza grovigli.

La maggior parte delle persone che disapprovano questo robot pulitore per piscine ha affermato che ha smesso di funzionare dopo un determinato periodo. I loro reclami riguardavano principalmente la loro insoddisfazione per la garanzia o il servizio clienti che concedeva loro una sostituzione.

Nonostante questo problema, la maggior parte degli utenti era ancora soddisfatta del dispositivo una volta che funzionava correttamente. Anche se potresti avere problemi a ottenere una sostituzione, quasi tutti erano contenti di come questo dispositivo ha pulito efficacemente le piscine.

Guide all’acquisto dei

migliori prodotti per la pulizia della piscina robotizzata Dolphin

Recensioni singole

Dolphin Nautilus CC Plus

Dolphin Sigma

Dolphin Premier

Dolphin Nautilus CC Supreme

Articoli comparativi

Dolphin Nautilus vs Nautilus CC vs Nautilus CC Plus

Dolphin Nautilus CC Plus vs Supreme

Dolphin Premier vs Polaris F9550

Delfino Nautilus CC Plus Vs.

Tritone PS

Confrontando Dolphin Nautilus Plus CC Plus con Triton PS , noterai che i due robot non hanno molto in comune. La prima cosa da tenere in considerazione è che il Triton PS è un modello più ricco di funzionalità rispetto al Nautilus CC Plus. I robot hanno un aspetto molto diverso. Usano diversi sistemi di navigazione per pianificare i loro percorsi. Tuttavia, entrambi hanno schemi di movimento derivati da algoritmi che garantiscono una pulizia accurata. Detto questo, il Triton PS può rimanere a galla per diversi secondi per pulire a fondo le linee di galleggiamento, mentre il Nautilus CC Plus raggiunge la linea di galleggiamento della piscina prima di immergersi.

Delfino Tritone PS

È inoltre necessario considerare come viene controllato ciascun robot pulisci piscina. Il Nautilus CC Plus non dispone di connettività Wi-Fi e Bluetooth, quindi il controllo remoto del tuo robot è possibile solo tramite il modulo controller. Per quanto riguarda il Triton PS, non solo è dotato di un modulo controller, ma può ricevere ordini dall’app MyDolphin sul tuo smartphone tramite Bluetooth.

Il Triton PS offre due modalità di pulizia: Quick (60 minuti) o Standard (120 minuti). Il Nautilus CC Plus ha solo una modalità standard. Sebbene la modalità Triton PS Quick possa rivelarsi inefficace per la pulizia profonda delle piscine, può aiutare a ridurre i costi operativi quando la piscina ha solo bisogno di una pulizia rapida prima di organizzare una festa in piscina.

Noterai che ogni robot ha diversi contenitori del filtro quando rimuovi i cappucci. Il Triton PS viene fornito con un cestello XL, mentre il Nautilus CC Plus ha due cestini grandi. Entrambi conservano la stessa quantità di detriti, nonostante le loro diverse configurazioni. Due cartucce sono una buona idea. Puoi avere sia un super-file che un filtro fine per catturare particelle fino a tre micron. Il Nautilus CC Plus è dotato di due rulli lavapavimenti attivi. Il Triton PS, d’altra parte, ha un rullo scrubber attivo nella parte anteriore e uno nella parte posteriore.

A parità di condizioni, quale modello è migliore: il Nautilus CC Plus o il Triton PS I principali vantaggi che il Triton ha rispetto al Nautilus sono il lavaggio della linea di galleggiamento e la connettività Bluetooth. Se non ti dispiace strofinare manualmente la linea di galleggiamento della tua piscina e premere i pulsanti sul modulo controller incluso (non c’è motivo per cui sarebbe un grosso problema), allora il Nautilus CC Plus è il robot pulitore per piscine più conveniente.

Dolphin Nautilus Cc Plus Vs Premier

Quando si tratta della gamma Maytronics di pulitori per piscine Dolphin, non molti sono così robusti come il Premier . Innanzitutto, ha un sistema multi-filtrazione e viene fornito con un sacchetto di foglie in cui è possibile svuotare il contenuto per la pacciamatura o lo smaltimento. Dolphin Nautilus Plus CC Plus ha due cartucce filtranti, ma nessuna sacca. Tuttavia, puoi comunque utilizzare qualsiasi sacchetto di plastica nella tua cucina.

