Recensione Della Rondella Di Carico Dall'alto Compatta Panda PAN56MGW2

Per evitare di dover fare il bucato, non devi portare metà dei tuoi vestiti nella casa delle vacanze. lavatrice portatile come questo modello realizzato da Panda , non avrai mai bisogno di visitare una lavanderia a gettoni se vivi o stai da qualche parte senza una connessione alla lavatrice.

Le dimensioni compatte della macchina consentono un facile trasporto sulle sue ruote scorrevoli. La lavatrice a carica dall’alto può contenere oltre 5 kg di vestiti e asciugamani nel suo cestello ultra resistente. È rapido e semplice collegare l’alimentazione idrica.

Il pannello di controllo a LED è elegante e offre numerose opzioni di ciclo e livello dell’acqua. Tra i comandi c’è una funzione di blocco che impedisce ai bambini curiosi di modificare accidentalmente un’impostazione. La porta della lavatrice ha una finestra di visualizzazione.

Si Adatta Quasi Ovunque

Sia che tu voglia utilizzare la lavatrice portatile Panda in una cucina stretta o in un piccolo bagno in corridoio, si adatterà. La rondella misura 51 cm di larghezza, 48 cm di profondità e 86 cm di altezza.

Troverai anche la lavatrice super facile da spostare. La lavatrice è leggera a 23 kg e ha due ruote nella parte inferiore. I lati hanno creste incassate che consentono di afferrare l’apparecchio mentre lo si arrotola.

Durata Dell’acciaio Inossidabile

Questa lavatrice è fatta per durare. Panda ha utilizzato fusti in acciaio inossidabile per il loro design. Questo lo rende resistente alle ammaccature e alle ammaccature e alla ruggine. Il cesto è abbastanza forte da contenere 5 kg di bucato e non si sbilancia grazie alla sua durata.

A differenza di un agitatore, il tamburo ha una girante e un motore da 310 watt che crea attrito per pulire i tuoi vestiti. Poiché è un cestello a girante, la lavatrice risparmia acqua. È inoltre possibile utilizzare quasi tutta la capacità di 1,6 piedi cubi dei tamburi perché la girante occupa meno spazio.

Guarda Come Si Lava

Sebbene lo sportello si trovi sopra la lavatrice, non è tipico.

Gli accenti argentati spazzolati mettono in risalto la porta a caricamento dall’alto. L’anta trasparente, con la sua ricca tinta blu, non solo attira lo sguardo ma permette anche di vedere il bucato senza dover aprire l’oblò.

Connessioni Semplici Da Configurare

Panda ha dotato questa lavatrice portatile di un cavo di alimentazione dotato di una spina standard a tre poli da 110 volt. Viene fornito anche con tubo di scarico. Si attacca al retro della lavatrice e ha un gancio che puoi usare per appendere il tubo mentre si asciuga.

La lavatrice ha anche un tubo di uscita singolo. La connessione di ingresso si trova dove è possibile raggiungerla senza girare l’apparecchio. Panda include un adattatore per collegarsi al rubinetto del lavandino in pochi secondi. Per lavare i vestiti in acqua calda, gira semplicemente la manopola dell’acqua calda sul lavandino.

Un Pannello Di Controllo Elettronico

Non ci sono quadranti o pulsanti ingombranti su questa lavatrice portatile. Il pannello di controllo è elegante, moderno e include uno schermo a LED e controlli touch elettronici. Lo schermo LED mostra informazioni di stato come i minuti e le ore rimanenti durante un determinato ciclo di lavaggio, così sai esattamente quanto tempo ci vorrà prima che i tuoi vestiti siano puliti.

Ci sono quattro pulsanti a sfioramento situati sotto il display. Quello accanto al display accende e spegne la lavatrice, mentre l’altro ferma e avvia la lavatrice. C’è anche un controllo che ti consente di scegliere tra otto livelli d’acqua e 10 cicli di centrifuga come lavaggio pesante, lavaggio rapido e risciacquo e centrifuga.

L’ultimo pulsante consente di alternare tra la programmazione e il ritardo dell’inizio di un ciclo. Se si premono contemporaneamente il pulsante del livello dell’acqua-centrifuga e il pulsante dell’avvio ritardato del programma, è possibile bloccare il pannello di controllo per evitare modifiche accidentali delle impostazioni.

Guide all’acquisto delle migliori lavatrici portatili

Recensioni singole

Giantex Mini lavatrice

compatta Portatile Panda Portatile Compact Lavatrice a carica dall’alto

Articoli informativi

Che cos’è una lavatrice portatile?

Ben Progettato E Ricco Di Impostazioni

Le lavatrici portatili Panda sono leggere e compatte e sono dotate di ruote piroettanti e maniglie che facilitano gli spostamenti nel tuo appartamento o dormitorio. Il considerevole tamburo in acciaio inossidabile resiste ad anni di usura e la sua girante rimuove sporco e macchie con un consumo minimo di acqua.

La finestra di visualizzazione sulla porta a caricamento dall’alto è una bella comodità e l’adattatore di ingresso consente un rapido collegamento del rubinetto.

Il gancio è disponibile sul tubo di scarico. Amerai il display LED intuitivo e i pulsanti a sfioramento elettronici che offrono tantissime scelte di livello dell’acqua e ciclo, inclusa una funzione di blocco.

Il modo migliore per risparmiare tempo, denaro e spazio è con la lavatrice a carica dall’alto compatta portatile Panda .