Delfino Premier

Il Premier è un robot pulitore per piscine di alta qualità. Ha un design a doppio motore che fornisce una potenza di aspirazione difficile da eguagliare (4.500 GPH).

Con un motore che controlla l’aspirazione mentre l’altro controlla i suoi cingoli, non è difficile capire perché il Premier sia il robot migliore. Il Premier può percorrere una distanza maggiore rispetto al Nautilus CC Plus percorrendo 18,3 m-3,0 m. Entrambi sono progettati per piscine interrate con rivestimenti lisci e dispongono di un programmatore programmabile per la pulizia settimanale.

In termini di navigazione, il Premier ha un sistema sorprendentemente obsoleto rispetto al Nautilus CC Plus. Il Premier utilizza un sistema giroscopico che mantiene il robot sempre piatto sui suoi binari mentre si muove secondo schemi casuali attraverso le piscine. Tuttavia, ha capacità di lavaggio della linea di galleggiamento rimanendo a galla per diversi secondi prima di tornare sott’acqua e muoversi in un’altra direzione. Il Nautilus CC Plus, d’altra parte, ha un percorso di pulizia pianificato ma nessun lavaggio della linea di galleggiamento.

Guarda le offerte di Premier e Nautilus CC Plus. Quale dovresti avere nella tua piscina? Innanzitutto, il Premier viene scelto automaticamente se la tua piscina misura 18,3 m. Quando si valutano entrambi i robot in base alle prestazioni e alla praticità, è abbastanza chiaro che il Premier, essendo il più premium dei due, fa esplodere il Nautilus CC Plus fuori dall’acqua.

Dolphin Nautilus CC Plus Contro Supreme

Il Nautilus CC Plus e il Nautilus CC Supreme hanno nomi simili, troverai il Supreme il più supremo dei due in termini di prestazioni e praticità. Entrambi utilizzano lo stesso sistema CC per la navigazione che utilizza scanner per effettuare il miglior percorso di pulizia in piscine da 15,2 m. Hanno anche tracce identiche, che consentono loro di scivolare facilmente nelle piscine quadrate interrate.

Dolphin Nautilus CC Supreme

Noterai una maggiore pulizia con il Nautilus CC Supreme se guardi le sue prestazioni complessive. Non ha solo una spazzola attiva, ma ha due spazzole che ruotano contemporaneamente per allentare più detriti in un percorso più ampio. Una spazzola centrale ad alta velocità raccoglie tutto ciò che le spazzole anteriori si allentano e le immagazzina nei filtri a doppia cartuccia.

Forse la più grande risorsa del Nautilus CC Supreme è la sua connettività Wi-Fi.

Puoi scaricare l’app MyDolphin sul tuo smartphone, collegarlo al robot tramite una connessione internet e programmare uno scheduler avanzato, inviare comandi di avvio e arresto e persino ricevere report di manutenzione e avanzamento da qualsiasi parte del mondo in tempo reale.

Qualcosa che non abbiamo ancora toccato è come il Nautilus CC Plus è costruito per lavare l’acqua più rapidamente della maggior parte dei robot. Questo design facilita il sollevamento e la pulizia del robot una volta esaurite le cartucce del filtro. Il Nautilus CC Supreme segue lo stesso design, che ti aspetteresti da un pulitore per piscina più costoso e ricco di funzionalità.

Qualcos’altro che non ottiene abbastanza credito è una selezione di modalità di pulizia dei robot. Il Nautilus CC Plus offre solo una modalità di pulizia standard, in cui trascorre 2 ore sott’acqua. Il Nautilus CC Supreme può funzionare per 90 minuti in modalità Quick, 150 in modalità Standard e 210 in modalità Enhanced. Quindi, gli utenti possono risparmiare sull’elettricità scegliendo la modalità di pulizia più appropriata in base a quanto è contaminata l’acqua della loro piscina.

Quindi, quando si confrontano i due, quale si dovrebbe ottenere? Tutto dipende dalla tua disponibilità a spendere di più per le funzionalità premium. Il Nautilus CC Plus è sufficiente per la maggior parte dei proprietari di piscine. Il Nautilus CC Supreme, con la sua connettività Wi-Fi, accesso remoto e accesso remoto, vale la pena.

Il Dolphin Nautilus CC Plus esegue la sua magia per poco più di due ore. La piscina, fino alla linea di galleggiamento, era notevolmente più pulita

FAQ

1. Come Scelgo Il Miglior Pulitore Per Piscina Dolphin?

1 Come scelgo il miglior pulitore per piscina Dolphin

Ci sono due fattori principali che entrano in gioco quando si contempla quale robot pulitore per piscine Dolphin acquistare. Innanzitutto, hai una piscina fuori terra o una piscina interrata? Il secondo è da quanto tempo la tua piscina è in uso. Queste due variabili ti aiuteranno a determinare quale robot pulitore per piscine, Dolphin o altro, è il migliore per te.

2. Quanto Dura Un Pulitore Per Piscine Dolphin?

I clienti riferiscono che i pulitori per piscine Dolphin durano in media dai cinque ai sette anni. Questo è un enorme vantaggio per questo robot pulitore per piscine, visto che viene fornito con una garanzia del produttore di due anni. Il tuo robot durerà almeno altri tre anni se te ne prendi cura e lo mantieni regolarmente.

3. Ne Vale La Pena I Pulitori Automatici Per Piscine?

3 Ne vale la pena i pulitori automatici per piscine

Lo sono, soprattutto se il tuo obiettivo è ottenere il massimo dalla stagione di nuoto della tua piscina.

Il lavaggio manuale di una piscina può essere una seccatura e i pulitori per piscine lato pressione, sebbene ottimi, non sono affatto allo stesso livello dei robot in termini di praticità e prestazioni. Il modulo controller sul caddy (disponibile in alcuni modelli) ti consente di programmare i programmi di pulizia, in modo che la tua piscina sia sempre pronta per il nuoto prima che tu ne abbia bisogno.

4. Posso Lasciare Il Mio Dolphin Nautilus CC Plus Nella Mia Piscina?

Sì, certo che puoi. La cosa grandiosa dei robot per la pulizia della piscina come il Nautilus CC Plus è che i loro componenti elettrici sono conservati in uno scomparto a tenuta stagna, quindi non c’è praticamente alcun rischio di perdite. Puoi lasciare il tuo robot nelle tue piscine 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza preoccuparti di corrodere l’esterno in plastica e i cestini.

5. Con Quale Frequenza Devo Eseguire Il Mio Dolphin Nautilus CC Plus?

Tutto dipende dal livello di sporco nella piscina, ma si consiglia di eseguire il robot almeno una volta ogni due o tre giorni. Il pavimento e le pareti della piscina avranno meno probabilità di essere macchiati da alghe o altri contaminanti se si utilizza il Nautilus CC Plus più spesso.

6. Quanto Costa Far Funzionare Un Robot Pulisci Piscina?

Secondo Maytronics, l’esecuzione di uno qualsiasi dei suoi modelli Dolphin costa solo 5 centesimi per ogni ora spesa a pulire le pareti e i pavimenti delle piscine, anche se dipende da quanto è necessario spendere per kW di potenza. Tutti i robot pulitori per piscine Dolphin utilizzano una bassa energia.

Delfino Nautilus CC Plus

Dolphin Nautilus CC Plus: Conclusione

Se non vuoi passare i mesi estivi a manutenere la tua piscina, un pulitore automatico per piscina è un must. Il Dolphin Nautilus CC Plus si rivela un dispositivo altamente funzionale con caratteristiche intelligenti che impressionano anche i consumatori più esigenti.

Con un’operazione plug-and-play, questo dispositivo sarà pronto per pulire la tua piscina non appena lo vorrai. Assicurati di goderti la tua piscina interrata nel modo in cui è stata concepita per essere goduta mantenendola il più pulita possibile.

Per questo, il robot pulitore automatico per piscine Dolphin Nautilus CC Plus. Puoi sempre contare su di noi per aiutarti.

Alla fine della giornata, Dolphin Nautilus CC Plus offre ciò che offrono tutti i migliori robot pulitori per piscine Dolphin. È facile da usare, conveniente ed efficiente.

Pro Estremamente semplice, forte e durevole, facile da usare, pulisce a fondo la tua piscina

Contro: non pulisce la linea di galleggiamento della tua piscina

I Nostri Migliori Robot Per La Pulizia Della Piscina

I nostri migliori robot per la pulizia della piscina“Scelta di bilancio”

Il meglio!

Anche fantastico